DragoViola Posted September 15, 2013 Author Share Posted September 15, 2013 il numero di partecipanti per poter aprire le aste! diamo tempo e lo sapremo.. io direi di iniziare a creare la lega e iscriverci la... così sappiamo chi è veramente intenzionato a partecipare..... però come detto si deve stabilire una data in cui scade l'iscrizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 diamo tempo e lo sapremo.. io direi di iniziare a creare la lega e iscriverci la... così sappiamo chi è veramente intenzionato a partecipare..... però come detto si deve stabilire una data in cui scade l'iscrizione questo è anche vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted September 15, 2013 Author Share Posted September 15, 2013 (edited) vi dico come fare per iscriversi o meglio il procedimento che serve: 1- iscriversi a fantagazzetta .com http://www.fantagazzetta.com 2- mi dovete fornire l'email che avete usato per iscrivervi così da potervi mandare l'invito. Seguite dunque l'email che vi invierò e sarete regolarmente iscritti Edited September 15, 2013 by DragoViola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 ma io sono già iscritto a fantagazzetta!!! la mia mail è andrea.g83@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 ma i giocatori come li sceglieremmo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 ma io sono già iscritto a fantagazzetta!!! la mia mail è andrea.g83@hotmail.it ti ho mandato l'email dell'invito.... segui l'istruzione ed entra nella lega.... puoi crearti squadra, maglia, stadio, storia ecc.. per le rose dobbiamo decidere insieme il metodo.. visto che siamo al primo anno e iniziamo tardi il metodo migliore sarebbe dare 300 fantamilioni a testa testa e ognuno si sceglie i giocatori che vuole.. con 3 portieri 8 dif 8 centr e 6 att... per un totale di 26 giocatori.. l'unica nota negativa è che alcune rose avranno alcuni giocatori uguali.. altro metodo a un pò più complicato per chi è meno pratico è l'asta a busta chiusa.... per me va bene la qualsiasi.. dopo anni di fantacalcio ormai me la cavo un pò con tutti i metodi PS: oltre a m tu sei ancora il secondo però... se vogliamo iniziare dobbiamo darci una mossa :) ... ok che possiamo iniziare quando vogliamo ma almeno qualche mese deve durare sto fantacalcio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Si infatti magari cerchiamo di iniziare se possibile quando saremo almeno 4 ed entro 2/3 settimane. Io direi di fare come hai detto tu, 300 fantamilioni e usiamo le liste di fantagazzetta!!!Pazienza se avremo qualche giocatore comune, magari cerchiamo di evitare di fare squadre uguali perchè non avrebbe senso Io intanto mi sono iscritto, grazie per l'invito Forza ragazzi, proviamoci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 Si infatti magari cerchiamo di iniziare se possibile quando saremo almeno 4 ed entro 2/3 settimane. Io direi di fare come hai detto tu, 300 fantamilioni e usiamo le liste di fantagazzetta!!!Pazienza se avremo qualche giocatore comune, magari cerchiamo di evitare di fare squadre uguali perchè non avrebbe senso Io intanto mi sono iscritto, grazie per l'invito Forza ragazzi, proviamoci!!! ma sbaglio o ti eri iscritto tu anche qualche anno fa (mi pare due) quando poi fallì..... ricordo il nome della squadra e il nick che sono uguali cmq per iniziare almeno in 6 dovremmo essere che ci siano squadre completamente uguali lo escludo... c'è una probabilità su 1000 a meno che non si va volutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 si si, ero proprio Ovvio, completamente uguali è impossibile!!!Però credo che anche in 4 si possa fare, solo usando la somma punti e senza scontri diretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 si si, ero proprio Ovvio, completamente uguali è impossibile!!!Però credo che anche in 4 si possa fare, solo usando la somma punti e senza scontri diretti si volendo si può fare ma viene un pò noiso come campionato... in pratica ogni due partite riincontri lo stesso avversario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts