Pulciò Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 ritorno in tv: la travolgente Hilary Duff ritorna nei teleschermi della popolazione italiana. Ritorna dunque il personaggio di Lizzie McGuire una tredicenne ragazza americna alle prese con tutti i comuni problemi del'adolescenza. voi lo vedevate? torna con le repliche dal lunedì al venerdì alle 16 e 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Io la guarderò quando ritornerò dal mare anche se questa sarà la terza volta che guardo le repliche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 il telefilm lo guardavo poco perchè non sapevo mai quando c'era..invece ho visto il film Lizzie McGuire da liceale a popstar che mi è piaciuto molto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Sì è troppo divertente questo telefilm! Anche io lo seguivo abbastanza accanitamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Hanno fatto anche il film "LizzieMcGuire: Vacanze romane" ahaha! Ovviamente lei viene scambiata per una popstar italiana e finisce a fare il concerto al colosseo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 si è quello che ho visto anche io allora deve avere diversi nomi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Lizzie McGuire non mi ha mai entusiasmato.. La mia host sister americana ne andava MATTA.. Ne parlava in continuazione, idolatrava Hilary Duff e mi faceva vedere il film delle vacanze romane settecentomila volte. Sembrava che a Houston tutti avessero visto quello schifo di film, e questo mi dava fastidio, perchè mi chiedevano se era vero che noi italiani mangiavamo gli spaghetti con forchetta e cucchiaio (come faceva Lizzie) e se giravamo per le città italiane con Smart senza carrozzeria... Stereotipi falsi! Puh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts