Fabiofax Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Tanti auguri Freddy. Sarebbero 65 oggi... Ci manchi! F. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Google gli ha dedicato un Doodle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Fantastico il doodle di Google! Me lo sono gustato sulla home. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 Amo moltissimo i Queen, tra i più grandi artisti di tutti i tempi senza dubbio... non voglio perdermi a dire quale canzone preferisco e quale meno, ma vorrei riportare il testo che scrisse, pensando a Freddie Mercury, Enrico Ruggeri (che è il mio mito di sempre, un grandissimo poeta): Post Scriptum Sono passati gli anni veloci come rondini e adesso volano a nascondersi un'altra pagina si riempie mentre un nuovo sacrificio sta per compiersi. Abbiamo consumato troppe sigarette e fantasie, ci si è spezzato il cuore per poter vivere degli attimi. Tutto il grande amore che nascondo in me è scritto dentro a questo vento che mi porta via il mio segreto è una prigione che segreta è quello che lascio è una canzone che non so cantare mai con te... Peccato che non posso farvi ascoltare anche la melodia, perché è commovente. Come hai saputo che è dedicato a freddie?nn è molto chiaro! in che canzone canta questi versi? Io adoro i Queen da sempre. Sono il mio gruppo preferito e Freddie da sempre ha ispirato il mio mondo musicale. Li ascolto da sempre, da piccolo e non smetto mai di riviverli nei loro cd. Li ho tutti. Una leggenda come Freddie non morirà mai e difficilmente sarà possibile assistere dinuovo a tanta arte, fantasia, poesia e originalità racchiuse nel cuore di un comune mortale. Google gli ha dedicato un Doodle! Un gran bel tributo!:') commovente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 Mi piacciono molto, ho cominciato ad ascoltarli grazie agli innumerevoli loro CD che mio padre tiene in auto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biro29 Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 don't stop me now nel cuore! la mia preferita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 E' impossibile definirne una preferita secondo me! Io adoro tutti gli almbum!*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Certo che li conosco! Gruppo straordinario. Mi piacciono moltissimo le canzoni We are the champions, Friends will be friends e We will rock you. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts