Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal 25 novembre al 7 dicembre a Firenze si tiene il Festival internazionale di cinema GLBT, che prevede anche presentazioni di libri, spettacoli teatrali e mostre di arte a tematica, organizzato dall'associazione Ireos di Firenze.

 

sito: http://www.florencequeerfestival.it/

 

 

Domani sarebbe piuttosto interessante, mi scuso per il ritardo con cui posto, ma anche i giorni successivi non sono male. Probabilmente andrò mercoledì , chi vuole aggregarsi mi contatti via mp.

Posted

Verrei volentieri ma infra-settimanale per me è impossibile. :(

Posted

eddai bromuro!!! guarda che metto il muso e ti denuncio alle fs!!!

Comunque il cinema c'è fino a mercoledì compreso, mentre il 7 c'è il teatro.

Posted

Non so che botta c'avevo quando ho letto questo messaggio ma avevo capito che finiva tutto QUESTO mercoledì.

Allora se dura fino al 7, ci dovrei essere dai!

Posted

Nono sono io che ho scritto un po' alla ***** di cane :azz: . Il cinema finisce domani (mhm 30 novembre)! E' il teatro che c'è il 7 dicembre.

Posted

Ah ok! Domani non credo di esserci, il 7, se mi dici che ci sei, mi posso organizzare prima e in qualche modo vengo! ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...