Fenix73 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 http://www.tvblog.it/post/30437/spyros-vince-masterchef-italia E pensare che non gli avrei dato un minimo di fiducia. Ed invece vince alla grande l'unico gay del reality sostenuto dal suo compagno conm cui vive da 14 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 L'unico gay proprio no XD Comunque sposto in tv, non mi pare cosa da news questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 E chi altri? ALberico? Se è per la sua presunta storia con Tiziano Ferro, lo stesso lo ha già categoricamente smentito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Il fatto che abbia smentito la storia con Tizianone, non significa che non sia gay (altrimenti avrebbe smentito entrambe le cose, no?) Mi dicono che anche Danny è della parrocchia, e pure su Enea scommetterei qualche euro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Allora diciamo l'unico gay palese XD Io adoravo il designer *-* era troppo buffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Non ho seguito molto Masterchef Italia. Preferisco Hell's Kitchen. Cmq Spyros non mi stava molto simpatico. Preferivo Ilenia o Luisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Pur avendo un certo interesse per i programmi di cucina, non l'ho seguito ...purtroppo aggiungerei, dato che ho appena visto sul sito quanto fossero interessanti i concorrenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Spyros è stato tra i miei preferiti (e poi il preferito) fin dall'inizio, per cui sono contentissima che abbia vinto Devo dire che non ci credevo molto però perché Luisa è effettivamente molto brava, anche se un po' troppo presuntuosa per i miei gusti. Aver invitato la madre e le sorelle alla finale però le ha fatto bene all'immagine: dopo averle sentite parlare tante cose si spiegano... Più che l'unico dichiarato Spyros penso fosse l'unico immediatamente sgamabile XD Poi penso sia l'unico con una relazione stabile, per cui anche nelle presentazioni si vedeva sempre il suo compagno. Devo dire che da questo punto di vista Cielo mi è piaciuta molto, non hanno mai cercato di nascondere le cose e li hanno presentati sempre come una "normalissima" coppia... Come dovrebbe essere sempre. edit: ok, dopo aver visto i look di Danny qui -> http://www.youtube.com/watch?v=2OHCiCP2OsY era sgamabilissimo pure lui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 Certo che avete ragione, pure Danny... Su Eenea invece non ci giurerei. Forse l'aria un poco angelica fà partire un pò i pensieri (me compreso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Siiiii federico <3 era un grande ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Superfelice di Spyros *_* ieri quando hanno detto il suo nome come vincitore son stato troppo contento, ma è veramente simpatico oltre ad avere talento. Sicuramente Luisa è migliore in cucina ma Spyros ha avuto durante le puntate dei colpi di genio creativi, alla fine Luisa friggeva e basta! MasterChef è stata proprio una bella trasmissione! La cosa più bella?ieri quando il ragazzo di Spyros veniva intervistato in tv compariva: "Fidanzato di Spyros da 14 anni", vedere quella scritta fidanzato su una tv italiana *_* GayPower anche in cucina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 io ho visto solo la finale ieri sera! XD mi ha fatto piacere che anche in Italia, come in altri reality, i rispettivi fidanzati / e vengano definiti come tali.(vedi una delle prime stagioni di hell's kitchen dove la lella finalista incontra la ragazza che viene appunto presentata come tale) Su la rai sarebbe stato censurato come un "amico". Su canale 5 sarebbe stata tutto un circo gestito da Signorini che ci avrebbe creato su pagliacciate isteriche LOL Ben venga cielo, pero' non iniziamo a fare troppi reality please! Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Secondo me in Rai non lo avrebbero proprio fatto venire, difficile bollare come "amico" uno con cui vivi da 14 anni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 quanto odiavo spyros mi sembrava un babbeo oltre che molto fortunato con le ricette. Tifavo per Luisa, nche perchè aveva più tecnica e talento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Certamente il fatto di far vedere un gay col proprio partner di intervistarlo e dargli la stessa visibilità degli altri parenti è una novità di assoluto rilievo per la TV italiana. Io non ho visto la trasmissione ma solo la replica della finale per vedere come trattavano la situazione e direi sia encomiabile, ma bisogna essere grati oltre che a Sky anche a Spyros+fidanzato. Sul fatto che vi fossero altri gay, visibili al gay radar anche se meno evidenti agli etero, che hanno scelto di non rendere pubblica la propria omosessualità, siamo invece nella normalità di ciò che succede in Italia ( nè dovrebbe essere necessaria una storia di 14 anni...a seconda dell'età può essere stabile anche una storia di un anno o due, gli etero si lasciano pure a metà reality...o appena finito il reality quindi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Sì, questo è vero, però facciamo ipotesi che fossero tutti single, a quel punto non è che te ne esci con "sono gay" così tanto per. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Ieri su IoDonna, il settimanale femminile del Corriere, c'era un articolo sul vincitore di MasterChef, ma per sapere che è gay, ho dovuto guardare questo topic... Evviva la visibilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Sì certo, la dimensione pubblica dell'omosessualità è molto più legata al mondo degli affetti che ad altri aspetti che sono per loro natura più riservati, ma d'altronde la cancellazione sistematica dalla sfera pubblica dei gay ( vedi Corriere della Sera ) ci dimostra che è proprio sugli affetti e sulle famiglie gay ( nel caso di Spyros si può parlare di famiglia in senso proprio ) che si censura con forza. In punto di principio non solo non c'è motivo di dire che si è gay se si è single ( a meno che non si diventi single a vita per il fatto di nascondersi a tutti...ma si va OT ) ma neanche c'è l'obbligo a 20 anni di portare in TV il fidanzatino, perchè nel contesto italiano è chiaramente una "fatica" che non è detto si possa o si voglia affrontare. Diciamo che in prospettiva dovremmo auspicare una maggiore facilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts