Fred Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 bradipino bradipò, sai che succede mercoledì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 pensa che con lo shamrock ci abbiamo giocato anche un preliminare di europa league 2 anni fa Anche io simpatizzo per lo Shamrock, e quel giorno ero allo stadio, venuto con alcuni miei amici (anche loro del Bologna) per andare in curva con la tifoseria dello Shamrock a tifare contro la giuventus Credo di non aver mai preso tanta acqua come in quell'occasione (venne un monsone), ma gli irlandesi non fecero la minima piega, tutti -completamente ubriachi- a torso nudo a cantare a squarciagola dal primo minuto all'ultimo (e noi con loro), donne e bambini compresi. Spettacolo stupendo, della partita non ricordo praticamente nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Capirai.. gli irlandesi sono cresciuti fra la pioggia la birra e il vento.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Io vado ad anni! Qualche anno me ne sbatto e altri sto tutta la domenica davanti a "quelli che il calcio" Quest'anno sono tornato a tifare in grande spolvero Bravo bradipo! Sempre Forza Juveeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Capirai.. gli irlandesi sono cresciuti fra la pioggia la birra e il vento.. xD Più che altro gli irlandesi hanno una passione che in Italia stiamo dimenticando, loro possono dare davvero lezioni di tifo come pochi altri a livello europeo.. @@Zell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@Wolf Da quando sai che tifo la Juve non mi vuoi più bene ç_ç possiamo ancora essere amisciiiiiiii!!! Come red e toby!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ma no, sai che ti voglio sempre bbbene..sto solo cercando di salvare la tua anima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts