Hands Clean Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 rimbalza da un paio di giorni tra i miei contatti fb, sui forum a tema, in rete. se ne parla e questa è la cosa che mi interessa di più. a leggere certe commenti da trogloditi c'è da stare male, sconsiglio vivamente, ma è piacevole invece sottolineare come la classe '80 sembra quella più propensa a spalleggiare, difendere, reclamare uguaglianza. la mia, più vecchia, dà l'idea di essere totalmente ottenebrata da una subcultura che non ci si stacca di dosso, del resto è quella dove sono più frequenti i c.o. sopra i 30 anni, le convivenze/matrimoni etero dentro cui soffocare, perchè così voleva la famiglia, perchè così volevano tutti. eppure qualcosa si muove. questa sera ho voglia < leggasi "bisogno" > di sperare un pò perchè ho preso mazzate morali tutto il giorno. inutile quindi aggiungere la quantità di fazzoletti che ho buttato dietro a questo spot. a voi ! < faccio fatica ad incorporarlo - sono impedita - lascio qui il link nel caso qualcuno volesse correggere le mie nefandezze youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb > http://www.youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hands Clean Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 ho notato solo ora che c'è un altro thread dove si raccolgono tutti i filmati contro l'omofobia, scusate e speditemi pure là in castigo :p < tra l'altro si è anche disattivato il link è_é > Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 E' davvero bello. Alla fine mi sono commosso. Spero che sia di ispirazione per alcuni politici, ma ne dubito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Visto che il video non è più disponibile, chiudo direttamente la discussione. Se voleste postare altri link a video contro l'omofobia, vi invito a farlo in questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11519-unimmagine-vale-piu-di-mille-parole-video-e-filmati-contro-lomofobia/page__hl__video Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts