Jump to content

Me

Giuls

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho vent'anni. Da circa un anno sono riuscita finalmente ad accettarmi in quanto lesbica, dopo una vita passata a negare a me stessa ciò che sapevo essere più che palese, esasperando un'eterosessualità di facciata.

Sono arrivata a convivere con un ragazzo meraviglioso dopo una storia di tre anni, col progetto di un matrimonio e quant'altro.. Grazie e soprattutto al suo aiuto mi sono resa conto che sono ciò che sono, e non c'è nulla di male.

Grazie a tutti per l'attenzione :)

Ciao Giulia e benvenuta. Sono felice per l'esito della vicenda e mi rincuora che esistano persone in grado di aiutare le persone nella posizione in cui lui era.

Buona permanenza sul forum, a presto,

benvenuta giulia !

abbiamo una storia pressochè simile.

anche per me è stato proprio il mio ex convivente < con cui ho un rapporto splendido anche ora > ad aiutarmi a capire ed accettare la cosa, per primo.

in bocca al lupo per tutto !

benvenuta giulia! ;)

sono contento che tu ti sia accettata per come sei, e cioè una ragazza "sicuramentefantasticaesattamentecosìcomesei".

io fortunatamente non ho avuto problemi ad accettarmi, anzi non ho avuto un vero e proprio periodo di accettazione, ma solo il periodo in cui mi facevo delle domande del tipo "ma perché tutti i ragazzi stravedono per le ragazze mentre io no?...".

quindi non so bene cosa voglia dire superare una fase così, ma sicuramente meriti tutta la mia stima ;)

• 2 months later...

Ciao Giulia, benvenuta! Di dove sei? Cosa fai di bello, studi, lavori? :)

Rieccomi! Sono stata poco presente ma seguo sempre.. :)

Allora.. Faccio tutto e niente! Studio da privatista per diplomarmi a giugno 2013 (Maya permettendo). Essendo cresciuta avanti e indietro tra Italia e Brasile, ho perso tantissimi anni. Ed essendo piccola e stupida, credevo non fosse essenziale diplomarmi. Fortunatamente sono rinsavita!

Nel contempo, cerco lavoro.. Che è in se e per se un lavoro a tempo pieno :(

benvenuta! :D

beh.. ora che hai conosciuto e accettato te stessa, mi raccomando non farti piegare e/o spaventare da chi non ti capisce! :)

buona permanenza! :)