BeYou Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Sesta stagione iniziata con il botto!!! Mi è piaciuta molto la prima puntata. Elementi da film horror: casa sperduta nel nulla, la notte, strane presenze... Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla. Stessa sensazione mia! La precedente è stata carina ma non mi ha trasmesso molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla. perche non hai colto il senso profondo della stagione passata sapete quando escono gli episodi? venerdi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 perche non hai colto il senso profondo della stagione passata sapete quando escono gli episodi? venerdi? no, non l'ho proprio colto sinceramente XD comunque le puntate se non sbaglio vengono trasmesse il mercoledì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Boh sì non è stata male la prima puntata. Comunque sono io sfigato che ho scaricato la puntata senza sigla inziale o proprio non c'era? Ho già intravisto quel figone di Wes Bentley con la barba tra i "villani" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Comunque sono io sfigato che ho scaricato la puntata senza sigla inziale o proprio non c'era? anche la mia non aveva la sigla... personalmente ho trovato il primo episodio banale... c'è chi si lamenta di freakshow.... con la meravigliosa Lange... ma questo primo episodio è stato piatto... gli do altri 3 episodi se non mi prende la droppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 A un passo dall'ultima puntata, questa sesta stagione rientra tra le mie preferite! Truculenta, mai banale. Stupenda Angela Bassett! Già mi era piaciuta in Coven, e qui l'ho ritrovata nella sua forma migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 A un passo dall'ultima puntata, questa sesta stagione rientra tra le mie preferite! Truculenta, mai banale. Stupenda Angela Bassett! Già mi era piaciuta in Coven, e qui l'ho ritrovata nella sua forma migliore. Concordo, forse non la migliore in assoluto, però bella. Hotel una delle più insulse invece. La trama non lineare è una bella trovata, però direi che nel contempo è anche un punto debole, perchè fa scemare l'attenzione...sinceramente guarderò l'ultima puntata per vedere dove va a parare, ma la storia è già praticamente conclusa. Però devo dire che ripensandoci forse è un difetto di tutte le stagioni questo. O no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Concordo, forse non la migliore in assoluto, però bella. Hotel una delle più insulse invece. La trama non lineare è una bella trovata, però direi che nel contempo è anche un punto debole, perchè fa scemare l'attenzione...sinceramente guarderò l'ultima puntata per vedere dove va a parare, ma la storia è già praticamente conclusa. Però devo dire che ripensandoci forse è un difetto di tutte le stagioni questo. O no? Di solito il finale è sempre non scontato. Anche io attendo quest'ultima puntata con curiosità proprio per vedere cosa si inventano per chiudere quest'altra stagione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 mia personale classifica di gradimento: 1) Murder House 2) Asylum 3) Freak Show 4) Hotel 5) Coven 11)Roanoke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Bé, il nuovo promette bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Ho seguito le prime 4 stagioni, le prime due sono indiscutibili, Coven mi piaciucchiava senza essere poi così bella, Freakshow aveva dei buoni spunti ma si è dilungata, dilatata troppo per i miei gusti. Ho provato il primo episodio di Hotel e mi sono bloccato, non sono più andato avanti. Ora ho deciso di ricominciare con Cult, per caso ho visto un passaggio che mi sembrava omoerotico e così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacmar Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Mi sono fermato all'ultima stagione in cui ha recitato Jessica Lange. La mia classifica: Asylum Freak show Murder house Coven Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Ho iniziato ora-ora a vedere la 7° serie , mi pare che stavolta ci siano riferimenti politici e, come nei precedenti, la tematica lesbo-gaya non manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 secondo me è la stagione più gaia ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 Anche questa stagione è finita, senza lode ne infamia è finita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 ieri pomeriggio ho visto l'ultimo episodio della serie Cult, che dire senza infamia e senza lode. Unica cosa che mi è piaciuta è che hanno dato risalto alle lesbiche giacché in altre serie AHS i gay dominavano (anche qua ma marginalmente eh). Un po' forzata la storia a partire dalle elezioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 3, 2019 Share Posted August 3, 2019 Carichi per la prossima stagione di AHS 1984? A quanto letto su internet e confermato da sto trailer non ci saranno due personaggi iconici di AHS ovvero Evan Peters e Sarah Paulson 😕 Non tanto la sarah ma evan me piaceva... Sigh sigh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Credo sia iniziata la decima stagione 🤔 Qualcuno segue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 On 8/3/2019 at 4:52 PM, Tyrael said: Carichi per la prossima stagione di AHS 1984? Vista perché mi ispirava l'ambientazione anni 80 e volevo vedere cosa faceva Kenworthy... ma dopo i primi episodi interessanti e ben realizzati, va tutto a farsi benedire. 36 minutes ago, Tyrael said: Credo sia iniziata la decima stagione 🤔 In usa è partita a fine agosto ma da noi arriva il 27 ottobre su disney+ (andrà su starz immagino, il canale per adulti, visto che a quel che so tutto quello che è in categoria disney è pensato per essere visto anche dai bimbi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 53 minutes ago, Krad77 said: usa è partita a fine agosto ma da noi arriva il 27 ottobre su disney+ (andrà su starz immagino, il canale per adulti, visto che a quel che so tutto quello che è in categoria disney è pensato per essere visto anche dai bimbi) Ho appena finito di vedere il primo episodio, spinto dalla curiosità e devo dire che per bambini proprio no 😆 a me ha messo ansia (lieve) comunque mi piace che permane lo stile di AHS (Piacevole la partecipazione di un attore che non vedevo da na vita e di una battuta "particolare"😆) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Spoiler McCauley Caulkin scommetto… su Twitter è uscito un post che diceva @RyanMurphy quando smetterai di mettere personaggi gay drogati perversi? E lui ha risposto: non smetterò mai di mettere gay drogati perversi 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 1 hour ago, Krad77 said: Reveal hidden contents McCauley Caulkin scommetto… su Twitter è uscito un post che diceva @RyanMurphy quando smetterai di mettere personaggi gay drogati perversi? E lui ha risposto: non smetterò mai di mettere gay drogati perversi 😁 Adoro la risposta xD AHS e' ricca di personaggi gay e così deve essere. Per me della serie sono iconici sarah paulson e evan peters (che trovo sempre più omoerotico😏). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 A proposito di personaggi gay, avete visto AHS Death valley? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
netny Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 (edited) Non ancora. Io e il mio gruppo di amici abbiamo un rapporto decisamente contrastante con AHS. La prima e la seconda stagione ci avevano colpito così tanto, pur con alcuni "difetti", che appena usciva negli USA ogni episodio, era consuetudine fare "serata american". Poi le stagioni sono diventate altalenanti o proprio inguardabili tanto da interrompere Roanoke e 1984, se non un paio di puntate (e già si capiva che andava tutto a put....ne ). Nel mezzo salvo, in un certo qual senso, Cult. Con Red Tide (anche grazie al minor numero di puntate) credevo fossero riusciti a limitare i cronici problemi che affliggono molte creature di Murphy & co. Anche qui però siamo rimasti abbastanza delusi, così non abbiamo proseguito con Death Valley. Edited April 11, 2022 by netny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 13, 2022 Share Posted November 13, 2022 Qualcuno segue l'ultima stagione in onda? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 Non ancora, aspetto che arrivi doppiata in italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 On 11/16/2022 at 3:35 AM, Krad77 said: Non ancora, aspetto che arrivi doppiata in italiano Io sono alla 11x07 ed è figa come serie. Ovviamente sento la mancanza delle dee della saga (Jessica Lange in primis) ma tutto è Ahs anche se sono 11 stagioni la sostanza è la stessa fortunatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 On 11/19/2022 at 4:06 PM, Tyrael said: Io sono alla 11x07 Io l' ho vista tutta e ti batto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 29, 2022 Share Posted November 29, 2022 On 11/20/2022 at 5:07 PM, prefy said: Io l' ho vista tutta e ti batto malefico prefy finita poco fa... sono deluso xd mi ero caricato sul serial killer bdsm e alla fine tutto sciama... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts