Jump to content

Cortesie per gli ospiti


Recommended Posts

Non so se vi è mai capitato di guardare questo programma su Real Time.

Praticamente è un reality che giudica l'abilità di due concorrenti nell’arte di ospitare. I due concorrenti all'inizio scelgono tre oggetti che li contraddistinguono e una persona che li aiuterà nella prova. Dovranno dare un tema alla serata e scegliere quattro portate in base al tema. A giudicare l’arredo della casa c’è un interior designer (Chiara Tonelli), a valutare il loro modo di preparare la tavola Roberto Ruspali, mentre il giudizio sul modo di cucinare è affidato ad Alessandro Borghese. Durante la cena i concorrenti parlano di sè ai giudici e ai loro avversari. Dopo la cena possono fare un regalo agli ospiti che sono i giudici e i loro avversari.

Lo trovo un programma molto divertente, non so fino a che punto gli episodi siano reali, fatto sta che alcune volte, i giudici sono impietosi. Nelle primissime edizioni La Tonelli e Ruspali erano particolarmente cattivi, mentre lo chef era più comprensivo. In queste ultime edizioni del programma invece anche Alessandro Borghese si è inviperito(ad esempio durante la cena viene ripreso spesso con la faccia disgustata per il cibo che “è costretto” a mangiare).

Molti i concorrenti gay.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/18595-cortesie-per-gli-ospiti/
Share on other sites

Ahahahahah ho seguito per un bel po' il programma, è molto carino e ben fatto. Non mi sembra che le puntate siano finte, anzi!

I giudici e molti dei concorrenti sono simpatici, eccetto l'interior designer che odio, se la sente troppo e secondo me non sa fare il suo mestiere!

Concordo sul fatto che molti concorrenti siano gay.

In particolare ricordo una puntata dove uno dei partecipanti era una specie di conte con una casa da far paura O.O

eccetto l'interior designer che odio, se la sente troppo e secondo me non sa fare il suo mestiere!

In particolare ricordo una puntata dove uno dei partecipanti era una specie di conte con una casa da far paura O.O

Chiara Tonelli nelle primissime edizioni era antipaticissima, per esempio era capace di criticare case appena ristrutturate per delle inezie! Anzi adesso s'è un po' addolcita!

Anche Roberto Ruspoli ci dà sotto con le critiche (ad esempio non dire mai "piacere" a persone che si incontrano per la prima volta, cose così)

 

Credo di ricordare l'episodio. La casa era un po' buia e alquanto barocca, vero?

Tra i tanti programmi di RealTime mady in Italy è quello che mi convince meno. Anche perchè ci sono sempre dei concorrenti assurdi.

Cmq è divertente perchè si imparano alcune cose interessanti... ma a volte i concorrenti esagerano proprio! e Ruspoli è veramente acido!! :)

ShinkuNoshonen

Quando capita lo guardo, le vecchie puntate penso di averle viste quasi tutte (pure quelle a New York), ora sto cercando di "disintossicarmi" da Real Time e lo seguo un po' meno... comunque i miei preferiti sono la Tonelli e Ruspoli (anche se ogni tanto è incoerente tra una puntata e l'altra)... Borghese non lo sopporto proprio, se la tira più degli altri due messi assieme!!!

Gli ospiti... bhe alcuni sono stati veramente tremendi (es le due amiche "sguaiate" di napoli con una che non ha mangiato pressochè nulla dall'avversaria, o quella che li ha fatti mangiare pesce a un tavolino basso con tanto di gatto che razzolava in giro...) però parecchie puntate sono divertenti, e poi, mi ripeterò ma anche solo per vedere Ruspoli che critica i modi delle persone vale la pena di essere guardato...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...