Jump to content

Un ritorno inaspettato...

Lain Coubert

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Daniele, scrivo da Catania e ho 19 anni. Il mio più che un ritorno è una nuova presentazione, infatti mi ero già presentato anni fa (ne avevo 16 di anni mi pare), ma la mia avversione al cyberspazio mi aveva fatto perdere di vista quasi subito il forum, sensa aver contribuito granchè (quasi per niente). Di recente ho cominciato a sentire il bisogno di condividere di più su di me ed eccomi qui! :)

Quindi, che dire? Studio filosofia all'università di Catania, amo la lettura (di qualunque genere, dal fantasy, serio però, al romanzo ottocentesco e al saggio critico), mi piace scrivere quello che mi passa per la testa e soprattutto ascoltare musica, anche questa indistintamente, con un piccolo appunto alla mia ossessione (credo di essere arrivato a questo livello xD) per il mio conterraneo Franco Battiato e tutta la sua arte! Ah, ovviamente sono gay, semi-dichiarato xD

E' sempre strano e difficile descriversi, spero di esserci riuscito :)

A presto! (prometto di non scappare sta volta xD)

Grazie ancora ^^ Ma veramente?? O.o è la prova che l'omosessualità in Sicilia è in via d'estinzione... e non lo so, o almeno spero di no xD

Finalmente un Cataneseee! Sembrava assediato da Milanesi/Torinesi soltanto il forum! Non che abbia una pregiudiziale antipatia per la gente del nord, anzi, però un pò di SUDD (con due D) ogni tanto ci vuole!

Benvenuto concittadino!

DoctorNievski

Matruzza bedda!!un sicilianoooooo..anzi,UN CATANESEEEEEEEEE!!!MATRUZZA BEDDA DUE!! *____*

Suopermegabenvenuto anche da parte mia..spero che anche tu non sia un'altra meteora dentro questo forum.. ^.^

Ci si legge in giro.. :D

DoctorNievski

I tri na vaniddazza che sarebbero cittina, giannina e gisella.. uhuhhuhuhuhuuhuh

@@iknowthepain, stalkizziamolo un po'.. :cool:

Quindi, caro Daniele, dicci..da quale parte di catania ce scriv(se ti va di dircelo)i??gruppo musicale preferito??vieni a teatro con me a sentire Uto Ughi??e segui il calcio??fai sport??

Ah,e poi..altezza,peso,torace,capelli e occhi.. XD RISPONDI A TUTTO..muahahahahah..

[ora scappa secondo me..povero. XD]

DoctorNievski

I tri na vaniddazza che sarebbero cittina, giannina e gisella.. uhuhhuhuhuhuuhuh

@@iknowthepain, stalkizziamolo un po'.. :cool:

Quindi, caro Daniele, dicci..da quale parte di catania ce scriv(se ti va di dircelo)i??gruppo musicale preferito??vieni a teatro con me a sentire Uto Ughi??e segui il calcio??fai sport??

Ah,e poi..altezza,peso,torace,capelli e occhi.. XD RISPONDI A TUTTO..muahahahahah..

[ora scappa secondo me..povero. XD]

Sono felice di contribuire alla percentuale di siciliani in questo forum xD I nomi sono migliori dei tri da vaniddazza che conosco io in effeti xD Comunque tranquilli non scappo, trovo le domande piacevolmente sadiche xD Allora... scrivo da Lineri (che in teoria fa parte di Misterbianco) ma uscendo da casa alle 7 del mattino 6 giorni su 7 e rientrando solo la sera mi sento a tutti gli effetti catanese! Gruppo musicale preferito.... mmmm... Nel pieno dell'adolescenza impazzivo per gli Evanescence, Massive Attack, Nirvana (ero nel periodo "odio il mondo" -.-)... In questo periodo mi sto avvicinando agli Hurts, Florence and the machine. Ma la musica cantautorale italiana rimane la mia preferita *.* Uto Ughi quando? il 22? Forse c'è Battiato al palacatania quindi non penso mi dispiace xD Calcio assolutamente NO! Sport.... la wii vale?? xD Di carnaggione sono molto scuro, il gene mediterraneo nel dna ;)

Soddisfatti?? xD ora però vorrei conoscere un po' voi però :D

Ah, guardo anche molti film strappa-lacrime (tipo Unfaithful, Last night, One day....) e tantissime serie tv, del tipo casalinghe disperate et similia xD

DoctorNievski

Se avessi detto che amavi il Milan, iknothepain ti avrebbe chiesto di sposarlo probabilmente.. XD

Comunque, anche io amo gli hurts e battiato l'ho riscoperto da poco.. ^^

Spero avrò modo di leggerti qua e la sul forum..buona permanenza. Grazie per aver scelto il nostro forum. Arrivederci alla prossima..

Ps:ah, abitiamo MOOOOOLTO vicino.. XD

Mi dispiace per il Milan, le rare volte che guardo una partita di calcio non comprendo moltoe mi distraggo facilmente... Continua col Maestro, ti apre un mondo sempre nuovo :) Davvero??? Non è che ti conosco??