Hijack Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=169388&sez=PERSONE http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20111109_124238.shtml Quando l'ho sentito oggi in tv ero così Che ne dite? Sarà vero o cercava solo un pretesto per dirlo a tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamtime Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 bho, può darsi...sicuramente è una storia curiosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Boh certo che a me avrebbe dato fastidio tutta sta pubblicità saranno cacchi suoi se ha cambiato sessualità, poi vabbè in generale sono un po' scettico su queste cose, i media ci lavorano molto sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Bah...non so quanto possa essere vero..però dall'altra parte se lo sapeva già, tenerlo nascosto così e addirittura giocare a rugby nonostante gli faccia schifo mi sembra difficile! Chissà l'ex ragazza come ci è rimasta, ahahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Non saprei davvero cosa dire in merito, ma non credo che sia possibile scegliere di cambiare così drasticamente vita! Quindi, forse, un fondo di verità c'è. Poi probabilmente i media o lui stesso ci marciano sopra, ma non saprei dirlo con certezza. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Forse può darsi che dopo un ictus abbia capito che la vita è troppo breve da reprimere se stessi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 Esatto intendevo proprio quello non che abbia "scelto" drasticamente ma che lo sapesse già da prima e che abbia approfittato della situazione creatasi per fare CO. Ho pensato anche io a quella povera ragazza comunque, deve essere stata una bella botta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Probabilmente sta provando a coglierlo di sorpresa e tirargli una mazzata in testa sperando di farlo tornare come prima..aahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 Ahahaha me la vedo dietro la porta di casa col mattarello in mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Che lo becca con un altro tipo di mattarello in mano XD ahahahahhaahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 luca era etero, ma adesso sta con lui...che buffonate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ahahah, che ridere!! siamo tutti parrucchieri! Perchè uno che si "risveglia" gay deve fare il parrucchiere... potteva fare il fioraio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ahahah, che ridere!! siamo tutti parrucchieri! Perchè uno che si "risveglia" gay deve fare il parrucchiere... poteva fare il fioraio!! domanda: ma come si fa a modificare i post? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Entro 15 minuti con il tasto "Modifica" altrimenti non si può. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Al di là del fatto che questa storia potrebbe non essere vera, traumi al cervello possono modificarne le strutture e cambiare effettivamente alcuni tratti della personalità. Se succede per aspetti come l'aggressività, l'inibizione, il linguaggio, la capacità di provare affetto, la capacità di leggere le emozioni altrui e così via, non vedo perché non potrebbe succedere per l'orientamento sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamo* Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Grazie Lum. Io non sono un medico e non ho sicuramento nessun titolo, ma comunque la cosa non mi convince molto. Magari ha visto l'uomo della sua vita e se ne è innamorato così a colto la palla al balzo e ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 Si ma allora questa storia potrebbe dare la scusa giusta ad alcuni per prendere a mazzate i gay nella speranza che diventino etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Uno dei migliori alibi mai ideati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tancredi_86 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Bisognerebbe vedere la storia reale qual è, perchè i giornali romanzano sempre tutto ragazzi. Capire ad esempio che significa ''si è risvegliato e ha scoperto di essere gay'', sarebbe fondamentale. Però non credo che la cosa sia impossibile. Il coma spesso scombussola alcuni sistemi cognitivi, quindi è probabile che sia semplicemente venuta a galla una verità che il ragazzo non riusciva ad accettare o ad ammettere...Insomma 'na roba del genere. Chi sa se esistono altri casi come questo, è molto interessante come fenomeno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts