Emu Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Perché mi compare questo avviso se provo a visionare la lista degli utenti? Errore. Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto. [#10230] Non sei abilitato a visualizzare la lista degli utenti online.
lux Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Attualmente la lista utenti è stata disabilitata in quanto richiedeva troppe risorse e rallentava il Forum
purospirito Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Perche sei una pettegola impicciona, ecco perché!!!
Emu Posted November 20, 2011 Author Posted November 20, 2011 Puoi dirlo forte! E poi magari se c'era tanta gente che leggeva un determinato topic andavo pure io a vedere di che si trattava.... Ma a chi la do a bere -.-" Mi piaceva troppo farmi gli affari degli altri T_________T
Isher Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Anch'io adoro guardare la lista utenti, e come Emu spesso mi serve per scoprire topic che ignoro; spesso e volentieri seguo il mio ignaro Virgilio nel topic che sta leggendo.
Recommended Posts