Oidu Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Claudio oidualC. Molto semplice. (Ma Novgorod non è il nome di una città russa?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted April 29, 2006 Author Share Posted April 29, 2006 (Ma Novgorod non è il nome di una città russa?!)Da, tovarish. Si tratta della leggendaria Stalingrado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 semplicemente il nome e le lettere del cognome mckenzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lion2 Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 lion come leone ... semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 mmmm....prima il mio nick era NorthenrLights...Aurora boreale...mi aveva iniziato a chiamare cosi mio padre per la mia passione per i paesi scandinavi...poi..l'ho cambiato ultimamente in NorthernBitch...semplicemente per un gioco con la mia ragazza che mi chiama "affettuosamente" (??) Puttana...xD prima ero semplicemente Northern..Angel's Bitch...poi però lo trovato troppo lungo..qnd ho tolto Lights e messo Bitch XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Depre è una canzone dei SubsOnicA u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Depre è una canzone dei SubsOnicA u_u ema..a me depre da troppo un senso di capra XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 ma mi smonti così .__. ora che l'hai detto lo darà anche a me quel senso di capra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 nick:- werty: guardate sulla tastiera -junko: doppiatrice giapponese di Deeo Eraclea -eraclea: bè, qui sinceramente non lo so, da ercole, da eracleastesso.bo avatar: sibolo della Gilda in Last Exile (lo so ci sono infognato in questo anime ) dimenticavo: junko eraclea non me li ha messi quando mi sono registrato, ma da altre parti sono conosciuto così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Depre è una canzone dei SubsOnicA u_u è troppo bella quella canzone!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 werty: guardate sulla tastiera Uh che figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 omega 83.... beh, 83 l'anno di nascita, Omega viene da una serie tv, mi pare si chiamasse Thrillennium (non millennium, questa era diversa). Mi sentivo legato a quel nome per motivi che ora non ricordo nemmeno, e in quel periodo ho avuto l'accesso ad internet, ed è sempre stato il mio nick. Ah, io lo pronuncio con l'accento sulla o, non con la e aperta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Depre è una canzone dei SubsOnicA u_u è troppo bella quella canzone!!!!!! sì *_* quanto li amo i subbi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedox Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Quando ero piccolo tipo a 7-8 anni i miei amici mi chiamavano Super Dedox.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 da un manga giapponese...wolfs rain...il mio carattere è troppo simile a quello del protagonista...kiba appunto....^^... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 'azz allora hai proprio un bel caratterino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 diciamo che ho chiaro quello che voglio...:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 occhiVerdi perchè i miei occhi sono verdi. Ecco tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 ho deciso di aprire questo topic x conoscerci meglio... Parliamo del vostro nickname...come mai lo avete scelto?? qual'è il suo significato??? Parto io xxtribalxx-> abbastanza semplice.Tutto deriva dal mio tatuaggio tribale. Le xx servono per abbellire (secondo me ) il nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 ... e ora occorrono foto del tatuaggio succitato a parte che son sicuro esista già un topic simile (e vedrò di trovare dove sta), il mio deriva da anni di uso di chat e internet. Son stato torino_segreto nella prima chat frequentata, dove pian piano confrontandomi con gli altri utenti mi son accettato per quel che sono e ho conosciuto amici vari (e pure il primo boy)... torino beh, perchè digito da torino, segreto perchè all'inizio davo veramnete pochissimi indizi su di me... da li poi abbreviazioni varie (segreto, torinosegreto senza spazi ecc)... raramente mi trovate on line anche come thomas80 (che è quello "più onesto" se vogliamo, dato che è molto più comunemente riassociabile a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Il mio nick, katia860, è semplicemente il mio nome e il mio anno di nascita abbellito con uno 0. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 son sicuro esista già un topic simile (e vedrò di trovare dove sta), ho cercato bene prima di aprire il topic ma nn ho trovato niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Hai cercato bene, ma non abbastanza. Eccolo qui! Origine del nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Ho scelto Norwegian Wood perché amo la Norvegia e i paesi nordici in generale (anche se, ultimamente, la posizione della Norvegia sulla caccia alle balene mi ha a dir poco infastidito...). E poi amo i luoghi silenziosi, selvaggi, immersi nella natura come i boschi! Silenziosi nel senso che nessuno rompe le scatole Ah, già che ci sono uppo questo topic in attesa che un mod della sezione chiuda l'altro sullo stesso argomento oppure lo unisca a questo. Diritto di precedenza, by original! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 In luce mea vis, fiat lux, ex oriente lux.. e altri ancora Perchè lux? La fotografia, una delle mie grandi passioni, "raccontare con la fotografia"; e "raccontare con la fotografia" può essere anche tradotto con "parlare con la luce", perchè essa è la base di ogni scatto fotografico, colei che anima il soggetto, colei che dona calore a ciò che è ritratto. Da qui il nickname ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Hai cercato bene, ma non abbastanza. Eccolo qui! e così ecco una delle mie solite figure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Crock dal rumore che fanno i cereali quando vengono masticati...Mi rievoca la mattina, la parte del giorno che più amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Riporto una bella definizione da dizionario così mi evito una "fatica extra"... grandguignol: "rappresentazione teatrale in cui predominano scene terrificanti. Prende il nome dal teatro parigino Grand-Guignol, specializzato dal 1899 al 1962 nella messa in scena di spettacoli macabri, spesso caratterizzati da grottesca ironia. Gli autori più noti furono A. de Lorde e R. Franceville". L'ho scelto perchè il mondo del Grand Guignol mi ha sempre affascinato... Portandomi spesso a indagarne implicazioni e risvolti nel campo dell'arte, della letteratura ecc... E poi credo che un po' di "grottesca ironia" sia parte fondante della mia persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 il mio nasce da una canzone di Enigma ke si chiama appunto "Modern Crusaders"... Una delle prime ke ascoltai di Enigma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefo Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Io da poco ho abbandonato il mio vecchio nick, Sandman (preso dalla canzone dei Metallica "Enter Sandman", non dal fumetto). Ora sto usando il "nick" con il quale tutti mi conoscono nel mondo reale: Stefo. Che non c'entra nulla col nome, ma è preso dal cognome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts