bradipo Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 ciao a tutti nn so nemmeno come ho fatto a trovare il coraggio di scrivere su questo forum ma dato k è anonimo allora parlo ''tranquillamente''. gia questa frase dovrebbe essere un campanello d'allarme. sono un ragazzo di 16 anni da poco ho realizzato di essere gay in verita penso di saperlo da almeno un paio d'annni ma go sempre cercato di negare il tutto a me stesso e a tutti coloro k mi circondano in particolare mia madre! nn ho il coraggio di parlare cn lei del mio orientamento sessuale nn ce la faccio proprio conoscendo la sua omofobia e il suo disprezzo verso gli omosessuali confessarle ciò per lei sarebbe un brutto colpo è la cosa k piu la umilierebbe nella vita ma d'altro canto è mia madre e ha fatto tnt per me!!! mi è anke balenata nella testa l'idea di aspettare ancora un po' prendere la maturità trovarmi un lavoro e andarmene di casa ma nn posso farle questo perché ha fatto tantissimi sacrifici per me, per farmi studiare e nn farmi mancare nnt questo perché ho avuto un padre di merda k tutte le sere tornava a casa ubriaco e picchiava moglie e figlio senza una ragione valida! inoltre nn so se riesco a confidarmi cn qualke amico/a perché nn voglio k poi mi veda cn occhi diversi per nn parlare della gente omofobica k circola nella mia scuola!!! qui mi pare e spero vivamente di aver trovato un piccolo angolo in cui mi posso esprimere per quello k sn senza fingere ma mi sento cmq solo ed è difficile!!! I JUST WANNA BE MYSELF omofoba* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 Qui potrai serenamente chiedere tutti i consigli del caso. Non mettere fretta alle circostanze, hai solo 16 anni, hai tutto il tempo per dichiararti. :) Benvenuto sul forum! (Non usare il linguaggio sms - ke cmq nn - perché su un forum non è accettato). Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 Ciao e benvenuto! Mi spiace che tu abbia passato, e stia passando tuttora, momenti tanto difficili, qui troverai molte persone pronte ad ascoltare e ad offrirti i propri suggerimenti! Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 benvenuto! Ma quant'è bello sentire che un ragazzo a 16 abbia questa urgenza di autenticità! E' vero che non devi avere fretta, ma se posso darti un consiglio, comincia sin d'ora a pensare che tua madre, per quanti sacrifici abbia fatto per te, non può impedirti di vivere la tua vita, una volta raggiunta una certa indipendenza economica. Buon cammino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 Qui potrai serenamente chiedere tutti i consigli del caso. Non mettere fretta alle circostanze, hai solo 16 anni, hai tutto il tempo per dichiararti. :) Benvenuto sul forum! (Non usare il linguaggio sms - ke cmq nn - perché su un forum non è accettato). Buona permanenza! grazie mille Ciao e benvenuto! Mi spiace che tu abbia passato, e stia passando tuttora, momenti tanto difficili, qui troverai molte persone pronte ad ascoltare e ad offrirti i propri suggerimenti! Buona permanenza! grazie mille davvero mi fa sentire meglio sapere che alla fine non sono così solo :) benvenuto! Ma quant'è bello sentire che un ragazzo a 16 abbia questa urgenza di autenticità! E' vero che non devi avere fretta, ma se posso darti un consiglio, comincia sin d'ora a pensare che tua madre, per quanti sacrifici abbia fatto per te, non può impedirti di vivere la tua vita, una volta raggiunta una certa indipendenza economica. Buon cammino. sinceramente non me la sentirei di fare una cosa simile sapendo tutto quello che lei ha passato ma d'altro canto non vedo altre soluzioni per il momento, ma dopotutto è ancora presto per pensarci comunque grazie dell'incoraggiamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 grazie mille grazie mille davvero mi fa sentire meglio sapere che alla fine non sono così solo :) sinceramente non me la sentirei di fare una cosa simile sapendo tutto quello che lei ha passato ma d'altro canto non vedo altre soluzioni per il momento, ma dopotutto è ancora presto per pensarci comunque grazie dell'incoraggiamento Certo, è davvero ancora presto per pensarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 Certo, è davvero ancora presto per pensarci. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 qui mi pare e spero vivamente di aver trovato un piccolo angolo in cui mi posso esprimere per quello k sn senza fingere ma mi sento cmq solo ed è difficile!!! I JUST WANNA BE MYSELF L'unica cosa che ti chiediamo è di FINGERE di scrivere in italiano! Per il resto fai come se fossi a casa tua!!! Buon cammino. Scusa? Mi sono perso qualcosa... I diritti d'autore dove stanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Benvenuto Il fatto che tu voglia vivere più apertamente la tua gayezza è un'ottima cosa. Non correre troppo, quando ti sentirai pronto non vedrai l'ora di urlarlo al mondo intero :) Va bene voler mantenere l'anonimato, ma potresti dirci da quale parte d'Italia scrivi? Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 (edited) L'unica cosa che ti chiediamo è di FINGERE di scrivere in italiano! Per il resto fai come se fossi a casa tua!!! Scusa? Mi sono perso qualcosa... I diritti d'autore dove stanno? solo perché ho usato delle abbreviazioni mi sembra esagerato dire che non sappia scrivere in italiano, comunque grazie Benvenuto Il fatto che tu voglia vivere più apertamente la tua gayezza è un'ottima cosa. Non correre troppo, quando ti sentirai pronto non vedrai l'ora di urlarlo al mondo intero :) Va bene voler mantenere l'anonimato, ma potresti dirci da quale parte d'Italia scrivi? Ciau sono di Ancona ciaoo Edited November 25, 2011 by I just wanna be myself Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Da come parli sembri un bravissimo ragazzo, ed è questo quello che conta, ci fossero più persone umili come te, in questo momento il Mondo sarebbe perfetto......... in ogni caso non ti perdere d'animo, per quanto i tuoi amici o tua madre possano prenderla male, il tempo porterà a conciliare tutto però te lo devi sentire.......in ogni caso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 Da come parli sembri un bravissimo ragazzo, ed è questo quello che conta, ci fossero più persone umili come te, in questo momento il Mondo sarebbe perfetto......... in ogni caso non ti perdere d'animo, per quanto i tuoi amici o tua madre possano prenderla male, il tempo porterà a conciliare tutto però te lo devi sentire.......in ogni caso benvenuto grazie mille :) fa piacere sentirsi dire certe cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 mi si e' annodato il cervello dopo le prime due righe bho insomma..benvenuto :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 Ciao ciao :) mi si e' annodato il cervello dopo le prime due righe bho insomma..benvenuto :s ahah ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts