pierobon Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 esplicatevi come mai avete fatto prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted July 6, 2006 Author Share Posted July 6, 2006 vabbè, la seconda e la terza opzione sono quasi sovrapponibili......fate attenzione, mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 2. Anche se è più legato ai modi di fare e le mie abitudine, che non la faccia vera e propria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 2. Non per atteggiamenti ma per come sono diciamo "stravagante" pff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 uhmmmm non esplicitamente, ma quando lo sanno tutti dicono: lo sospettavo... E mica lo so perchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 non penso proprio di avere una faccia da gay...al limite da trans si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Mi è stato detto di sì,e per un sacco di cose:la faccia,l'atteggiamento,il fatto che faccio commenti sulle belle ragazze..Infatti l'avevo già scritto nel topic"faccia da lesbica"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 no ma penso che lo pensino lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted July 6, 2006 Author Share Posted July 6, 2006 Mi è stato detto di sì,e per un sacco di cose:la faccia,l'atteggiamento,il fatto che faccio commenti sulle belle ragazze..Infatti l'avevo già scritto nel topic"faccia da lesbica"! c'è anche un topic 'faccia da lesbica'? nnnnno tutta la mia spiccata originalità va a farsi fottere, beata lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 No :\ mai successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 No, mai. E ogni volta che dico di essere lesbica non ci credono mai, cose del tipo << lo dici per non farti rompere le palle dai ragazzi eh?! >> ma figurati , tanto ci rimedio che mi rompono le palle il triplo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Votato la seconda. Cioè, non credo di avere "la faccia" da gay... Semmai qualche atteggiamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Mi sembrava d'avere già risposto a questo topic (e difatti risulta che avevo già votato)... Comunque, no. La mia migliore amica dice che sono insospettabile, troppo maschio e che ho la faccia da carabiniere siciliano. Tutto vero, tranne l'ultima affermazione... io sono uguale a Boreanaz (quello nel mio avatar) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Mai. Anzi, non ci crede nessuno anche dopo che l'ho detto. Non più tardi di ieri sera una tipa che conosco mi ha parlato per un quarto d'ora di quanto sia sensibile ai gay, di quanti amici gay abbia, di come sia BRAVA A RICONOSCERE I GAY A PRIMA VISTA... Ovviamente questo vale solo per gli etero-cerebro-lesi... Gli altri gay di solito mi riconoscono come tale quasi subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Mai manco a me. Si vede che mi confondo tra le masse etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 da quando sono dichiarato e da quando vivo la questione sempre meglio con me stesso...e anche dal modo di curare il volto e da molti altri punti...molti me lo dicono...alcuni m dicono che sono molto delicato e femminile specie la parte delle labbra e il taglio degli occhi,nonostante io vesta non da maschione ma nemmeno da donna completa...diciamo vesto come voglio ecco...ehehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 non esplicitamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 io sono uguale a Boreanaz (quello nel mio avatar) oddio svengo :D cmq per non andare OT neanche a me credevano alcuni u_U ed altri non l'avevano capito nemmeno dopo alcune affermazioni alquanto compromettenti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 A me inverità dicono il contrario.... "sono lesbica.." " Ma non hai la faccia da lesbica!!!!!" ma si può essere cosi cretini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Non sembro gay, perlomeno non se non sono...in azione! ^^ Cmq risponederei: PISTOLINO DA ETERO! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Nessuno me lo ha detto per la faccia ma penso che tanti lo pensino per quello che dico e per i miei modi di fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 c'è anche la 'faccia da gay' adesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 9, 2006 Share Posted July 9, 2006 Sì, dopo quella 'da Picasso', 'da schiaffi' e 'da pirla' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 9, 2006 Share Posted July 9, 2006 Non esplicitamente. Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay* E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio. Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 9, 2006 Share Posted July 9, 2006 Sì, anche gli alberi dietro di te sono gay... bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted July 10, 2006 Author Share Posted July 10, 2006 Non esplicitamente. Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay* E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio. Mah.. ma tu hai la faccia da gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 1 Fino a novembre di quest'anno portavo i capelli lunghi e mi scambiavano x 1 ragazza... quindi di conseguenza... Ora come ora xo sono cambiato di botto XD! No, veramente, da quando ho scoperto che mi piacciono anche i ragazzi sono diventato + maschio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedox Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 L'ultima volta mio padre qualche giorno fa: "Hai l'aspetto di un omosessuale, ma non ti vergogni?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Non esplicitamente. Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay* E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio. Mah.. Mo esistono pure i sorrisi gayi? A me mi dicono semplicemente gay perchè...forse perchè ho praticamente solo amiche femmine...ma non si da a vedere che io lo sia, sono normalissimo ....si vede che gli piaccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 a me nn l'hanno mai detto...invece m hanno detto il contrario...ke c'ho la faccia da etero e ke c sembro pure...quindi bho! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts