Jump to content

CelyMcFarland on Youtube

Recommended Posts

Posted

Fenomenale il punto in cui dice "e a quel punto il ragazzo gay va su un forum a sfogarsi dei suoi problemi" ahahah geniale :D

Posted

Molto simpatico :D noto una certa somiglianza coi video di Willwosh, a livello di modalità di creazione, e il risultato è ottimo!

Posted

La differenza è che Williwosh probabilmente è gay ma non lo dice mentre questo è gay e lo dice :asd: Ce ne sono molti altri divertenti fatti da questa mente, sono tutti molto comici :asd:

Posted

Gli ci vorrebbe una videocamera hd e l'effetto sarebbe perfetto! Ho il sospetto cmq che parli del nostro forum XD

Posted

Sulla gayezza di Guglielmo è meglio che non mi pronuncio... :rolleyes:

Il tipo comunque è divertentissimo, anche se, rimanendo in tema, io preferisco lui:

(Ok lo so è della concorrenza. Ma mi fa crepare dalle risate!

...e poi è un tale gnocco...)

Posted

Si è vero i suoi video sono molto belli e umoristici.Ricordo che si era iscritto al forum prima di quest'estate, ma poi non si è fatto più vedere, se controlli tra qui utenti dovrebbe essercene uno con il suo nome.

Posted

Visto il link, eppure associo la foto dell'avatar ad un altro nome utente che per di più postò anche molto qui, tempo addietro!

Posted

Sì Ghost, aveva un altro nick, ma è lui :)

Posted

Hahaha bellissimi entrambi, quello che ha postato Lum lo conoscevo già. :)

PrinceEndymion88
Posted

Il tizio di pausa pranzo è un geniaccio ahahah lo adoro!

• 2 weeks later...
Cely McFarland
Posted

Grazie a tutti dei complimenti! :D Siete gentilissimi! :)

Sì frequento questo forum dal lontano 2005... mamma mia quanto tempo! Scrivo poco in realtà ma vi seguo spesso!! :)

Sì devo cambiare fotocamera, considerate che giro tutto con l'iPhone... ma almeno ora sono passato da iMovie a Final Cut quindi un miglioramento ci sarà!! :) In attesa di potermi permettere qualcosa di meglio...

Più che il video è l'audio secondo me il problema più grande! :/

Fenomenale il punto in cui dice "e a quel punto il ragazzo gay va su un forum a sfogarsi dei suoi problemi" ahahah geniale :D

Il riferimento a QUESTO forum non è assolutamente casuale!! :D

Posted

Avevi un altro nick però vero? Perchè mi ricordo dell'avatar ma non avevo mai notato questo nickname :undecided:

Cely McFarland
Posted

Sì sì, mi chiamavo -forsaken-... ne ho cambiati davvero parecchi, perchè in quasi sette anni di permanenza capirai, si cambia gusto in continuazione! Ricordo che mi ero registrato come -blue-angel-, poi sono diventato Haya-chan... :)

Ma ormai Cely McFarland è il mio marchio quindi non lo cambierò più anche perchè mi piace tanto!! :)

Posted

Ok :) comunque ho notato che in un video lo pronunci "Celi" e non "Sely" come pensavo io, tipo alla francese XD.... ahahah! Complimenti in ogni caso :D

Posted

Abbiamo una celebrità in mezzo a noi...

Si e sono io...

TU invece fai dei simpaticissimi video... complimenti... ma devi venire al prossimo raduno XD

Cely McFarland
Posted

Sì pronuncio Celi perchè è il diminutivo di un soprannome che mi hanno appioppiato, Celestino, perchè vado pazzo per il celeste! XD

Ahaha ma quale celebrità!! :D Grazie a tutti comunque! Se ne fate uno a Roma vengo ben volentieri! ^_^ Anche se devo dire che dopo tutti questi anni non ho conosciuto praticamente nessuno qui dentro O_O a parte il mio attuale best friend! :P

DoctorNievski
Posted

Puro sta a rosica.. XD

Voglio un autografo mo..e si, anche a me sembra la versione dichiarata di willwoosh (che non mi dispiace per niente nemmeno lui..).. XD

Cely McFarland
Posted

Bè sì WillWoosh è proprio un bel pezzo di carne! :P

Ma quale autografo ahahah!! XD

BruisePristine
Posted

senza sapere di questo post, ne che eri qui ho passato tutta la notte a vedere i tuoi video!

Cely McFarland
Posted

Ahahahahah!! Che ficata!! ^____^ Teleomopatia: potrebbe essere il nuovo argomento di un video! ahahah!!

Posted

Ma che vuol dire?

Che se sapevi che era sul forum, non guardavi i suoi video?

Te li facevi riassumere via messaggio privato? :)

• 4 months later...
Cely McFarland
Posted

Ciao ragazzi!! Se vi può interesserare ho pubblicato un nuovo video!

I gay sono malati?? Curiamoli!