Jump to content

Admin e mod: se non ci fossero loro.

quali sono i vostri admin o moderatori preferiti??   

1. 1. quali sono i vostri admin o moderatori preferiti??

• Daniele987 (admin)
      5
    • Deed (admin)
      4
    • Irish Dragon (admin)
      19
    • Michele1982 (admin)
      5
    • Sweet (admin)
      6
    • conrad (mod)
      7
    • FunkyChris (mod)
      0
    • HaNKy87PaNKY (mod)
      5
    • NakedOnTheSand (mod)
      4
    • nonaprite (mod)
      1
    • NorwegianWood (mod)
      4
    • Rano83 (mod)
      1
    • rossogiuda (mod)
      1
    • SaintJust (mod)
      4
    • Torinosegreto (mod)
      2
    • yrian (mod)
      2

Recommended Posts

auhauha discutendo in chat mi è balenata in testa la malsana idea di proporvi questo bellissimo sondaggino [ che mi pare non sia mai stato proposto :D ] chi il vostro amministratore o il vostro moderatore preferito?vabbè che a volte sono un pò troppo bacchettoni e severi però se non ci fossero loro chi correggerebbe i nostri pasticci [ soprattutto i mei ] votate votate votate!avete due voti a disposizione uno per gli admin e uno per i moderatori :Dil vincitore riceverà in reaglo:--> per le femmine lo scettro di sailor moon con relativo autografo della sua eroina prefertita--> per i maschietti il transformer dei power rangers e in omaggio una notte con il vero e autentico power ranger rosso (niente imitazioni)[ se poi i maschietti vogliono loro lo scettro potrenno anche fare a cambio ;)]oltre a vincere i seguenti gadget vinceranno anche un'intervista doppia fatta dal sottoscritto e dalla sua colleguzza emily ^^ meglio di così! :Pa voi l'ardua sentenzaaaaa :D*ci tengo a precisare che questo sondaggio l'ho postato con l'intenzione di giocare e farce quattro risate everybody... è UN GIOCO!! :D*

https://www.gay-forum.it/topic/1861-admin-e-mod-se-non-ci-fossero-loro/

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NorwegianWood

9

• Pulciò

8

• SaintJust

7

• yrian

5

boia deh ddefi dovrai lasciare il tuo beneamato scettro alla lellaccia.. :D

:asd: e la cosa fantastica è che io ho votato solo i mod  :gha:

chi vince deve fare la foto commemorativa con il premio!  :D:asd::D

:asd:

[me=Lfn]pikkia il defi (tiè così impari a prendermi per i fondelli! :asd::D:cry:)[/me]

lfn ;)

Irish Dragon e Conrad!!!  -_-:kiss: :kiss:

ho votato uguale.. si vede che siamo anime gemelle cara silvia..   :kiss: :kiss:  :kiss:  -_-

beh in ogni caso non potremmo stare senza i nostri admin e mod... che mondo sarebbe senza di loro...  :kiss:

ah e l'intervista con la naty mi manca!!!!!!!!!! naty->lilith

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...