manuu Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 spero prendano te e non quelle due stordite... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Hai capito! Bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Bravo Vale, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Sei semplicemente Fan-Ta-Sti-Co! =) grande ! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 20, 2007 Author Share Posted June 20, 2007 (vabbeh, in realtà ci han presi tutti e 3 (ma le vedo male le due .... una ancora non ha capito, dopo 3 giorni che le viene spiegato un po' da chiunque, come si segnala la pausa, o quando può andare in bagno per fare pipì (ovvero: quando cazzo vuole senza render conto a nessuno... secondo lei invece si va solamente in pausa XD) ...dio me ne scampi da certa gente (x fortuna la peggio delle due se ne va in un altro turno, purtroppo però la cozza #2 me la beccherò da qui a che non deciderà che sto posto non fa per lei XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 bravissimo vale! :kiss:sei il migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 grandioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 :ok:rapido e diretto vale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 Complimenti hai fatto bene, come dire "senza peli sulla lingua" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 sei un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxGigixx Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 spero prendano te e non quelle due stordite...Ghghghghgh stavo per scriverlo io!!! Comunque davvero bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 ehm intanto le stordite macinano più contatti di me... specie la più stordita (avete presente la vocina di una flavia vento ma ancora più incapace di intendere e volere? ecco.... come faccia la gente a farsi intortare è un dubbio che mi attanaglia... evidentemente chiama solo uomini particolarmente sensibili alla voce femminile (o forse è lei che ci inguaia tutti registrando male le chiamate rifiutate)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 2, 2007 Author Share Posted August 2, 2007 sto cominciando a postare un po' troppo spesso da ste partistasera chiacchieravo col padrone di casa del più e del meno. si è affrontato anche l'argomento nuove convivenze. gli ho raccontato della ricerca di casa di sti giorni. lui ha ribattuto dicendo che ha incontrato un suo amico che sta cercando una singola e gli ha proposto di venire qua al posto mio.bene. tempo 3 secondi aggiunge "tra l'altro questo mio amico è gay" e lì non ce l'ho fatta e son scoppiato a ridere... e così ho finito per raccontargli tutto XD.... conclusione? speriamo che sto amico sia figo... e chissà che non torni presto a rivisitare la mia vecchia stanza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T h a i r o Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 Valeeeee xDMa insomma, ti portano un inquilino in casa ed è pure gay..questo è proprio culo, abbi pazienza xDUhm.. credo che visiterà presto la tua stanza..ho questo presagio.. ihihiih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 .... conclusione? speriamo che sto amico sia figo... e chissà che non torni presto a rivisitare la mia vecchia stanza XD allora in bocca al lupo. incrocio le dita e ripeto mentalmente: inquilino figo...inquilino figo...inquilino figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts