happyboy87 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 il mio deriva dal fatto che so' felice...anche perche' nn vedo motivi per nn esserlo..che e' tutto sto piangersi addosso.....nono..!!....quindi...siam tutti piu happy boy....ok???? ps.so' molto stupido oggi..ma cosa scrivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Perchè l'avevo scelto? Perchè a quel tempo mi affascinava il mondo femminile in ogni sua espressione ed emozione. niente di più azzeccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 E' stata un'idea del mio fidanzato........oddio in effetti un pò rincoglionito come il mitico trikke lo sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Di primo acchito può sembrare che sia il personaggio di Stargate Anubis, il goa'uld mezzo-trascenso ed in effetti è corretto, poiché passo molto tempo a meditare e a cercare un'ascesi dell'anima e penso che ogni persona che si dedica alla meditazione si trovi in uno stato intermezzo dell'esistenza (non completamente assuefatta dai sensi, ma non onnipotente luce) quindi certo se potessi liberarmi del corpo per diventare pura energia non lo sprezzarei. Però Anubis è anche il Dio della morte nella mitologia egiziana (colui che ha testa di un cane selvaggio), ora ho scelto il Dio della morte non perchè sia mia intenzione diffondere la morte (o meglio non nel senso di distuzione inutile), ma nel senso che la scienza iniziatica ci insegna: la morte è cambiamento nulla di più, mi interessa il fatto che la morte avviene molte volte in vita e molte volte si resuscita. Che ci crediate o meno questo è il motivo, ci ho pensato almeno 20 minuti prima di scegliere il nick proprio perché amo i simboli e mi piacciono molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Ovviamente non mi chiamo Filippo Gherardi... Allora fu tutta colpa del ragazzo che mi piaceva del primo ragazzo che mi piaceva un ragazzo carinissimo che mi salutava sempre anche se ci conoscevamo assai poco insomma un giorno per parlare un po' con lui per fare un po' lo stupido mentre usciva da scuola lo seguii e cercai di parlarci mi salutò poi non ricordo bene come ma io gli chiesi "ma almeno sai come mi chiamo?" lui "aspetta, mi viene in mente... dunque .. Ghe ... Gherardi!" io: "ehm...non proprio..." lui "Ghermandi!" io: "no guarda quello è un altro..." e allora gli dissi il mio cognome poi venne il momento del nome lui: "su quello sono sicuro: Filippo" senza speranza ci facemmo delle gran risate sopra poi lui scappò come al solito... complimenti a voi tutti comunque, ottimi nick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 www.thx1138movie.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Questo è il mio nick solo qui Beh per chi segue the l word e ha letto qualcosa scritto da me... Sa bene il perche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thediablos Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Non ridete Mi sono "fatto" quasi tutti i FinalFantasy.. E nel capitolo 8.. C'era il GF Diablos che me gustava tanto.. Perchè era uno dei pochi GF cattivi.. L'ho preso da lui ^^ Per chi non lo "conoscesse.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Potrei innamorarmi di te, per il tuo Avatar XD [fine OT!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thediablos Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Potrei innamorarmi di te, per il tuo Avatar XD [fine OT!] Hehehehehe.. P.S.: I'm sorry! Tolto tutto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Eh no, non era questo che volevo generare. Niente post monofaccina E niente OT (questo è dedicato a me XD) [me=-NakedOnTheSand-]si autofrusta. [/me] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ally-May Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Il mio nick deriva da una storia, una FanFiction, che io e una mia amica abbiamo scritto tempo fa...abbiamo scelto un nome a testa per le due protagoniste e io scelsi Ally-May...poi con il tempo mi ci sono affezionata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Anche il mo nick deriva da una canzone. Letteralmetne significa "Divertente essere presi in giro": Fun to be fooled Fun to pretend Fun to belive Love is unending La canzon, ovviamente, si intitola Fun to be fooled è stata scritta nel 1936 da harold Arlen, Yip Harburg e Ira gershwin, Se siete appasionati di jazz probabilemten gia la conoscete visto che negli anna è diventata uno standard registrato da molti vocalist (mi viene in mente Ella Fitzgerald per esempio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallen angels Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Il mio nick deriva dal mio amore per due personaggi di un telefilm che guardavo e che mi ricordavano