araas Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Procuro CD nuovissimi, dark e sottogeneri - metal e sottogeri - punkrock, electro, e altro, a prezzi onesti :) Inoltre sono realizzabili tshirt, felpe, toppe, maglie a maniche lunghe, maglie da donna ecc. di gruppi musicali (fondamentalmente sempre dark e metal), di film, e di vario genere! I prezzi sono bassissimi, se volete saperne di più contattatemi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Fighissimo, ci penso sopra che voglio farmi un bel regalo di Natale, devo pensare alla band metal da premiare, ti faccio sapere entro settimana. Per i vestiti credo di non essere idoneo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Fighissimo, ci penso sopra che voglio farmi un bel regalo di Natale, devo pensare alla band metal da premiare, ti faccio sapere entro settimana. Per i vestiti credo di non essere idoneo XD Ok :) se vuoi ti posso mandare le liste! (Pensa che io st'estate me la sono fatta esclusivamente con le maglie dei gruppi XD inquietante...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 giusto un'info: hai anche roba di gruppi come Ulver, Solefald e Septic Flesh ? Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Allora, c'è questo: ULVER – A QUICK FIX OF MELANCHOLY EP ULVER – BLOOD INSIDE ULVER – SHADOWS OF THE SUN SOLE FALD – THE LINEARS SCAFFOLD Dei Septic Flesh purtroppo niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 ULVER – BLOOD INSIDE ULVER – SHADOWS OF THE SUN SOLE FALD – THE LINEARS SCAFFOLD mi interesserebbero questi tre, a che prezzo? Abito a Milano ma per dicembre torno @@Home in Lazio Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Costano: Ulver - Blood Inside 17 Ulver - Shadows of the sun 18 Solefald - The linears scaffold 16 ...ma se li prendi tutti e tre ovviamente c'è un bello sconto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Eccomi qua allora volevo chiederti non è che per caso hai uno di questi tre cd storici degli Annihilator? 1 Alice in Hell 2 Never, Neverland 3 Set the World on Fire nel caso non li avessi vedo di metterti il cd di qualche altro gruppo, tanto ne ho di scelta tranquilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 No, purtroppo degli Annihilator c'è solo waking the fury! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 araas! brava eh...pure qui sei approdata col mercatino :) magari un paio di felpe me le faccio fare pure io prossimamente...! poi ti avviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Rieccomi Non ti preoccupare, volevo sapere se avevi uno di questi cd dei Kreator - Outcast - Endorama - Coma of Souls. Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 ok , quindi tutti e tre quanto verrebbero in totale ? :P cmq l'unico giorno in cui sono a Roma è il 23 dicembre LOL se ci sei e ti va bene fammi sapere, altrimenti un giorno a gennaio (non so ancora quando) al ripasso da ROma per tornare a Milano ^^ Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Lfn, se vuoi ti facciamo la spedizione inclusa, perché da qui a fine dicembre non so proprio! 45 euro spedizione tracciabile inclusa invece di 51 + spedizione :) Dogville, dei Kreator mi sembra non ci sia niente a livello di cd, ci sono solo tshirt, felpe ecc! Quistis, quando vuoi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 ti ringrazio, ma il problema è che prima del 20 dicembre non mi pagano, ergo: per quello preferivo prenderli direttamente a Roma il 23 facciamo così se ce li hai per il 23 te li prendo, altrimenti se li vendi/vendete a qualcuno prima no problem grazie per la disponibilità ^^ Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Capito! Ok dai allora rimaniamo per il 23 dicembre, ovviamente ci risentiamo prima :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 ogghey ci aggiorniamo per metà dicembre allora ^^ tnx lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 riecchime, dunque li hai ancora i cd che ti avevo chiesto? Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 Sì, ci sono ancora :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 consegna a mano il 23 dicembre a stazione termini? *.* (anche tiburtina dovrebbe andar bene) Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted December 20, 2011 Author Share Posted December 20, 2011 Per la consegna a mano ok! Per le zone se si può altrove sarebbe meglio XD se però non ne hai la possibilità cerco di venire a Termini! (Abito dall'altra parte di Roma rispetto a Tiburtina e Termini=ztl, però male che vada vengo in metro!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 guarda io ho la valigia e ho problemi a camminare (zampa sx infiammata), quindi preferirei spostarmi meno possibile! se riesci a venire tu a Termini (o Tib) per me sarebbe decisamente meglio! ^^ grazie mille, poi ti scrivo in pm l'ora in cui arrivo così ci mettiamo d'accordo. Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 Ok, vada per Termini venerdì! Attendo news sull'orario :=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 (edited) Se stampi foto su t-shirt bianche, quanto per questa, e la t-shirt te la porto io? Se pensi che sia meglio che la rendo B/N, ti levo pure st'impiccio \ò Edited October 27, 2015 by Amodeus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts