Jump to content

Salve a tutti!

Gulp!58

Recommended Posts

Buonasera Gay-Forum.it!

Mi chiamo G., ho 18 anni e frequento il quinto liceo scientifico a Roma.

Leggo questo forum da un paio di mesi e devo dire che mi piace molto! La qualità degli interventi è alta (senza tralasciare a tratti l'ironia ed il divertimento) e mi piace molto la divisione del forum in così tante sezioni! Ero indeciso se iscrivermi o no per i soliti motivi ("ma a qualcuno interesserà ciò che dico io dal basso della mia - poca - esperienza?); inoltre l'ultima volta che mi sono iscritto in un forum gay ci ho preso una gran batosta nella mia vita sentimentale, in quel momento pensai: "Basta forum, non voglio più avere a che fare con internet, solo vita rea bene, sennò pazienza!"

Diciamo che dopo due anni la vita reale è stata abbastanza avara di gays intorno a me (ci ho messo anche del mio essendo non proprio la persona più intraprendente del mondo) quindi ho cambiato idea :P a parte gli scherzi, il mio gruppo di amici è composto da soli maschi etero quindi ogni tanto mi manca avere vicino persone come me, che mi comprendano più a fondo e con le quali parlare di "roba gay" senza aver paura di dare fastidio. Sono dichiarato con tutti e tutti (eccetto mamma e papà, ma questa è un'altra storia...) l'hanno presa benissimo, però alla lunga mi scoccia un po' che si faccia riferimento alla mia omosessualità solo in contesti goliardici (che non mi danno fastidio, anzi) e praticamente mai in "vere" conversazioni.

Cosa posso dire di me per farvi capire un po' che tipo sono? All'università vorrei studiare ingegneria meccanica o aerospaziale, il mio sogno è di lavorare nell'ambiente della Formula Uno della quale sono un grandissimo fan, tifo la Renault (l'attuale Lotus nero-oro) sin da quando avevo 9 anni! Ho passato tutto lo scorso anno scolastico negli Stati Uniti as an exchange student, è stata un'esperienza splendida che consiglio a tutti coloro dai 17 in giù! Mi sono divertito tantissimo, ho visto posti che non mi sarei mai sognato di vedere di persona e mi si sono aperte notevoli prospettive dal punto di vista accademico. Mi piacerebbe tanto partire ancora perciò sto mandando domande di ammissione un po' ovunque (US, Canada, UK), incrociamo le dita! Oltre alla Formula Uno sono un accanito tifoso della squadra della mia città, la Lazio, ed un appassionato di calcio in generale. Mi piace tanto guardare in tv ogni genere di partite, dai Barcellona-Real Madrid passando per robe tipo Basilea-BATE fino ai Gubbio-Cittadella! Sono il principale riferimento per i miei amici quando si parla di pallone, sono esperto di tattiche, statistiche, campionati, squadre e giocatori sconosciuti. Sarebbe fantastico lavorare nel mondo del calcio come osservatore o direttore sportivo, ma per quello ahimè non esiste una laurea! Peccato che non sia altrettanto bravo a giocarci, ci gioco ma sono una schiappa! Altri sport che mi piacciono e che seguo sono lo sci, il nuoto e i tuffi, tutti praticati con scarsissimo successo. Mi piace la musica a 345 gradi, dal metal al rap, anche se le mie attenzioni sono rivolte spesso e volentieri al pop da radio e MTV (ho adorato infatti dall'inizio alla fine gli MTV EMA 2011 di stasera!). I miei libri preferiti sono la mitica trilogia in sei volumi della "Guida Galattica per Autostoppisti" di Douglas Adams e la trilogia "Millennium" di Stieg Larsson. Un'altra passione che ho è la geografia. DI carattere sono... boh, non lo so come sono, sarebbe meglio che lo dicesse qualcun'altro và ;)

Spero in questo forum di trovare dei bei spunti di riflessione, di imparare meglio a dire la mia e a gestire il confronto con chi la pensa diversamente da me. Mi rendo conto che in queste cose sono piuttosto carente ed ho voglia di migliorarmi. Lo so che non ci serve un forum per imparare a dire la propria opinione ma chissà, magari aiuta :) Inoltre come spiegavo all'inizio sento la mia età un po' come un handicap quando parlo con qualcuno più grande di me: provo una certa (forse eccessiva) "reverenza" verso le persone che hanno più esperienza di me, infatti do del "lei" a tutti! Anche per questo sono un po' inibito nelle relazioni interpersonali, ecco :blush: Spero di migliorare pure sotto questo aspetto!

Che altro dire... boh, non so! Buonanotte a tutti che è tardi, buon inizio di settimana e... ci becchiamo in giro! :salut:

alla faccia delle presentazioni monoriga che si leggono di solito! :D

ciao G.! :salut:beh a giudicare dalla presentazione qualcosa da raccontare ce l'hai sicuro quindi non preoccuparti per la poca esperienza perchè c'è chi è messo ben peggio di te (tipo me :D) :azz: hai un sogno che si avvicina abbastanza al mio! io sto studiando ingegneria dell'autoveicolo, ma non vorrei assolutamente entrare nel mondo delle formula uno (mi mandano in catalessi al primo giro <_<), mi accontenterei di lavorare alla BMW o alla Volkswagen come progettista o manager (meglio manager :D). e con questo mi fermo perchè è la tua presentazione!! :rotfl: Benvenuto!!! :)

Già per il solo fatto che sei della Lazio meriti un caloroso benvenuto! :salut:

Benvenuto ;)

Forza Lazio sempre :D

Anche voi aquilotti? :)

benvenuto al lato oscuro della forza, abbiamo i biscottini! Yeeeeeee! :-)

Negli US in un negozio di hottopic ho visto una maglietta con la faccia di Darth Vader e questa frase, da grande fan di Star Wars la volevo troppo prendere!

Son contento che le mie continue rappresaglie sulla stringatezza delle presentazioni funzionino ihihih.

Cmq benvenuto.Vedrai che non ti troverai male ^_^

Eh già, avevo letto in giro che una presentazione un po' estesa era più gradita!

Grazie anche a tutti gli altri! :D

scusa ma la parte sullo sport l'ho un po' letta velocemente, causa carenza di interesse acuta :asd:

comunque benvenutissimo, non ti fare problemi, qui non ti puoi innamorare di nessuno, tutti scorbutici (e brutti) e complimenti per i viaggi, sono d'accordo anche io per esperienze all'estero seppur non permanenti

ci becchiamo in giro per il forum, benvenuto ancora :salut: