Jump to content

Primo appuntamento? ne vogliamo parlare?!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Parto da principio così che tutti possiate capire un pò meglio il tutto. Ho conosciuto un ragazzo su internet...davvero un bel tipo quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta!!! :maninlove: all'inizio ero convinto di non avere speranze...ma piano piano ci siamo sentiti sempre più...e niente domani dovremmo incontrarci per l'intera giornata! INTERA! XD è il mio primo appuntamento e niente sono un pò in ansia! ehehe! qualche consiglio da voi "veterani"?

Grazie di cuore!

Andrea :)):

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/18623-primo-appuntamento-ne-vogliamo-parlare/
Share on other sites

Nah, niente di particolare. Sii te stesso, cerca di essere il più naturale possibile. Capisco la normalissima agitazione benigna, quella voglia di "non sbagliare niente", ma più ci pensi, più sbagli. ;)

Quindi sii sereno, comportati come ti viene e vedrai che andrà bene!

Sii te stesso, usa delle mentine , presentati in orario con un aspetto curato (non come un barbone insomma :P: ), e non cercare di riempire per forza vuoti di sienzio imbarazzanti ma cerca di approfittarne e.....poi dicci come e' andata :D:bye:

Quoto quanto detto sopra. Tra l'altro, non so voi, ma io sono del parere che paghi molto di più essere quasi fin troppo critico che farsi vedere mentre ci si asciuga la bava pendendo dalle labbra altrui. Non essere accondiscendente, imponiti (nel senso NO: "mhmm cosa facciamo?" - " boh non so quello che vuoi" ma SI': "mhmm cosa facciamo?" - "Guarda volevo vedere se è arrivato un libro che stavo cercando da tempo, andiamo in tal posto.") e magari ogni tanto lancia qualche frecciatina critica. Tanto ormai lo sa anche il mio cane che è in procinto di tirare le cuoia: chi disprezza alla fin fine compra!

In bocca al lupo!

Sii spontaneo.

Il mio primo appuntamento è stato uno schifo da entrambi i fronti ma è andato bene.

Lui che mangiava come una mucca, è arrivato a qualcosa come 6 bruschettoni speck e brie, il tutto farcito da discorsi su quanto splendidi fossero i suoi amici.

Io che ascoltavo ma in realtà fissavo la sua bocca chiedendomi come facesse a mangiare cosi' tanto, quando mi si sono rotti 2 punti di un' operazione appena subita, e ho fatto finta che tutto andasse benissimo.

 

Appuntamento di merda, tragicomico visto da fuori, pero' direi che ha funzionato per entrambi :asd:

beh per tutti i curiosi che volessero sapere come è andata....beh....è stato fenomenale!! mai avevo provato qualcosa del genere...mai...il modo in cui ci siamo baciati per la prima volta....il suo modo di toccarmi...i discorsi che abbiamo fatto....mi sono sentito per la prima volta me stesso, e se avevo qualche dubbio se fossi gay o meno beh....sparito! XD mi viene difficile da scrivere anche....dormire abbracciati tutta notte....svegliarsi al mattino e aver voglia solo di incontrare il suo sguardo....mi sono sentito vivo....e ora ritornare a casa è stato un trauma....i miei non sanno o almeno non sapevano che fossi andato lì con lui....non ce l'ho fatta....ne ho parlato con mia madre....le ho detto tutto....lei ha capito...anzi mi ha detto che un pò già lo aveva capito....ma mi sento come dire....Vuoto....mi è sembreato di vivere in un mondo a parte....mi sento diviso da quello che ho vissuto e quello che ora devo vivere....non so....non ho stimoli....nessuno....adesso mi sento come se un treno mi sia passato addosso....e con questo non voglio dire che sia pentito di quello che ho vissuto! Lo rifarei altre 38090 milioni di volte....e che non so....forse devo darmi tempo per accettare questo "mio nuovo me"!

Comunque ho i suoi occhi verdi piantati in mente.....e chi se li dimentica più! :blush:

mi sento come dire....Vuoto....mi è sembreato di vivere in un mondo a parte....mi sento diviso da quello che ho vissuto e quello che ora devo vivere....non so....non ho stimoli....nessuno....adesso mi sento come se un treno mi sia passato addosso....e con questo non voglio dire che sia pentito di quello che ho vissuto!

 

Sai, ho provato una sensazione mooolto simile per una settimana intera, dopo aver baciato per la prima volta il mio ragazzo..Mi sentivo frastornato (come se un treno mi avesse spiaccicato, l'ho pensato anch'io :D ), ma anche a posto, come se non avessi più bisogno di nient'altro.. :)

E la divisione l'ho avvertita bene anch'io.. Ho finalmente raggiunto il mio vero obiettivo, che era quello di trovare il mio uomo, dopo averci provato una vita, è stata credo la più grande realizzazione della mia pur breve vita :)

Credo sia una cosa simile anche per te, e spero veramente che tutto migliori ancora di più ;)

Ah, ecco xD Spero di non avertelo cavato dalla bocca controvoglia :wacko: Comunque si, credo sia normale un po' di incertezza le prime volte, specie se ti sei scoperto da poco.. ^^ E soprattutto, se prima hai avuto esperienze con ragazze.. :)

Solo che io, per motivi intuibili, ho saltato a piè pari questa fase, quindi non so quanto senso abbia quello che sto dicendo xD Però, se ti è piaciuto, ti consiglierei di ripetere l'esperienza.. :) Credo che sia il modo migliore per abituarcisi.. xD

Sono molto contento che ti sia andata bene, e non preoccuparti non sei mieloso sei solo terribilmente felice, ci siamo passati tutti anche io all'epoca (cioe' un mese fa :D ).......... ...........e poi scusa la curiosità, ma alla fine ti sei portato le mentine??? :P:

Wow, appuntamento amoroso e confessione a tua madre in un colpo solo! Sono contento per te -ah, questa gioventù precoce... mica un bietolone come me! Mi raccomando, fai attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili! So di fare il guastafeste... ma giusto perchè ricordarlo non fa mai male, l'HIV si trasmette anche attraverso il sesso orale (basta il contatto tra le mucose e le secrezioni come lo sperma o il liquido vaginale)!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...