Jump to content

I vostri verbi preferiti.


Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicelittlewizard

    10

  • NorwegianWood

    5

  • Anto

    4

  • Pulciò

    3

Temere perché è riuscito ad essere regolare in una catogoria con uina maggioranza di irregolari, andare per il motivo opposto e per il suo secondo senso, giocherellare ma non sempre spiegare il motivo, e infine floodare dato che senso spesso frequentando il supporto di FF -_-,  e ne scrivo altri se me ne vengono in mente. :kiss:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1881-i-vostri-verbi-preferiti/#findComment-77814
Share on other sites

NorwegianWood

Bere

 

Non soltanto perché il solo pensarci, con questo caldo, rinfresca! Questo verbo mi dà la sensazione di essere in comunione col mondo, di poterne succhiare il midollo come farebbero i ragazzi dell'Attimo fuggente... di berlo, appunto! E poi, non so bene il perché, ma il bere lo collego non soltanto all'acqua e ai liquidi in generale, ma anche alla luce.

 

 

PS: No, anche se ramones prima di me ha scritto "mangiare", non ho scambiato questo topic per il Gioco della Parola :eek:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1881-i-vostri-verbi-preferiti/#findComment-81942
Share on other sites

nicelittlewizard

uhm ... io direi evocare perkè mi fà pensare ... non so manco bene a ke cosa perà mi piace un sacco...

poi... fioccare... come la neve d'inverno... anke se qui a siracusa non ce n'è...

....insinuarsi... è un verbo ke mi piace moltissimo perkè mi fà pensare a qualcosa di molto sensuale...

e infine direi...volare... con la fantasia e tutto il resto soprattutto perkè non ho ancora trovato qualcuno ke mi faccia volare sul serio

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1881-i-vostri-verbi-preferiti/#findComment-83366
Share on other sites

Boh, forse riflettere (in entrambe le sue accezioni)? Procrastinare (ricordi legati al mio soggiorno negli USA... il verbo è in gran voga nelle università d'oltreoceano, pare ^^)? Non saprei proprio, sinceramente.

 

Io baro, a questo giro, e vi dico quali sono i verbi verso cui ho sviluppato una sorta di idiosincrasia. Per farlo rubo un passo da L'immortalità di Kundera, che è uno che con le parole se la cava un tantino meglio di me.

 

Le tornò in mente la donna sconosciuta che un attimo prima aveva annunciato a tutte che odiava la doccia calda.

Era venuta per rendere noto a tutte le donne presenti che 1) nella sauna le piaceva il caldo, 2) adorava l'orgoglio, 3) non sopportava la modestia, 4) amava la doccia fredda, 5) odiava la doccia calda. Con queste cinque linee aveva definito il suo io e l'aveva offerto a tutte. E non l'aveva offerto con modestia (l'ha pur detto che non sopporta la modestia!), ma con combattività. Aveva usato verbi appassionati: adoro, non sopporto, mi fa orrore, come se volesse dire che per ognuna delle cinque linee del ritratto, per ognuno dei cinque punti della definizione, era pronta a lottare.

 

Ecco, sarà che che non ho nessuna voglia di disegnare il mio ritratto con contorni netti, o, per lo meno, di mostrarlo a chiunque; sarà che - umorale e incostante come sono - non mi va di lanciarmi in frasi da dover poi smentire; sarà quel che sarà, ma, salvo rare eccezioni, tendo ad evitare di sbilanciarmi con verbi simili. ^^

 

PS. Scusate lo sproloquio. Ho caldo e mi sfogo così... :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1881-i-vostri-verbi-preferiti/#findComment-83500
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...