Jump to content

IKEA, la meta gay per eccellenza


Recommended Posts

Questo week end, per l'ennesima volta nella mia vita sono andato all'IKEA e ho avuto questo pensiero:

 

"Se mai nel mondo qualche pazzo omofobo dovesse inventare un virus che sterminasse l'intera popolazione omosessuale, l'IKEA fallirebbe!" :)

 

Io vado in quelle di Milano (Corsico per la precisione, visto che ce ne sono 3) ... oh ma quante coppie ho visto?

 

Orsi, fashion, teen, anziani.... un continuo susseguirsi di coppie gay (il mio radar non funziona per le donne .. ma sicuramente c'erano anche delle lelle).

 

Io e il mio ragazzo ovviamente eravamo parte di questo gruppo.

 

Mi chiedo.. l'IKEA è la nuova frontiera dell'abbordaggio? Va bene che ce ne sono poche e quindi è più facile la concentrazione, ma anche di SATURN o di MEDIAWORLD ce ne sono 4 o 5... eppure non vedi tutto sto ben di dio... :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/18644-ikea-la-meta-gay-per-eccellenza/
Share on other sites

Io ADORO l'Ikea. Ogni volta che ci vado col mio ragazzo stiamo lì a fantasticare

su come sarà la nostra ipotetica futura casa e su quali mobili comprare. Per non

parlare di come si mangia schifosamente bene.

 

Comunque detto questo ti quoto, l'Ikea è sempre piena di gay anche qui a Roma.

  • 1 month later...

Non ci avevo mai fatto caso, anche perchè l'Ikea, come qualunque altro luogo affollato, tendo ad evitarla, ma pensandoci attentamente io, e le persone gay che conosco ad ogni nuovo catalogo ikea che esce gli dedichiamo ampie discussioni. Anche se non vedo come non si possa non commentare il tavolino lack.

  • 5 weeks later...

Anche io ho notato una folta rappresentanza gaya all'Ikea di Roma...ed è inutile specificare che io adoro l'Ikea, un giorno o l'altro mi barricherò nelle casette del tipo "NOI VIVIAMO IN 55 metri quadri" e guai a chi mi fa uscire! Quindi diciamo che se c'è una correlazione fra gaytudine e propensione all'Ikea, io ci casco con tutte le scarpe!

Che brutta, l'ho sempre odiato come Semeraro o Mercatone Uno... Se vado in un posto è perchè voglio comprare qualcosa, non solo per andare a vedere le belle cucine che ci sono... Quando ci andavo aprivo tutti gli sportelli delle cucine per trovare le scatole di pasta vuota o la frutta finta, oppure provavo tutte le poltrone massaggianti XD

ikea era il mio luogo preferito quando andavo a roma (anche perchè era a dieci minuti da casa a piedi)...poi casa dire delle polpettine??? *_* per il mobili a me piacciono perchè sono moderni, e con il fatto che costino poco ti permettere di cambiare ogni tanto la mobilia.

Sia io che il mio ragazzo amiamo l'IKEA e quando vogliamo prenderci una giornata tutta per noi prendiamo la macchina e andiamo in "Svezia" a passare un pomeriggio simpatico. Siamo soliti prendere matitina e foglietto per segnare quanti gay e quante lesbiche vediamo, non usciamo mai con il fogliettino pulito e passiamo la maggior parte del tempo a strizzarci la mano come per dire "eccone un altro!"... provateci è divertente... chissà in quante liste siamo finiti noi!

Quindi sono l'unico ad odiare l'IKEA per quello stile banale e inespressivo che esprime ogni mobilia? Il problema è tutto all'IKEA è carino ed adatto per qualunque casa che segue lo stile moderno occidentale, con il risultato che ci si trova di fronte ad uno stile inespressivo che in realtà non si adatta a nessuna casa se non quella dell'uomo "qualunque".

 

 

p.s.: ammetto però di essere prossimo a diventare un azionista della loro produzione di candeline profumate :asd:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...