Jump to content

26enne va in coma e si risveglia gay

Recommended Posts

Bah...non so quanto possa essere vero..però dall'altra parte se lo sapeva già, tenerlo nascosto così e addirittura giocare a rugby nonostante gli faccia schifo mi sembra difficile! Chissà l'ex ragazza come ci è rimasta, ahahahahahahahah

Non saprei davvero cosa dire in merito, ma non credo che sia possibile scegliere di cambiare così drasticamente vita! Quindi, forse, un fondo di verità c'è. Poi probabilmente i media o lui stesso ci marciano sopra, ma non saprei dirlo con certezza. :)

Esatto intendevo proprio quello non che abbia "scelto" drasticamente ma che lo sapesse già da prima e che abbia approfittato della situazione creatasi per fare CO.

Ho pensato anche io a quella povera ragazza comunque, deve essere stata una bella botta XD

Al di là del fatto che questa storia potrebbe non essere vera, traumi al cervello possono modificarne le strutture e cambiare effettivamente alcuni tratti della personalità. Se succede per aspetti come l'aggressività, l'inibizione, il linguaggio, la capacità di provare affetto, la capacità di leggere le emozioni altrui e così via, non vedo perché non potrebbe succedere per l'orientamento sessuale.

Bisognerebbe vedere la storia reale qual è, perchè i giornali romanzano sempre tutto ragazzi. Capire ad esempio che significa ''si è risvegliato e ha scoperto di essere gay'', sarebbe fondamentale. Però non credo che la cosa sia impossibile. Il coma spesso scombussola alcuni sistemi cognitivi, quindi è probabile che sia semplicemente venuta a galla una verità che il ragazzo non riusciva ad accettare o ad ammettere...Insomma 'na roba del genere. Chi sa se esistono altri casi come questo, è molto interessante come fenomeno...