Bench Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Dato che ultimamente stanno uscendo tutti i film dei vecchi eroi dei fumetti, e dato che ho aperto ieri una discussione sul telefilm misfits che tratta anche lui di poteri soprannaturali, è giunto il momento di fare questa sorta di sondaggio! (p.s. mi sembra che non sia stato già trattato se è cosi fatemelo sapere!). E quindi, quale potere vorreste avere? Io di sicuro il teletrasporto, sarebbe davvero utile! Al secondo posto forse l'invisibilità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Capacità di lettura del pensiero! :angry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Tornare indietro nel tempo, stile "Butterfly Effect". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Cavoli la lettura nel pensiero!! Ripensandoci l'ho desiderata un sacco di volte questa capacità! Non dovremmo più affidarci ai nostri gay radar un po' rottiXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Muoversi avanti e indietro nel tempo. E magari anche metterlo in pausa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 A che serve la lettura del pensiero? Ci provi: se lui non ci sta, torni indietro nel tempo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ahahahahahahah in effetti!! O metti in pausa e lo schiaffeggi o gli tiri giù le braghe! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 A che serve la lettura del pensiero? La mia non era riferita ai ragazzi mi piacerebbe averla in maniera generale. Di certo, ipocriti e malfidenti non avrebbero vita lunga. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Però da un lato secondo me è anche brutta la lettura del pensiero, a meno che non è quella controllata e non quella solita che senti tutto quello che pensa la gente, anche cose spiacevoli che però si poteva fare a meno di sentire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ovvio, ovvio, devo avere la possibilità di decidere su chi applicarla. Infondo, molti poteri intervengono solo quando lo si vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Il mondo - per chi ha la lettura del pensiero - è un mondo di maleducati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Eh si....Almadel ha ragione...in fondo anche io penso alcune volte cattiverie riguardo ai miei amici, anche se per lo più sono pensieri passeggeri causati da un momento d'ira, oppure sfotto tra me e me le persone che vedo in giro tanto per ridere un po (da solo, che tristezza ahahahhaa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Tornare indietro nel tempo, indubbiamente. Leggere il pensiero potrebbe anche tornare utile in alcuni momenti, ma alla lunga rimarrebbe un potere da "spettatori". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ma volete mettere avere questo potere?: Anche se a volte quando mi incazzo preferirei avere anche questo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ahahahaha @@Altair Piper è la mia preferita, ma anche Prue non scherzava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Si ma vuoi mettere far esplodere le cose contro la telecinesi? Non c'è storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Beh, tipo Fenice degli X-Men *______* ( mi stai portando allìinterno di un vortice dal quale ho serie difficoltà ad uscire...i super eroi... argh! XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Far esplodere le cose sarebbe forte però... quando si potrebbe usare? :) Per me sono indeciso tra teletrasporto (dato che passo ore in macchina/sui mezzi/a piedi... che risparmio sia di tempo che di soldi poi!), invisibilità (non so come lo userei... forse per cose poco ortodosse :P ) e la capacità di riparare gli oggetti stile "bacchetta di Harry Potter" (dato che sono un po' goffo, ed inoltre ho una fortuna con gli oggetti elettronici...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Sono indeciso tra lettura del pensiero e capacità di controllare il tempo. Molti dei benefici che vorrei avere sono ottenibili in entrambi i modi (anche se con modalità diverse), quindi è una decisione difficile. Mah, probabilmente sceglierei la seconda per motivi materiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Nel mio ordine di delirante (semiseria) onnipotenza: * Fare eccitare sessualmente le persone con la sola forza del pensiero. * Essere universalmente poliglotta o meglio ancora la possibilità di trasmettere i pensieri, già che che ci siamo un pene e un ano con trasferimento seriale dei dati, stile USB. * L'invisibilità sensoriale non sarebbe male. * Multithreading celebrale ed aumentate doti di coordinazione, di cui sono notoriamente scarso. * La visione del mondo in numero arbitrario di dimensioni. * Un dromedario volante che funga da taxi personale con richiamo a fischio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ma...ma sono stupendi!! ahahahahahahah..dovresti scrivere fumetti di supereroi con questi poteri!! soprattutto uno che trasmette il pensiero di un pene e di un ano nella mente di tutti...ahahahhahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Nel mio ordine di delirante (semiseria) onnipotenza: * Fare eccitare sessualmente le persone con la sola forza del pensiero. * Essere universalmente poliglotta o meglio ancora la possibilità di trasmettere i pensieri, già che che ci siamo un pene e un ano con trasferimento seriale dei dati, stile USB. * L'invisibilità sensoriale non sarebbe male. * Multithreading celebrale ed aumentate doti di coordinazione, di cui sono notoriamente scarso. * La visione del mondo in numero arbitrario di dimensioni. * Un dromedario volante che funga da taxi personale con richiamo a fischio. Dannazione, il dromedario volante ha vinto! Non appoggio invece l'idea sessista del pene e dell'ano USB... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Va be solo perché sono maschio, per le femmine prevedo l'omologa vagina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 @Max Dorian bravo max , anche io . Leggere il pensiero profondo di chi mi sta avanti oppure manovrare il tempo, soprattutto il passato. Con il primo farei del male solo a me stesso. Con il secondo a tutti gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Il potere di far fare agli altri quello che voglio se vale infrangere il libero arbitrio, altrimenti mi accontento della lettura nel pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Manipolazione dell'elemento del fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Mi associo a Hijack. Il potere di far fare alle persone ciò che io voglio sarebbe troppo *_* ... quanto mi divertirei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Stasi temporale/molecolare. Telecinesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Teletrasporto senza dubbio... Potrei andare a Sydney o a Los Angeles in un nanosecondo anziché le noiose 15-22 ore di volo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Sono indeciso su due: il teletrasporto o far fare agli altri quello che voglio come lui *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts