Jump to content

Qualche novità e consigli

Recommended Posts

Vi ricordate di me? Avevo aperto una settimana fa il thread "una storia assurda", c'è da allora qualche novità:

- ho incontrato quel ragazzo gay che non vedevo da tempo, mi ha consigliato di vivere le pulsioni più tranquillamente e magari di frequentare posti tipo Arci, ecc... che potrebbero darmi una mano

fin qui tutto bene, il problema è: capendomi meglio trovo che i miei desideri siano 2/3 verso gli uomini e 1/3 (scarso) verso le donne, ne ho avuto prova quando per lavoro mi sono fermato in un bar e rimango attratto dalla ragazza che serve, al punto che, quando mi ritrovavo nella stessa zona per lavoro ho fatto 1 km a piedi per andare apposta in quel bar... nello stesso tempo però sono palesemente attratto da un amico di un mio amico, molto bello anche se etero al 100%...

A questo punto pensavo di fare un tentativo di rompere il ghiaccio con un altro mio amico, di idee molto disinibite (frequenta a volte club privè :D perciò penso proprio che non si scandalizzi per nulla), volevo fargli un discorso tipo "conosci degli uomini che siano attratti da entrambi i sessi?" vagamente, per vedere la reazione, potrebbe funzionare? Sono certo che conoscendolo non direbbe niente agli amici che abbiamo in comune...

https://www.gay-forum.it/topic/18587-qualche-novit%C3%A0-e-consigli/

Uno che ha idee molto disinibite non vuol dire necessariamente che sia friendly ma che sia donnaiolo e basta... innanzitutto a cosa ti serve la sua reazione? Se reagisce male ti chiudi a riccio e non hai risolto nulla.. se invece reagisce bene.. che tipo di consigli vorresti che ti dia? Lo fai per provarci con lui?

I giochini del tiro il sasso ma nascondo la mano portano a poco.

Uno che ha idee molto disinibite non vuol dire necessariamente che sia friendly ma che sia donnaiolo e basta... innanzitutto a cosa ti serve la sua reazione? Se reagisce male ti chiudi a riccio e non hai risolto nulla.. se invece reagisce bene.. che tipo di consigli vorresti che ti dia? Lo fai per provarci con lui?

Si, forse hai ragione, non è detto che sia friendly ma so che come persona è molto aperta di idee (me ne sono accorto facendo discorsi su politica, società, ecc...).

Provarci con lui, no non scherziamo è un caro amico e so che ha anche dei problemi familiari. Volevo provare a fare il discorso con lui perchè mi sembra più ricettivo di altri su questi argomenti, tutto qui.