Karamazov Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Soul, secondo me non dovevi dichiarargli il tuo amore, ma tentare di vivere il rapporto con lui, magari tentare di baciarlo o qualcosa di simile. Adesso sei fritto: ti userà e ti getterà. Già il semplice fatto che abbia specificato che "più etero di lui non ce n è" dimostra quanto sia in realtà confuso riguardo alla sua sessualità e probabilmente sarà gonfio come un gallo sapendo che ti sei preso una cotta per lui. Prima o poi capiterà che tornerà alla carica. Buona fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pa0l0 Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Ho postato un mio post pochi giorni fa, a proposito di un ragazzo che avevo conosciuto a scuola e del quale ho cominciato a provare sensazioni e sentimenti verso di lui. Oggi, a 24 anni, ancora ci penso e sono pentito di non aver approfittato della situazione quando ancora potevo. Sono passati 7 anni e so che molto probabilmente non avrò la possibilità di incontrarlo di nuovo. Quindi, per esperienza personale ti consiglio vivamente di giocare le tue carte finche sei in tempo. Io oltretutto non ero sicuro allora (come non lo sono tutt'ora) di quello che ero e di chi fossi, nè tantomeno ero sicuro di quello che fosse lui. E da quello che racconti tu mi pare di capire che tra voi due le cose invece vadano piuttosto bene e ci sia parecchio feeling (anche a livello intimo). Vai! Fatti avanti. Non farti sfuggire l'occasione fine sei in tempo. Perchè un giorno potresti seriamente pentirtene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Ritorno dopo una lunga assenza e contento di poterti raccontare la mia esperienza... magari potrà' esserti di aiuto.... Anche io ho un amico che è un po' troppo coccoloso.... i nostri giochi si spingono (e si sono spinti) un po' + avanti rispetto ai tuoi... Lui fidanzassimo! (anche se la sua lei non l'abbiamo mai vista...) ma sicuramente attratto dalle donne.... Ci sono state carezze intime... le definirei "pakkate" + che altro... struciamenti vari, coccole... una masturbazione nella stessa stanza e (passatemi il termine) cappellate sulle sue chiappe.... Io a differenza tua ho cercato di lasciarmi andare con tatto... per paura cmq di spaventarlo (ancora non sapeva di me) è stato un continuo crescere di giochetti scherzosi... Quando stavo per andare decisamente oltre si e' spaventato e si e' fermato (+ di una volta per poi tornare sempre lui all'attacco)... Ho dovuto impiegare un po' di tempo e di pazienza per spiegargli che ero gay DOPO tutti questi fatti (io pensavo onestamente non ce ne fosse bisogno....) Lui non ha detto niente di se... e resto dell'idea che non ne sia cosciente neanche fino in fondo... Ha dato la colpa all'alcol come il tuo amico (peccato che abbia bevuto una sola sera ed e' stata la sera in cui e' successo meno tra di noi....) Siamo ancora amici e continuiamo a frequentarci... continuano i giochi tra di noi ma in maniera decisamente + soft (purtroppo:P) ... Fa male perché' cmq provo una certa attrazione verso di lui ma non penso di voler rovinare il nostro rapporto e quindi sto zitto.... L' unica cosa certa (e qua arriva il mio consiglio) e' che non si può' avere una storia seria con persone di questo genere... per quanto bene tu possa volere a lui, per quanto feeling ci possa essere, per quanto speciale ti faccia sentire in alcuni momenti, saranno sempre troppo pochi e troppo marginali per farti sentire veramente amato.... Dammi retta... combatti contro le tue emozioni e cerca di avere altre storie VERE.... se poi con il tempo lui , stremato dalla sua repressione, si farà' avanti, allora forse potrai pensarci..... E' autodistruttivo come rapporto.... Un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 @@Soul1993 ci sono novità? A me il tuo amico, per come lo descrivi, sembra una persona positiva, però a livello di amicizia - nel senso, è estroverso e forse io essendo introverso ho sempre un giudizio buono degli amici così, poi ha preso molto bene quando ti sei dichiarato bisessuale, poi ha una confidenza tale con il suo e il tuo corpo da darti i morsi, insomma mi sembra un rapporto divertente dove tu puoi essere te stesso. Però tu sei cotto di lui, e allora le cose cambiano un po', da quello che scrivi ho il dubbio che lui non sia per niente pronto a vivere una storia omosex. Né posso sapere se lo sarà mai. A questo punto ti direi di pensare se con lui vuoi continuare un rapporto di sola amicizia, che comunque ripeto fatto così mi sembra bello, e cercare altrove interessi sentimentali. Oppure... potresti anche insistere nel ribadire che lui ti piace e che da lui vuoi qualcosa di più, ma così facendo c'è il rischio che non siate più amici, perché comunque il vostro rapporto andrebbe su un altro "livello", non so se mi spiego... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 "Ti amo , tu mi ami?" Aspetto i vostri consigli! D'ora in avanti portati sempre dietro un registratore stile signora Fletcher ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul1993 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 Ciao ragazzi:) Scrivo dopo un bel po' perche' non ci sono state novita'.. Ho deciso di continuare il nostro rapporto d'amicizia, ho accettato la cosa! Poi se in un futuro lui cambiera' atteggiamento bene..senno sono felice uguale!:) Vi ringrazio tanto per le esperienze condivise e per i consigli!:):) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts