Sun&Moon Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Salve a tutti. Mi chiamo Alex, vivo vicino a Roma, ho 48 anni, sposato e padre. Ma sono qui perchè voglio raccontarvi un pò di me e ascoltare pareri. Potrei tediarvi con la lungaggine dei miei raggionamenti, per cui vengo al dunque. sarà ormai da qualche anno (5 - 6?) che nelle mie fantasie sessuali si è fatto strada pian piano il desiderio di rapporto omosessuale. Inizialmente senza immaginare nessuna persona reale ma con me parte passiva;poi col tempo, ma sempre senza immaginare nessuno di reale, iniziai ad immaginarmi parte attiva. Inutile dire che ogni volta cercavo di negare a me stesso bollando il tutto come semplice fantasia erotica. Anche perchè non ho mai trovato un uomo che mi attirasse. Poi in questi ultimi 2 - 3 anni ho cominciato ad associare alle mie fnatasie i volti di persone conosciute.A volte in ruolo passivo, altre attivo. Ma anche così alla fine mi sentivo sporco e "snaturato". Ma ormai da qualche mese non mi sento più tale e incomincio a pensare che forse sono un bisessuale (perchè comunque con mia moglie ora, e altre donne prima tutto è sempre funzionato alla grande) e ho intenzione di cominciare a frequentare qualche locale, insomma, fare amicizie. Provo, a volte durante la giornata, a vedere se trovo un "tipo interessante", così, tanto per capire i miei gusti, ma ad essere sincero...sarà capitato 3 -4 volte e basta. Al punto che mi viene da pensare che forse sono io ad immaginarmi tutto. Poi però, se mi viene desiderio e sono da solo (ci siamo capiti) tutta la mia fantasia è omosessuale. non me ne faccio più un dramma, anzi, ho intenzione di vivere questa mia realtà che mi dà soddisfazione, ma certamente non vado in giro a sbandierare ai 4 venti questa mia nuova consapevolezza. Ne penso che sarà mai necessario. C'è qualcuno che ha vissuto un momento simile? Consigli? Scusate se non ho ancora un profilo, ma mi sono iscritto in fretta e volevo presentarmi. A presto Grazie a tutti Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao Alex e benvenuto sul forum. La scoperta di sé stessi può essere lenta, o veloce, a seconda della nostra personalità, l'importante è non reprimere niente, perché si fa solo male. Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sun&Moon Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Ciao Alex e benvenuto sul forum. La scoperta di sé stessi può essere lenta, o veloce, a seconda della nostra personalità, l'importante è non reprimere niente, perché si fa solo male. Buona permanenza. Grazie. Bè, spero di trovarmi bene, e sono sicuro che sarà cosi, in questo forum dove posso trovare sicuramente tanti amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts