Jump to content

Origine del vostro nick.

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Noto dei bei nick interessanti in giro :D

Ho cambiato svariati nick da che sto su Internet (parliamo almeno del 2001), però Irish Dragon è sicuramente quello più longevo e "personale".

Da sempre adoro la figura del drago e tutto ciò che ruota intorno all'Irlanda, anche se lì per lì scelsi questo connubio per la tendenza di alcuni amici a chiamarmi "drago" (una volta ero una videogiocatrice tenace ed un buon elemento nelle partite "serie" di basket).

Col passare degli anni Irish è diventato spesso una sorta di nome (l'irlandese, il che è un complimento) e Dragon, va beh, non sono nota come "la draga" o "la draghetta" per nulla :love:

• 2 weeks later...
  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Solesilenzioso1

8

• Murdock

5

• Johann

5

• FlirtingWithSuicide

4

Allora:

Toxic: ha un significato bivalente. Dalla canzone di Britney, adoro lei, la canzone in questione(sia il ritmo sia le parole/il contenuto) e poi dal fatto che mi dicano essere tossico alias stronzo, acido, velenoso, bastardo...tossico appunto! :asd:

_: Xkè mi piaceva e dava un'idea di continuità tra le 2 parole! Lo spazio visivamente stava male! :sisi:

Boy: Xkè ragazzo e masculo sono! (in tutti i sensi! :sisi:)

• 6 months later...
Guest JanitorOfLunacy

Vi capita mai di chiedervi il significato e le ragioni che stanno dietro alla scelta dei nicknames degli altri "forumisti"? :gha:

Questo è il topic giusto per placare la vostra e soprattutto la mia sete di curiosità.  :roll:

Rispondete in tanti così la pianterò di mordermi le unghie...

Guest JanitorOfLunacy

Il mio nick invece deriva dal titolo di un branum della "Valchiria delle tenebre" Nico, ex chanteuse dei Velvet Underground.

http://www.youtube.com/watch?v=bsUAeDXONZo

Janitor of lunacy

Paralyze my infancy

Petrify the empty cradle

Bring hope to them and me

Janitor of tyranny

Testify my vanity

Mortalize my memory

Deceive the Devil's deed

Tolerate my jealousy

Recognize the desperate need

Janitor of lunacy

Identify my destiny

Revive the living dream

Forgive their begging scream

Seal the giving of their seed

Disease the breathing grief

77dal genere musicale che preferisco(punk 77,quindi è un numero importante sotto vari aspetti)

lily:è uno dei miei tanti soprannomi

zero:dal primo soprannome che usava il cantante del mio gruppo preferito(che quindi si ricollega al 77)

Hum, il mio nick e' abbastanza complesso.. e' un po' un'accozzaglia di sincretismi di linguaggi e suoni.  Ha piu' significati, tutti variano a seconda di come li si vuole vedere, diciamo che il senso generale e' la derivazione di Jin, da Djinn, ovvero i Geni, considerati o Divinita', o Entita' generiche di alto rango a seconda dell'ambito, e Mael, mescolanza stramba di male, vortice, corruzione, cambiamento e cose che non c'entrano assolutamente una mazza.  Per farla breve, no, non intendo Dio del Male o cagate simili riguardo al mio nome, quanto piu' Entita' Vortice - caos o quant'altro.

...Meno seghe mentali dite?XD

Guest I_am_igor_stravinskij

Ma come? e il tuo Igor?.. non credo che tu l'abbia messo solo per il famoso brano infuocato  :D :D :D:ok:

No no anzi, in questo periodo è partito il chiusone con la sagra della primavera ;) e c'è stato il periodo del concerto per due pianoforti, il periodo di petrushka, il periodo de Le nozze e potrei prolungarmi a oltranza  :ok:

Il nick che sto usando me l'ha consigliato un amico in un attimo di follia in cui stavo per iscrivermi su twitter, poi sono tornato in me...

Comunque la "O" e` presa dal giapponese "O-toro" con cui si specifica la parte piu` preziosa della pancia del tonno nella cucina del sushi, "Kuma" deriva sempre dalla stessa lingua e significa "Orso".

Ma come? e il tuo Igor?.. non credo che tu l'abbia messo solo per il famoso brano infuocato  :D :P :asd::(

No no anzi, in questo periodo è partito il chiusone con la sagra della primavera :D e c'è stato il periodo del concerto per due pianoforti, il periodo di petrushka, il periodo de Le nozze e potrei prolungarmi a oltranza  :(

:D :D :D Mi sembri una persona molto simpatica Uccellaccio di Fuoco!  :D Sono contento di conoscerti  :P

• 2 weeks later...