Jump to content

Nuova recluta!

SuperT

Recommended Posts

Buonasera :) sono SuperT, ho 19 anni. Sono arrivato qui cercando comunità gay più che altro per discutere un po' su temi che riguardino la sessualità e chiedere qualche consiglio. Spero vada tuttoper il meglio. A presto:D

Ciao SuperT diciannovenne, alla ricerca della comunita' perduta. Ti auguro di trovarti bene qui sul Forum e che tu possa trovare gli spunti piu' idonei per le varie tematiche che ti interessano. Ciao e alla prossima.

Massimo

Super T, bene, ora che sei arrivato caliamo il sipario del ghéi forum e mostriamolo per quello che è davvero, il punto di reclutamento per un nuovo A-Team! XD

Dai scherzo, benvenuto recluta!

Comunque... Recluta! Parlaci un po' di più che le parole son gratis. Che fai nella vita? Hai animali domestici? Argomento a piacere?

Non ti metto nemmeno un voto, se è quello che ti interessa, magari ti do un foglio di carta da fotocopia come attestato di frequenza XD

Scusate se ho scritto poco ma oltre ad essere di poche parole, almeno inizialmente, scrivo da un

iPod touch che rende tutto molto più fastidioso XD comunque aggiungo un po' di dettagli: abito a Vicenza, ma sono siciliano. Per ora sono in cerca di un lavoro, ma l'anno prossimo spero di iniziare l'università. Le mie passioni sono principalmente la scrittura, la lettura di libri e fumetti, le culture orientali, le lingue e la metafisica. Ah e non ho animali domestici, non più almeno, anche se amo alla follia i gatti :D

Quello che sto facendo pure io =) Sono al primo anno della magistrale!! A me i 3 anni della triennale sono piaciuti un sacco e gli insegnanti sono molto competenti!

Ma io sapevo che era obbligatorio studiare due lingue orientali...mmm, forse mi hanno informato male. Comunque giapponese è la lingua che volevo studiare anch'io, assieme al sanscrito!

Ma io sapevo che era obbligatorio studiare due lingue orientali...mmm, forse mi hanno informato male. Comunque giapponese è la lingua che volevo studiare anch'io, assieme al sanscrito!

Il sanscrito lo hanno tolto se non sbaglio, non fanno più il lettorato e nemmeno la grammatica! Infatti lo volevo fare come esame a scelta ma quando mi sono iscritto io lo hanno tirato via. E' rimasto solo come letteratura T_T

• 2 weeks later...