due angeli caduti tra le spire dell'inferno, inteso come umanità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 All by myself è una canzone di Céline Dion, una delle mie preferite, l'ho scelta sia per questo, sia perchè mi rispecchio molto nel testo, e xkè mi suonava bene come nick.. e 90 è la mia data di nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 :P Il mio è in sopranome che mi ha dato il mio amore Sono un paperottino tanto carino QUACK QUACK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Significa che nel mio appartenere a qualcuno rimango sempre me stesso. Del resto devo essere voluto per quello che sono, con tutti i miei pregi e, soprattutto, con tutti i miei difetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 bè io sono gay e sono nato nel 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellar Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Stellar... Mi piace come suona e poi io sono un inguaribile romantico... Spesso mi perdo a guardare le stelle, a bocca aperta, con il naso all'insù... Ma 'Stellar' è anche il titolo di una canzone degli Incubus... I will hold you close if you're afraid of heights... I need you to see this place, it might be the only way... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Diminuitivo di apnAEA, nick che ho usato per 2 anni su un altro forum fingendomi donna e facendo innamorare tante tante persone . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 il tuo lo pronuncio "eipien" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 E infatti è giusto così, ei-pii-en o a-pi-enne, fa lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 FireSky...Cielo di Fuoco.... Il cielo e il fuoco son due cose incompatibili....ma al contempo unite.... Il tramonto....e il sole in generale.... Ma anche il bagliore delle stelle....fuoco....che aleggia nel cielo.... Così ovvio...ma così inconcepibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clow Farmer Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 uhm...origine del mio nick ... Beh...Clow...è il mio nick da sempre...amo i manga e le CLAMP e quando cercavo un nick, ero su un sito che parlava si Card Sareta Sakura...insomma lì c'è un mago di nome Clow Reed che ha creato per scopi propri delle carte speciale che Sakura deve catturare e poi far sue... Per quanto riguarda Farmer, beh...sono un fan megaultraiperstrasfegatato di Mylène Farmer e quindi mi sono dato l'onore di avere il suo "cognome d'arte" XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 in origine era una canzone di neja... non soquanti la ricorderanno. mi piace come suona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Il mio nick è la traduzione della parola giapponese "Vento" ed è anche il nome della tigre antropomorfa che ho come avatar, protagonista del cortometraggio "Kaze, Ghost Warrior" di Timothy Albee. Inoltre l'ho scelto anche perchè mi piace la canzone "Kaze ni hitori de" della prima mitica serie Gundam 0079. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Dr_Funkenstein è semplicemente il titolo di una canzone dei Red Hot Chili Peppers, niente di particolare, la storia un tantino complicata (ma neppure tanto) sta dietro l'altro nick, che uso su msn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 E infatti è giusto così, ei-pii-en o a-pi-enne, fa lo stesso io lo pronuncio APN...senza l'aggiunta di vocali! fa più figo,daicomunque...il mio l'ho preso in prestito da Munch; in particolare dal suo quadro più famoso che adoro; "l'urlo" appunto.perchè? mi son venute ben due valide spiegazioni:-perchè è così,spessissimo,che mi sento: come se se nessuno intorno a me riesca a sentirmi benchè mi disperi urlando,vittima dell'indifferenza anche degli amici o di chi comunque mi sta accanto (non ho voglia di spremermi troppo le meningi e spiegarmi meglio!è mezzanotte,e per me è già difficile spiegar le cose a mezzogiorno...)poi...-perchè quando ho qualcosa da urlare,sono costretto ad urlarlo silenziosamente,senza farmi sentire,perchè difficilmente verrei compreso!(e qesta spiegazione non è molto in linea col quadro ma è ugualmente valida per me) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Sinceramente il mio nik è frutto della fantasia...mi è venuto così di scatto mentre stavo scegliendo il nik per questo Forum ^^Mi sà tanto di Fantasy, visto che adoro il genere sia nei libri, nei videogiochi e film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Parola giapponese che mi piace molto e il cui significato non mi è totalmente chiaro... è qualcosa che si riferisce comunque alla vergogna per essere stato sconfitto, un grido di frustrazione diciamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts