btw Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Dal 25 novembre al 7 dicembre a Firenze si tiene il Festival internazionale di cinema GLBT, che prevede anche presentazioni di libri, spettacoli teatrali e mostre di arte a tematica, organizzato dall'associazione Ireos di Firenze. sito: http://www.florencequeerfestival.it/ Domani sarebbe piuttosto interessante, mi scuso per il ritardo con cui posto, ma anche i giorni successivi non sono male. Probabilmente andrò mercoledì , chi vuole aggregarsi mi contatti via mp.
Bromuro Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Verrei volentieri ma infra-settimanale per me è impossibile.
btw Posted November 28, 2011 Author Posted November 28, 2011 eddai bromuro!!! guarda che metto il muso e ti denuncio alle fs!!! Comunque il cinema c'è fino a mercoledì compreso, mentre il 7 c'è il teatro.
Bromuro Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Non so che botta c'avevo quando ho letto questo messaggio ma avevo capito che finiva tutto QUESTO mercoledì. Allora se dura fino al 7, ci dovrei essere dai!
btw Posted November 29, 2011 Author Posted November 29, 2011 Nono sono io che ho scritto un po' alla ***** di cane . Il cinema finisce domani (mhm 30 novembre)! E' il teatro che c'è il 7 dicembre.
Bromuro Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ah ok! Domani non credo di esserci, il 7, se mi dici che ci sei, mi posso organizzare prima e in qualche modo vengo!
Recommended Posts