Jump to content

Cd dark, metal e altro, tshirt e felpe di gruppi

Recommended Posts

Procuro CD nuovissimi, dark e sottogeneri - metal e sottogeri - punkrock, electro, e altro, a prezzi onesti :)

Inoltre sono realizzabili tshirt, felpe, toppe, maglie a maniche lunghe, maglie da donna ecc. di gruppi musicali (fondamentalmente sempre dark e metal), di film, e di vario genere!

I prezzi sono bassissimi, se volete saperne di più contattatemi :)

Fighissimo, ci penso sopra che voglio farmi un bel regalo di Natale, devo pensare alla band metal da premiare, ti faccio sapere entro settimana.

Per i vestiti credo di non essere idoneo XD

Ok :) se vuoi ti posso mandare le liste!

(Pensa che io st'estate me la sono fatta esclusivamente con le maglie dei gruppi XD inquietante...)

ULVER – BLOOD INSIDE

ULVER – SHADOWS OF THE SUN

SOLE FALD – THE LINEARS SCAFFOLD

mi interesserebbero questi tre, a che prezzo? Abito a Milano ma per dicembre torno @@Home in Lazio ;)

Lfn B)

Eccomi qua :D

allora volevo chiederti non è che per caso hai uno di questi tre cd storici degli Annihilator?

1 Alice in Hell

2 Never, Neverland

3 Set the World on Fire

nel caso non li avessi vedo di metterti il cd di qualche altro gruppo, tanto ne ho di scelta tranquilla ;)

ok , quindi tutti e tre quanto verrebbero in totale ? :P

cmq l'unico giorno in cui sono a Roma è il 23 dicembre LOL se ci sei e ti va bene fammi sapere, altrimenti un giorno a gennaio (non so ancora quando) al ripasso da ROma per tornare a Milano ^^

Lfn B)

Lfn, se vuoi ti facciamo la spedizione inclusa, perché da qui a fine dicembre non so proprio! 45 euro spedizione tracciabile inclusa invece di 51 + spedizione :)

Dogville, dei Kreator mi sembra non ci sia niente a livello di cd, ci sono solo tshirt, felpe ecc!

Quistis, quando vuoi :)

ti ringrazio, ma il problema è che prima del 20 dicembre non mi pagano, ergo: per quello preferivo prenderli direttamente a Roma il 23 ;)

facciamo così se ce li hai per il 23 te li prendo, altrimenti se li vendi/vendete a qualcuno prima no problem ;)

grazie per la disponibilità ^^

Lfn B)

• 3 weeks later...

Per la consegna a mano ok! Per le zone se si può altrove sarebbe meglio XD se però non ne hai la possibilità cerco di venire a Termini! (Abito dall'altra parte di Roma rispetto a Tiburtina e Termini=ztl, però male che vada vengo in metro!)

guarda io ho la valigia e ho problemi a camminare (zampa sx infiammata), quindi preferirei spostarmi meno possibile! se riesci a venire tu a Termini (o Tib) per me sarebbe decisamente meglio! ^^ grazie mille, poi ti scrivo in pm l'ora in cui arrivo così ci mettiamo d'accordo.

Lfn B)

• 3 years later...
  • Create New...