Hands Clean Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 rimbalza da un paio di giorni tra i miei contatti fb, sui forum a tema, in rete. se ne parla e questa è la cosa che mi interessa di più. a leggere certe commenti da trogloditi c'è da stare male, sconsiglio vivamente, ma è piacevole invece sottolineare come la classe '80 sembra quella più propensa a spalleggiare, difendere, reclamare uguaglianza. la mia, più vecchia, dà l'idea di essere totalmente ottenebrata da una subcultura che non ci si stacca di dosso, del resto è quella dove sono più frequenti i c.o. sopra i 30 anni, le convivenze/matrimoni etero dentro cui soffocare, perchè così voleva la famiglia, perchè così volevano tutti. eppure qualcosa si muove. questa sera ho voglia < leggasi "bisogno" > di sperare un pò perchè ho preso mazzate morali tutto il giorno. inutile quindi aggiungere la quantità di fazzoletti che ho buttato dietro a questo spot. a voi ! < faccio fatica ad incorporarlo - sono impedita - lascio qui il link nel caso qualcuno volesse correggere le mie nefandezze youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb > http://www.youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb
Hands Clean Posted December 1, 2011 Author Posted December 1, 2011 ho notato solo ora che c'è un altro thread dove si raccolgono tutti i filmati contro l'omofobia, scusate e speditemi pure là in castigo :p < tra l'altro si è anche disattivato il link è_é >
Max Dorian Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 E' davvero bello. Alla fine mi sono commosso. Spero che sia di ispirazione per alcuni politici, ma ne dubito.
Loup-garou Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Visto che il video non è più disponibile, chiudo direttamente la discussione. Se voleste postare altri link a video contro l'omofobia, vi invito a farlo in questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11519-unimmagine-vale-piu-di-mille-parole-video-e-filmati-contro-lomofobia/page__hl__video Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.
Recommended Posts