katy91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Va bene,allora preferisco farlo!! :P No,non sono omofobo(ho paura di me stesso,ma non so se vale...) L'UDDM è mai stato insultato per la sua omosessualità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Si l' UDDM sogna mai di esser nato in una tribu che vive isolata dal mondo "civile"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 no mi sta bene vivere in un paese in cui il diverso è sinonimo di male l'uddm stasera guarderà amici (la finale) con amici? mangiando schifezze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 (edited) Ma anche no! L'UDDM ha fatto un altro buco nell'acqua? Edited June 1, 2013 by Kador88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 (edited) Ma anche no L'uddm ha avuto problemi di accesso al forum negli ultimi 10 minuti. Woops! Pardon xD Per attenuarmi alla catena: Ma anche no! (x2) domanda vedi sopra :P Edited June 1, 2013 by zell dincht Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Si (ma allora non è stato solo un mio problema) l'uddm sbaglia sempre a scrivere o il nick o la pass al momento dell'accesso al forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 No, ho la funzione ricordami on L'utente dopo di me.. crede nella vita oltre il Sistema Solare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 no credo pero che un buco nero ci risucchierà e moriremo beatamente nella nostra ignoranza l'uddm è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Sdraiato nel letto, in attesa che un'idea per una tesi universitaria gli venga in mente e inizi a lavorare. L'uddm ha incontrato, su un forum e/o sito di incontro gay o anche semplice scambio di opinioni, una persona che conosceva nella vita reale (o almeno convissuto in una situazione comune) e (ironia della sorte) quella persona non l'ha riconosciuto/a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 no mai successo l'uddm è felice quando qualcuno che conosce si fa male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Si (soprattutto mio fratello XD) l'uddm si è mai lamentato oggi di qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Si, del fatto che la professoressa di storia mi interroghi ad ogni singola lezione XD L'UDDM ha in mente di trasferirsi in futuro? Se si, sa già dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 America here I come D: L'uddm crede in babbo natale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 No!!! L'UDDM si é mai infilato lo stura cesso nel culo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Devo dire che mi manca XD L'UDDM ha avuto più di 5 ragazzi/e Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 yep l'utente dopo di me ha trovato l'ammmore da poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Si!!! <3 L'UDDM vorrebbe essere etero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Che carino!! XD Mmmh, direi no, anche se le cose sarebbero molto più semplici L'uddm odia il suo naso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ho imparato a conviverci.. L'UDDM è mai stato con una ragazza per autoconvincersi di esser etero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Non sarei mai riuscito ad autoconvincermi, quindi no. L'uddm ha preferenze (sessualmente parlando) tra ragazzi e ragazze? (ammetto di averla pensata per qualcuno in particolare) XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Dai dí per chi è cosí lasciamo rispondere lui.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ahah Guarda che è per te XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Aaahhh bene!!!! *.* É molto difficile da dire perché piú sto bene con la persona cun cui sto e piú mi piace il sesso.. In linea di massima preferisco il sesso con una ragazza Rispetto a un ragazzo (provato solp passivo per ora) Mentre mi piace di piú far sesso orale ad un ragazzo.. Le tette le adoro!!!! ...... L' UDDM ha mai sporcato durante un rapporto? (sapete a cosa alludo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ahah capito No, principalmente perchè non mi è ancora capitato di avere quel genere di rapporto con un ragazzo XD L'UDDM l'ha mai fatto al prima appuntamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Anche se ho cercato di evitarlo praticamente sempre, è capitato. L'uddm utilizza un qualche tipo di parola stramba che fa ridere tutti (stile poffarbacco) D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ahvoglia, vivo di parole strambe! L'UDDM anche staserà farà da Cupido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 (edited) Non hai idea di quante coppie abbia messo insieme(tutte etero ), una in più non sarà un problema XD Edited June 1, 2013 by 00Glee00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 (edited) Dimenticavo la domanda XD All'uddm capita di andare in giro cantando come un idiota?(a me si) Edited June 1, 2013 by 00Glee00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 si, quante volte XD e la gente mi guarda strano XD l'uddm ascolta musica ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 no mi preparo psicologicamente a stasera l'uddm stasera mangerà kebab? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts