Giuls Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao! Mi chiamo Giulia e ho vent'anni. Da circa un anno sono riuscita finalmente ad accettarmi in quanto lesbica, dopo una vita passata a negare a me stessa ciò che sapevo essere più che palese, esasperando un'eterosessualità di facciata. Sono arrivata a convivere con un ragazzo meraviglioso dopo una storia di tre anni, col progetto di un matrimonio e quant'altro.. Grazie e soprattutto al suo aiuto mi sono resa conto che sono ciò che sono, e non c'è nulla di male. Grazie a tutti per l'attenzione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao Giulia e benvenuta. Sono felice per l'esito della vicenda e mi rincuora che esistano persone in grado di aiutare le persone nella posizione in cui lui era. Buona permanenza sul forum, a presto, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Benvenuta Giulia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Benvenuta! :) E buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 welcome! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Benvenuta. :) Leggi il Regolamento, buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 Letto il regolamento! Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hands Clean Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 benvenuta giulia ! abbiamo una storia pressochè simile. anche per me è stato proprio il mio ex convivente < con cui ho un rapporto splendido anche ora > ad aiutarmi a capire ed accettare la cosa, per primo. in bocca al lupo per tutto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccinoio Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 benvenuta giulia! sono contento che tu ti sia accettata per come sei, e cioè una ragazza "sicuramentefantasticaesattamentecosìcomesei". io fortunatamente non ho avuto problemi ad accettarmi, anzi non ho avuto un vero e proprio periodo di accettazione, ma solo il periodo in cui mi facevo delle domande del tipo "ma perché tutti i ragazzi stravedono per le ragazze mentre io no?...". quindi non so bene cosa voglia dire superare una fase così, ma sicuramente meriti tutta la mia stima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 Ciao Giulia, benvenuta! Di dove sei? Cosa fai di bello, studi, lavori? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted February 16, 2012 Author Share Posted February 16, 2012 Ciao Giulia, benvenuta! Di dove sei? Cosa fai di bello, studi, lavori? :) Rieccomi! Sono stata poco presente ma seguo sempre.. :) Allora.. Faccio tutto e niente! Studio da privatista per diplomarmi a giugno 2013 (Maya permettendo). Essendo cresciuta avanti e indietro tra Italia e Brasile, ho perso tantissimi anni. Ed essendo piccola e stupida, credevo non fosse essenziale diplomarmi. Fortunatamente sono rinsavita! Nel contempo, cerco lavoro.. Che è in se e per se un lavoro a tempo pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Anche se sono più nuova di te, ti do il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark.i.am Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 benvenuta! beh.. ora che hai conosciuto e accettato te stessa, mi raccomando non farti piegare e/o spaventare da chi non ti capisce! :) buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts