LorenzoB Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Ciao a tutti! Io sono Lorenzo (non che ci volesse tanto per capirlo...) sono di Torino e...bo! Adoro la musica, libri, viaggi... Sono uno che vive con la testa tra le nuvole xD Non ho mai parlato a nessuno della mia direzione sessuale, magari qui qualcuno mi capirà che battuta penosa... Spero di farmi tanti nuovi amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 ciao lorenzo!! era ora che si presentasse uno di torino! ultimamente sembrava esistesse solo roma! bella la battuta penosa :rotfl: benvenuto! :) ma che è la foto dell'avatar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Benvenuto Lorenzo, e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Benvenutissimo.. ti va di dirci qualcosa di più su di te? Spero tu ti possa trovare bene sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoB Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 @@mark89 L'avatar? Solo una canzone di Drake che non riesco a togliermi dalla testa, in questo momento xD e il fatto di averla messa come avatar non mi aiuta a dimenticarla! @ Grazie!! @@Madoka Grazie! Ma cosa di preciso? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Benvenuto concittadino! Beh, cosa di preciso... gli estremi della carta di credito se vuoi :P altrimenti ci basta anche solo l'età, o se la tua testa si trova tra dei cirrocumuli o dei cirrostrati Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoB Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 @@radioresa Grazie! Ho 14 anni! xD Sì, lo so, sono un moccioso xD Vado in prima liceo (classico, argh), sono tremendamente pigro e no, sorry, non ho ancora una carta di credito (anche se mi farebbe comodo!) Le nuvole più alte possibili in modo da avere una vista più ampia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Qualsiasi cosa tu voglia condividere :) ... non ti voglio far domande nello specifico alle quali non ti va di rispondere. Per esempio potresti dirci che fai nella vita (studi, lavori) o cose del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Ma come, uno del classico di 14 anni è già in prima liceo? Non dovresti essere in quarta ginnasio? :P @@Madoka, direi che in parte ha risposto: studia (o dovrebbe studiare) e, se i suoi genitori non lo mettono a cucire palloni di nascosto in cantina, non lavora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoB Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 @@radioresa Sì è vero vado in quarta ginnasio ma là fuori c'è un sacco di gente che se ti chiede che scuola fai e tu rispondi "4^ ginnasio" ti guardano storto e rispondono "Ma che roba è? Non sei troppo giovane?" xD Allora noi "quartini" dobbiamo dire che siamo "primini" per non fare la figura degli extraterrestri! xD Ma menomale che qui c'è gente che sa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Eh lo so, sono allenato... Mio fratello è stato in quel giro per 5 anni, bruttissima esperienza... Ma per fortuna adesso è guarito, è uscito dal tunnel... un po' traumatizzato ma il tempo sistema tutto, dicono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 @@radioresa quando avevo scritto il mio post non ho visto che Lorenzo aveva già postato subito prima di me xD. Piccolo OT: io sono dell'idea che al liceo classico dovrebbero eliminarla questa storia della 4 e 5 ginnasio e chiamarle direttamente prima e seconda perché per come è strutturata oggi la scuola non ci vedo molto senso a continuare a chiamarle così :P L'età media del forum si sta abbassando sempre più.. spero almeno che voi giovincelli rimaniate tra noi a lungo e negli anni e quando saremo vecchi ci farete da badanti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Off Topic Ho notato che in alcuni casi non si viene avvertiti quando qualcuno posta mentre si scrive, hai ragione e sei giustificata :PIn teoria la riforma Gelmini avrebbe dovuto eliminare quella cosa, credo, ma poi ogni scuola fa come vuole...Ehi nonna @@Madoka, è l'ora delle medicine! Eh, cosa? Devi andare in bagno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Ciao ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoB Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 @@Dogville @@Hijack Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Ciao ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wanderingwolves Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts