Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me

Recommended Posts

Certo visto che domani mi laverò visto che chiamano tipo un alluvione... e sono a Venezia peraltro!!!

Per restare in tema...l'UDDM fortunatamente non ha mai visto Venezia con i rifiuti che navigano per strada causa acqua alta

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

451

• Cradle

283

• Florrible

242

• GreenLamb

203

Top Posters In This Topic

Corretto!

l'UDDM non ha mai visto nessuno esprimersi in modo meno chiaro in un forum di me!

Verissimo anche questo! (ma non preoccuparti, ho capito che ti sei solo espresso male! è che la faccenda è delicata a dir poco quindi è normale (e giusto) che ti abbiano rampognato un poco. Coll'età verrà il tatto non temere!)

L'UDDM probabilmente non è tanto conciliante quanto meXD

l'utente prima di me sarà professore ma non è buono ad imparare le regole del gioco :P

l'utente che sono io a scuola era disciplinato ma ora che a scuola non ci va più non lo è affatto, gli ci vorrebbe più autodisciplina

l'utente dopo di me vuole correre ad occhi chiusi

Ti amo perchè hai proseguito questo giochino insulso che mi piace tanto @IlleanizXDXDXD

Ci hai beccato sono in magliettina e pantaloncini praticamente privi di consistenzaXD

L'UDDMnon sa che gioco nuovo prendersi per la wii (se qualcuno ha consigli benvengaXD)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...