Fabiofax Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Questo week end, per l'ennesima volta nella mia vita sono andato all'IKEA e ho avuto questo pensiero: "Se mai nel mondo qualche pazzo omofobo dovesse inventare un virus che sterminasse l'intera popolazione omosessuale, l'IKEA fallirebbe!" :) Io vado in quelle di Milano (Corsico per la precisione, visto che ce ne sono 3) ... oh ma quante coppie ho visto? Orsi, fashion, teen, anziani.... un continuo susseguirsi di coppie gay (il mio radar non funziona per le donne .. ma sicuramente c'erano anche delle lelle). Io e il mio ragazzo ovviamente eravamo parte di questo gruppo. Mi chiedo.. l'IKEA è la nuova frontiera dell'abbordaggio? Va bene che ce ne sono poche e quindi è più facile la concentrazione, ma anche di SATURN o di MEDIAWORLD ce ne sono 4 o 5... eppure non vedi tutto sto ben di dio... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Io odio l'IKEA, la trovo claustrofobica.... anche se nelle rare volte che ci sono andato ho notato un certo 'movimento' gajo. Ed è molto dolce vedere delle coppiette che fanno spesa lì... i single non li ho notati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Io ADORO l'Ikea. Ogni volta che ci vado col mio ragazzo stiamo lì a fantasticare su come sarà la nostra ipotetica futura casa e su quali mobili comprare. Per non parlare di come si mangia schifosamente bene. Comunque detto questo ti quoto, l'Ikea è sempre piena di gay anche qui a Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Io la trovo noiosissima così come i mobili non mi sembrano in genere niente di che. Al mio ragazzo ogni tanto faccio notare che si possono trovare cose più belle e ad prezzi più decenti che da IKEA :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Per non parlare di come si mangia schifosamente bene. Quelle polpette devono contenere una qualche droga svedese dal nome improponibile... altrimenti non si spiega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 OT: ilromantico2? Che è successo a ilromantico 1?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Io conosco molte persone che vanno alla IKEA e non sono gaie ... Non è che semplicemente con la crisi e pochi solti alla fine tutti vanno là per prendersi la mobiglia nuova per casa? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Io ho L'Ikea di Corsico (Milano) a 10 minuti di casa, e ci vado spesso.. in effetti ho notato anche io ho un pò di presenze Gaye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 Non ci avevo mai fatto caso, anche perchè l'Ikea, come qualunque altro luogo affollato, tendo ad evitarla, ma pensandoci attentamente io, e le persone gay che conosco ad ogni nuovo catalogo ikea che esce gli dedichiamo ampie discussioni. Anche se non vedo come non si possa non commentare il tavolino lack. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Anche io ho notato una folta rappresentanza gaya all'Ikea di Roma...ed è inutile specificare che io adoro l'Ikea, un giorno o l'altro mi barricherò nelle casette del tipo "NOI VIVIAMO IN 55 metri quadri" e guai a chi mi fa uscire! Quindi diciamo che se c'è una correlazione fra gaytudine e propensione all'Ikea, io ci casco con tutte le scarpe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 un giorno o l'altro mi barricherò nelle casette del tipo "NOI VIVIAMO IN 55 metri quadri" Nooooo, bellissime quelle! Anche io penso sempre che potrei rimanere lì per la notte quando ci passo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 In effetti pure io e il mio ragazzo amiamo andare all'ikea, lui ogni volta comprerebbe tutto...ed è bello fantasticare sul futuro... Ed ho notato pure io all'ikea di Bologna una grande presenza di coppiette gay :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Che brutta, l'ho sempre odiato come Semeraro o Mercatone Uno... Se vado in un posto è perchè voglio comprare qualcosa, non solo per andare a vedere le belle cucine che ci sono... Quando ci andavo aprivo tutti gli sportelli delle cucine per trovare le scatole di pasta vuota o la frutta finta, oppure provavo tutte le poltrone massaggianti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 ikea era il mio luogo preferito quando andavo a roma (anche perchè era a dieci minuti da casa a piedi)...poi casa dire delle polpettine??? *_* per il mobili a me piacciono perchè sono moderni, e con il fatto che costino poco ti permettere di cambiare ogni tanto la mobilia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Sia io che il mio ragazzo amiamo l'IKEA e quando vogliamo prenderci una giornata tutta per noi prendiamo la macchina e andiamo in "Svezia" a passare un pomeriggio simpatico. Siamo soliti prendere matitina e foglietto per segnare quanti gay e quante lesbiche vediamo, non usciamo mai con il fogliettino pulito e passiamo la maggior parte del tempo a strizzarci la mano come per dire "eccone un altro!"... provateci è divertente... chissà in quante liste siamo finiti noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Quindi sono l'unico ad odiare l'IKEA per quello stile banale e inespressivo che esprime ogni mobilia? Il problema è tutto all'IKEA è carino ed adatto per qualunque casa che segue lo stile moderno occidentale, con il risultato che ci si trova di fronte ad uno stile inespressivo che in realtà non si adatta a nessuna casa se non quella dell'uomo "qualunque". p.s.: ammetto però di essere prossimo a diventare un azionista della loro produzione di candeline profumate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rohs Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 L'ikea è perfetta se si è fuorisede e si vuole arredare la propria stanza con pochi euri :) Quando ci sono andato con un mio amico etero mi ha detto "sembriamo proprio una coppia gay" (a conferma del titolo del topic) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts