Jump to content

CelyMcFarland on Youtube

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Cely McFarland

Grazie a tutti dei complimenti! :D Siete gentilissimi! :)

Sì frequento questo forum dal lontano 2005... mamma mia quanto tempo! Scrivo poco in realtà ma vi seguo spesso!! :)

Sì devo cambiare fotocamera, considerate che giro tutto con l'iPhone... ma almeno ora sono passato da iMovie a Final Cut quindi un miglioramento ci sarà!! :) In attesa di potermi permettere qualcosa di meglio...

Più che il video è l'audio secondo me il problema più grande! :/

Fenomenale il punto in cui dice "e a quel punto il ragazzo gay va su un forum a sfogarsi dei suoi problemi" ahahah geniale :D

Il riferimento a QUESTO forum non è assolutamente casuale!! :D

Cely McFarland

Sì sì, mi chiamavo -forsaken-... ne ho cambiati davvero parecchi, perchè in quasi sette anni di permanenza capirai, si cambia gusto in continuazione! Ricordo che mi ero registrato come -blue-angel-, poi sono diventato Haya-chan... :)

Ma ormai Cely McFarland è il mio marchio quindi non lo cambierò più anche perchè mi piace tanto!! :)

Cely McFarland

Sì pronuncio Celi perchè è il diminutivo di un soprannome che mi hanno appioppiato, Celestino, perchè vado pazzo per il celeste! XD

Ahaha ma quale celebrità!! :D Grazie a tutti comunque! Se ne fate uno a Roma vengo ben volentieri! ^_^ Anche se devo dire che dopo tutti questi anni non ho conosciuto praticamente nessuno qui dentro O_O a parte il mio attuale best friend! :P

• 4 months later...