†AnGeL† Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 No, non me lo dice mai nessuno, non si vede, no...anche perchè mi sa che non esiste una "faccia da gay"....°_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Per esperienza so che quando qualcuno di questo forum dice che di lui non si capisce che è gay, sistematicamente dietro alla tastiera si nasconde una checca persa sgamabile da 200km di distanza da come sculetta. Quindi dirò che di me l'hanno ancora detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Decisamente mai ricevuta un affermazione del genere,anzi, tutt'altro ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Per esperienza so che quando qualcuno di questo forum dice che di lui non si capisce che è gay, sistematicamente dietro alla tastiera si nasconde una checca persa sgamabile da 200km di distanza da come sculetta. Quindi dirò che di me l'hanno ancora detto. :rotfl:Comunque io ho votato no. A me non hanno mai detto che ho una faccia da gay, ma che l'avessero capito era evidente. (Vedere in tal proposito la discussione "La donna che è in noi" nella sezione "Spunti e Riflessioni" ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Ragazzi,io ho inaugurato il primo dell'anno circondata da lelle che mi hanno strariconosciuta e ancora non ho capito come! Ero seduta sugli scalini di un negozio di via del Corso, cominciava a piovere, io fissavo la folla con lo sguardo di una bimba,perché ero davvero incantata dalla moltitudine di gente, e non ero in atteggiamenti romantici con la mia ragazza,che stava trafficando col cellulare. Vi assicuro che se non andiamo in azione non si vede che io e lei stiamo insieme(a meno che non te lo vojo fa capì..). Ad un certo punto vedo una coppia di ragazze che passa,si gira,mi guarda e urla "VIVA LE LESBICHEEEE!!!" ... Io non ho potuto fare altro che rispondere "GIUSTOOOOO!"..Però ca**o,come mi hanno sgamata???All'inizio ho pensato fosse una coincidenza.. Fatto sta che stavo camminando a braccetto con la mia ragazza da una parte e con la mia amica dall'altra, arriva sta tipa(chiaramente lella) e ci saluta caldamente. Ah. Ma allora è un vizio. Ed ero pure truccata... Dunque la faccia da lesbica ce l'ho davvero.. Devo lavorare sul mio charme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Wythe se a sgamarti è una lella non credo che sia tu ad avere la faccia da lesbica, ma piuttosto è lei ad avere il gay radar :D ... ci sono diversi topics in proposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Mai successo.... ma qualche dubbio qualcuno ce l'ha, se c'è musica però arriva la certezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Mi hanno detto che ho la faccia da prete una volta, la faccia da seminarista un'altra così ho risposto perché per il prete ci vuole la faccia speciale? Qualcuno mi ha chiarito che è un modo garbato per dire che ho la faccia da frocio. Però nemmeno per essere gay ci vuole una faccia speciale, non è vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Di solito nei sondaggi c'è anche la voce: NO. Il no esclusivo non c'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 mi hanno detto faccia da schiaffi, opppure alle medie/elementari i prof che avevo il sorriso sempre sul volto ed ero fastidioso. sorriso = allegro = gayezza ? ahahhahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 Sì, mi è stato diverse volte. E diverse volte mi è capitato di pensarlo rispetto ad alcuni ragazzi che credevo fossero gay, e poi si sono rivelati esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 A me una ragazza con cui non ho fatto CO mi disse che ho le mani da gay. Non sono mai riuscito a farmi spiegare in cosa le mani da etero si distinguono dalle mie, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 le mani da gay. Dicesi mani curate e/o affusolate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Faccia da gay così direttamente no xD Però anche io alle elementari e medie avevo SEMPRE il sorriso stampato in faccia. Che fosse un indizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet goldmine Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Vero? Anche a me succede spesso che rimangano sorpresi quando dico di essere gay. Poi mi dicono ''sembri etero'' come se fosse un complimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Sono sicuro che molti etero dicono "non sembri gay" intendendolo come un complimento A me comunque non lo hanno mai detto. Mi dicono che non lo sembro, perché sono persone sciocche e della vita non capiscono assolutamente niente Solitamente rispondo "vabbè", perché non me ne potrebbe fregare di meno di come sembro a qualche etero imbottito di stereotipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay" Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Mi dicono che ho una faccia da coglione, cattivo, stronzo. Da gay non me l'ha mai detto nessuno. Che poi quale è la faccia da gay esattamente? O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 (edited) A me inverità dicono il contrario.... "sono lesbica.." " Ma non hai la faccia da lesbica!!!!!" ma si può essere cosi cretini? E certo: guarda che ci vuole una certa faccia, eh v.v Ahahah XD No seriamente: che cazzata! Non mi è ai stato detto, ma penso che lo pensino ( Scusate il gioco di parole XD ) Però cioè ragazzi, se consideriamo che molti dicono che quelli gay sono sempre i più belli, va, cioè, ce la possiamo hum hum v.v ( Volevo dire spacchìare, ma è più in dialetto catanese ed è incomprensibile scommetto: vuol dire tipo vantarsi di una cosa troppo figa ) Edited July 31, 2012 by Agron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay" Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!" Ahahahah, è un'idea in effetti... Chissà le reazioni! :P Mi dicono che ho una faccia da coglione, cattivo, stronzo. Da gay non me l'ha mai detto nessuno. Che poi quale è la faccia da gay esattamente? O_O Un viso truccato, sopracciglia rifatte e simili rappresentano il tipico viso da gay, ovviamente, secondo lo stereotipo Che poi anche gran parte degli etero risponda a tale stereotipo, è un dettaglio che a chi dice "hai proprio la faccia da gay" non interessa minimamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Faccia da beccamorto, da serial killer, da psicopatico, da wrestler e perfino da 'secchione malvagio' (cit.)... ma mai da gay! D'altro canto, a nessuno è mai balenata in mente l'idea che io possa esserlo. Manco a nessun gay, purtroppo! AHAHAHHA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 @@Wythe scusa cos'è una lella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 A me dicono che soprattutto ho la voce troppo da gay... Sarà perchè è un po' nasale, alta, acuta... Boh, ma per la voce non me ne frega nulla, intanto il sottoscritto canta Beyoncé e Leona Lewis, si diverte e loro se lo sognano anche solo di arrivare alla fine della prima strofa... Ormai quando mi dicono che ho la voce da gay rispondo sempre "Sì, perchè canto bene ù.ù" (della serie poco egocentrico, ma dopotutto è anche vero XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 mmm faccia da gay no...di solito mi dicono che ho la faccia da pirla!!! o di gomma quando mi tirano le guance.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fitzcarraldo Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 (edited) Sono sicuro che molti etero dicono "non sembri gay" intendendolo come un complimento A me comunque non lo hanno mai detto. Mi dicono che non lo sembro, perché sono persone sciocche e della vita non capiscono assolutamente niente Anche a me lo dicono sempre tutti! Devo dire che però considero la fisiognomica una tattica molto interessante per capire chi si ha davanti... Intendo: dal primo sguardo verso una persona nuova molto spesso si ricava un'impressione «a pelle», immediata, fulminea e inspiegabile razionalmente, la quale poi però guiderà ogni nostro successivo atteggiamento verso di lei. Il volto ci comunica una sorta di messaggio segreto, tanto indecifrabile a parole quanto dentro di noi già chiarissimo e intimamente già compreso. Quando dico «compreso», intendo proprio «compreso... dal nostro corpo». «Il corpo non mente mai» diceva Nietzsche; «il volto è lo specchio dell'anima» diceva Platone. Quest'interessante teoria non è affatto una scienza esatta e ha però un'eccezione... Quella della decifrazione dell'orientamento sessuale! La fisiognomica vale per i sentimenti, il carattere, il senso di piacere o repulsione che l'altra persona provoca in noi... Ma magari si potesse capire che qualcuno è gay solo guardandolo in faccia! Il mondo sarebbe molto più semplice... Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay" Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!" Questo susciterà immancabilmente grossi casini, dal momento che chi me lo dice sempre è la mia terza madre, una gioviale signora cinquantenne felicemente sposata con un vero uomo veneto vecchio stampo, di quelli che tollerano i gay purché stiano loro davanti e manderebbero la polizia al "Padova Pride Village" in modo da ristabilire l'ordine dei vecchi tempi... Ma glie lo dirò! Edited August 3, 2012 by Fitzcarraldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teorema Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 no però non so dire se abbia o meno una faccia da gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 (edited) Io non sono dichiarato con nessuno, ma una volta la mia migliore amica mi ha detto: "Certo che spesso fai delle espressioni da gay". Per il resto a volte mi dicono che ho una faccia da schiaffi o da fighetto Edited August 28, 2012 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Però tra le risposte non c'è il no categorico! Comunque no , nessuno me l'ha mai detto e non credo nemmeno lo pensino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 No, anzi, a volte mi succede il contrario, l'altro giorno dei colleghi (che non sanno nulla ne sospettano nulla) mentre ero con : polo sportiva, capelli corti con molto gel, occhiali da sole perenni, scarpe eleganti mi hanno detto che sembravo un frequentatore di night (meno male che non hanno aggiunto faccia da stupratore e/o maniaco sessuale , quella è stata coniata da un mio amico etero verso un altro ragazzo etero). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts