Jump to content

Winter is coming

SkStatic

Recommended Posts

... ed è arrivato anche per me il momento di presentarmi, di fare un primo passo ...

Il mio nome è anche troppo comune, ho 21 anni e non ho mai detto a nessuno quale sia la mia inclinazione sessuale, anche se sono consapevole che scrivendo in questo forum risulta alquanto palese eheh

Almeno a degli sconosciuti, che in parte e in modi differenti hanno vissuto o stanno vivendo quello che sto passando io, non devo nasconderlo, anzi è quasi confortante avere la possibilità di liberarsi dei propri limiti, di ricevere consigli ..

Ritengo che la mia situazione sia abbastanza complicata, sarà che ancora non posso dire di essermi accettato da quel punto di vista ... sicuramente, per colpa mia e molto probabilmente la società in cui viviamo ha influito accidentalmente :lol:, portandomi a vivere una "classica Non Vita" :S

Un Coming Out, attualmente, è improponibile ... per motivi comuni a molti e perchè ormai ho la tendenza a mettere al primo posto le apparenze su tutto il resto. In sintesi, sono diventato un artista della menzogna e questo sta distruggendo la mia persona e miei rapporti familiari se non sociali.

Per questo, oggi, ho deciso di iscrivermi ... di provare a chiedere un aiuto o anche per cercare il solo fatto di parlarne normalmente ... per cambiare, per fuggire dalla monotonia ...

Con questo, non penso sia il caso di proseguire nel topic delle presentazioni, quindi credo sia ora di cliccare su Invia !

Non esiste un tempo giusto per le cose. Esisti solo tu, la presa di coscienza di te e tutto quello che ne verrà, quando te la sentirai.

Io ho cambiato la mia vita a 34 anni, stravolgendo tutto quello che ero ed avevo. Una vita in cui anche io recitavo, soffocavo, mi annullavo, implodevo.

Sarà il tuo stesso essere a ribellarsi prima o poi.

Lo sta già facendo. Sei qui. Ne stai parlando.

E' solo l'inizio lo so e nessuno ti dirà che sarà semplice, rapido e indolore.

Nel frattempo, visto il titolo, possiamo parlare di Martin se vuoi < La saga letteraria, spero. Il TF non è bello allo stesso modo ! >

Benvenuto nel forum :)): Mi sembra di leggere me quando mi sono iscritto, vedrai che piano piano leggere le altre esperienze, parlare liberamente ti aiuterà tantissimo, come dice Hands Clean il fatto che tu sia qui indica che la voglia di cambiare c'è .

Benvenuto ragazzo dal nome di fin troppo comune!

Sei approdato nel nido giusto, qui potrai sfogarti di tutte le tue paure e ricevere tutti i consigli di cui necessiti. Non ti sforzare nel fare cose che sono, come hai detto tu, "improponibili" allo stato attuale, ma cerca solo di cogliere le giuste opportunità al momento giusto e non privarti di quel che puoi avere, se lo desideri.

Buona permanenza. :)

:bye: e benvenuto!

credo che al momento sia normale per te vedere tutto complicato e improponibile. Intanto hai scritto qua ed è già un passo avanti. A me ha aiutato davvero tanto questo forum; se penso che quando mi sono iscritto pochi mesi fa ero quasi terrorizzato mi viene quasi da ridere. Vedrai che parlando (o meglio scrivendo) o anche solo leggendo tutto quello che c'è scritto qua, le esperienze, i disagi e le storie da favola pian pianino tutto diventerà più facile. Ora pensa solo a rilassarti, il tempo farà il resto.

Benvenuto, spero che le cose pian piano possano cambiare per te. Già è stato un bel passo quello di iscriverti al forum :).

Spero tu ti possa trovare bene qui.

In bocca al lupo per tutto! Ci si legge in giro :)

Che bella accoglienza !! Calorosa al punto giusto eheh

Vi ringrazio per tutte le parole che mi avete già donato, l'esigenza di cambiare è presente ma la paura delle conseguenze è insormontabile al momento. ( scusate la ripetizione ma vedo tutto nero :D )

Ho aperto un topic, dove sto cercando di aprirmi e quello che ho inserito è già tanto per la mia persona.

Sarà un piacere leggere le vostre risposte.

Nel frattempo, visto il titolo, possiamo parlare di Martin se vuoi < La saga letteraria, spero. Il TF non è bello allo stesso modo ! >

Quando vuoi, adoro quella saga !

Il TF non è poi tanto da buttare via, avrà molti difetti ma mi pare siano stati abbastanza fedeli ... curioso di sapere come mai non l'hai apprezzata, forse hai colto qualcosa che mi è sfuggito ?

Non nascondo che l'interpretazione di alcuni personaggi l'ho amata fin da subito eheh ... aspetto la 2° stagione ma senza l'intensità con cui, invece aspetto gli altri due libri !

Benvenuto! e ricorda che quando l'inverno arriva, poi le estati durano decenni.. per cui speriamo di farlo passare presto questo inverno.

Parlare qui, esporti, confrontarti, sicuramente sarà di aiuto.

In bocca al lupo!

Quando vuoi, adoro quella saga !

Il TF non è poi tanto da buttare via, avrà molti difetti ma mi pare siano stati abbastanza fedeli ... curioso di sapere come mai non l'hai apprezzata, forse hai colto qualcosa che mi è sfuggito ?

Non nascondo che l'interpretazione di alcuni personaggi l'ho amata fin da subito eheh ... aspetto la 2° stagione ma senza l'intensità con cui, invece aspetto gli altri due libri !

Mediamente quello che accade un pò a tutte le trasposizioni televisive o cinematografiche, rispetto ai libri.

Superficialità.

Specie nel tratteggiare animo e caratteristiche dei personaggi di cui viene spesso tralasciata anima e psiche, cosa che invece, solitamente, ci fa innamorare di loro sulla carta stampata.

Per il resto, invece, ho estremamente apprezzato come hanno reso l'ambientazione e i costumi.

Grande Inverno e in particolar modo la Barriera mettono davvero i brividi !

Mediamente quello che accade un pò a tutte le trasposizioni televisive o cinematografiche, rispetto ai libri.

Superficialità.

Specie nel tratteggiare animo e caratteristiche dei personaggi di cui viene spesso tralasciata anima e psiche, cosa che invece, solitamente, ci fa innamorare di loro sulla carta stampata.

Per il resto, invece, ho estremamente apprezzato come hanno reso l'ambientazione e i costumi.

Grande Inverno e in particolar modo la Barriera mettono davvero i brividi !

Devo dire che io ho cominciato a leggere i libri mentre guardavo il TF, sarà anche questo che non mi ha fatto storcere il naso fin da subito .... ma devo concordare con te, la serie di libri è ovviamente unica ed è una di quelle poche che rileggerei più volte eheh

Spero di avere il tempo di criticare l'interpretazione di alcuni personaggi del telefilm, che non ho apprezzato nemmeno io .. esiste una sezione apposita immagino, nO?