Awakener93 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Wow, nel forum abbiamo Caino e anche un Lasombra... molti appassionati del gdR Vampiri :) Il mio nick è Awakener, il Risvegliatore... perché è un po' come mi piace vedermi, nelle discussioni amo portare punti di vista nuovi, informazioni, elementi, logica e razionalità... inoltre adoro la canzone "Awaken" degli Yes, anzi ora me la ascolto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 inoltre adoro la canzone "Awaken" degli Yes, anzi ora me la ascolto! GRANDI sei il primo user che vedo nominare gli YES fin ora io ho cambiato da Fantom a The invisible man perché mi sento come tale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Sailor Moon *-* il principe Endymion! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 GRANDI sei il primo user che vedo nominare gli YES fin ora io ho cambiato da Fantom a The invisible man perché mi sento come tale Uuh allora ci sono altri fan del prog *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 una delle mie "canzoni" preferite... Blink di John Dahlback :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Il mio nick ha origine da Dorian Gray (Dorian, comunque, nel mio nick sarebbe una sorta di cognome). Max, invece, mi piace e basta... inoltre significa "al massimo", e mi sembra che Max e Dorian stiano bene insieme. Nulla di trascendentale, insomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Sarebbe Silversurfer e così era prima che il forum cambiasse look. Non essendoci stato verso di loggarmi con il vecchio nik, incazzato come un picchio mi è scappato "silverselfer" a saperlo avrei potuto far a meno del "2". In ogni modo è il nome del supereroe marvel, poco conosciuto per il vero. Lui per salvare il suo pianeta diventa l'araldo di Galactus, un essenza malefica divoratrice di mondi. E' legato da un rapporto di amore e odio con questa sorta di male concettuale, capita anche che lo salvi quando sta per essere sconfitto. Lui ne è appunto l'araldo, guidandolo attraverso l'universo per divorare pianeti e civiltà. Poi, arrivato sulla terra, aiuterà i Fantastici 4 a salvare il pianeta. Glactus, quasi sentendosi tradito nei sentimenti, lo condanna a rimanere qui, dove verrà continuamente scacciato dagli umani, i quali non capiscono la sua natura ambigua. Il suo punto debole è l'amore per Shalla bal, una tipa un po' zoccola che a mio avviso fa solo la gatta morta con i tipi come il demone Mefisto, che brama l'anima di Silver. Nel primo scontro tra i due, Mefisto cerca di barattare Shalla Bal con la sua anima, e Silver rifiuta, scoprendo che in questo poi ha comunque dannato se stesso. Insomma, la tematica del diverso è pregnante in questo supereroe che non si schiera mai e alla fine compie sempre una scelta dettata solo dal cuore, quindi sempre sbagliata e non catalogabile tra il bene e il male. Sì, mi identifico molto nell'araldo argentato PS: In 14 pagine di post, non ho trovato una canzone, un gruppo musicale che non fosse tra i miei preferiti, incredibile no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Sarebbe Silversurfer e così era prima che il forum cambiasse look. Silversurfer è il mio preferito dei personaggi Marvel! (Tra l'altro se fosse umano sarebbe pure discretamente bono con quel fisico ) Il mio nick, così come l'avatar è chiaramente riferito al protagonista del videgioco Assassin's Creed (Nota bene: non sono un nerd, mi piaceva solo il nome e il personaggio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Daisuki da yo è la mia canzone preferita della mia cantante Preferita (Ai Otsuka), da lì ho preso il nick Daisuki che significa ti amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 ah pensavo fosse siciliano, l'ho sentito molto spesso sto nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hikiko Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 deriva dalla parola giapponese hikikomori (http://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris_watson Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 il mio è abbastanza semplice e banale. Chris è il mio nome inglese preferito... mi sarebbe tanto piaciuto chiamarmi chris o josh... Watson perchè è il cognome di Emma Watson, la mia attrice preferita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 io il mio deriva dal fatto che quando qualcuno si mostra interessato a me (ad anche io a lui) comincio a dire parole senza senso e non capisco più niente! E mi dicono che sono pazzo! l'emozione gioca brutti scherzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Emu, diminutivo di Emanuele, inventato da mie vecchie amiche del liceo ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Raziel è il protagonista di Legacy of Kain: Soul Reaver, una delle saghe videoludiche più epiche a cui abbia mai giocato! E' il primo "figlio" e luogotenente di Kain, tradito prima dal proprio sovrano e poi unitosi a lui in una battaglia contro un Dio malvagio e un'antica razza di vampiri... fantastico! Tra l'altro, nella mitologia ebraica, Raziel è un angelo oscuro, autore di un libro che conteneva tutta la conoscenza terrestre e celestiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 La canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dione Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Beh, a costo di sembrare un po' arrogante... oramai è un po' che gironzolo sul forum e tanto vale rispondere. Dione significa "dea". Il personaggio sarebbe l'equivalente femminile di Zeus. ( -> Pagina di Wiki ) Adoro i nomi greci. Il mio nome reale ha origine greca. Il mio cane... no, lei ha il nome di una divinità Romana... Però insomma volevo continuare la tradizione dell'usare i nomi della antica mitologia greco/romana. E anche se suona un po' maschile questo lo trovo molto bello, e soprattutto poco sfruttato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Dal film di Lars Von Trier, ma l'ho scelto anche perchè recitava la Kidman XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Beh ci sono tanti significati.. 1) la chiave di casa del mio ragazzo è di marca Yale.. quindi la chiave che ha aperto il mio cuore 2) Mi avevano consigliato di fare un semestre di Anatomia Patologica Veterinaria all'università di Yale a New Haven in Connecticut.. ma poi ho dovuto declinare.. e la voglia è rimasta :) La n è solo per creare un suono più dolce con l'accostamento a 86 (altrimenti suonerebbe brusco a leggere a voce alta ) E 86 è ovviamente l'anno di nascita.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Yalen: 1) Che dolci! 2) Hai rifiutato Yale? Ma sei matto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Non è che ho rifiutato.. volevo informarmi su un corso di studi di Anatomia Patologica in USA.. e mi avevano consigliato quella.. ma ovviamente a spese mie XD e 18mila dollari l'anno non è che sia poco -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ah ok, pensavo ti avessero dato una borsa di studio. PS. Solo 18 mila dollari? Harvard chiede 40 mila ed è solo un gradino superiore a Yale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ora come ora non ricordo se erano 18mila all'anno o a semestre.. ricordo un 8 di sicuro da qualche parte o comunque l'aveva detto il professore.. Comunque se sono veramente di più... Azz!!! Chiudo l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rinx92 Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 A parte il 92 che indica il mio anno di nascita...per il resto nn ha un senso xD Ho lasciato che il mio cervello buttasse a caso un nome ma non so perchè sia venuto fuori "Rinx"...sarà il nome di qualche pokèmon xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Quistis Trepe è uno dei personaggi del videogioco final fantasy 8 ce l'ho anche come immagine dell'avatar. è una giovane professoressa (in questo rispecchia il mio impegno nello studio), mi assomiglia sia fisicamente (siamo alte uguali, occhi chiari, capelli dello stesso colore -prima li avevo capelli lunghi come i suoi- inoltre porto gli occhiali) che di carattere (calma,tranquilla e riservata ma allo stesso tempo forte e tumultuosa XD) inoltre soffre per le sue delusioni d’amore e si scoraggia eccessivamente come me. povera.. Il nome deriva dal latino QUIES che significa tranquillità, calma mentre Trepe deriva sempre dal latino TREPIDE che significa intrepida o tumultuosa. (wikipedia rules) Quindi rispecchia le due parti di me stessa in un certo senso. Il mio carattere contrastato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts