Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me

Recommended Posts

Sono scarso perchè ho poca pazienza negli scacchi... inoltre io adoro disporre tutto simmetricamente e quando mi mangiano i pezzi si spezza la simmetria e mi incavolo assaiXD

Comunque..... L'UDDM sostiene che ascoltarsi tutti gli Ugonotti di Meyerbeer (217 minuti di musica nonostante i tagli...) senza pause sia una folliaXD

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

451

• Cradle

283

• Florrible

242

• GreenLamb

203

Top Posters In This Topic

privateuniverse

l'UDDM è pigro a giorni alterni

Sì, un giorno sì e l'altro pure. :D

L'UDDM ha appena comprato un nuovo cellulare (ma solo per sostituirne uno che non va più, dopo sette anni).

PS

Comunque..... L'UDDM sostiene che ascoltarsi tutti gli Ugonotti di Meyerbeer (217 minuti di musica nonostante i tagli...) senza pause sia una folliaXD

Tutti gli ugonotti, uno per uno? :D

No, non ti arrabbiare, ma ascolto pochissima musica lirica.

l'UDDM odia tutti coloro che, mentre leggono un libro, piegano le pagine di 180° producendo danni irreversibili alla rilegatura :angry:

Edited by gardus

Tra cinque anni... uhm... no, sicuramente non farò l'università tutta in tempo :lol: mi toccherebbe studiare appena sveglio!

L'UDDM lava i contenitori dello yogurt per metterli nella raccolta differenziata della plastica.

No, non lo sono proprio ;-)

l'UDDM al ristorante non riesce mai a decidere in tempo cosa prendere, così, quando arriva il cameriere, dice cose a caso che legge nel menù nell'istante precedente alla domanda sull'ordinazione.

privateuniverse

Sì, ci pensavo l'altro giorno quando, nella discussione "In vena di musica", ho postato il link a un pezzo che ascoltavo più o meno a quell'età.

Ma la nostalgia riguarda solo certe cose. In retrospettiva è stato un periodo da incubo.

L'UDDM sta per acquistare il biglietto per uno spettacolo.

In realtà mi è proprio venuta fame in questo momento xDD

l'UDDM è sempre stato convinto che l'esatta traduzione della locuzione latina "De gustibus non disputandum est " sia "Sulle cose gustose non bisognerebbe sputarci sopra".

Edited by gardus
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...