Alone Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Ciao a tutti del forum, al momento vorrei restare anonimo per questioni personali di cui avrò tempo per parlarne sul forum stesso. Per questo chiamatemi Alone (trad.: Solo), nick scelto appositamente per rappresentare il mio stato d'animo in questo momento della mia vita. Sono un 22enne romano che studia all'università. Sono gay (era sottointeso) ed ho seri problemi ad accettarlo. Il motivo che appunto mi spinge ad iscrivermi a questo forum è per sentire opinioni di persone che sanno veramente cosa vuol dire vivere una vita "diversa" da ciò che gli etero definiscono impropriamente "normalità". Per il resto mi conoscerete (nei limiti del virtuale) dai vari post che farò. Spero che potendo finalmente parlare con qualcuno mi aiuti a superare questo difficile momento della mia vita. A presto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Sentiti libero. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Spero che potendo finalmente parlare con qualcuno mi aiuti a superare questo difficile momento della mia vita. Benvenuto! Sono certo che il confronto con gli altri non potrà che farti bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Già, il confronto è positivo, sempre e comunque. Benvenuto nel forum, e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto concittadino!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto. (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Ciauz e benvenuto sul forum :) buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto sul forum Alone! Spero leggere queste pagine, le esperienze di tutti noi, le nostre riflessioni, ti aiuti ad accettare che non sei e non siamo diversi, che gli altri non sono "i normali". Ci vuole un po' di tempo, magari rivedere le proprie relazioni con amici e ampliare le proprie conoscenze, ma alla fine se ne esce! Scoprirai con il tempo che si può essere felici e spensierati forse anche più degli etero! A meno di impegnarsi davvero tanto, ad esempio... non avrai mai pannolini da cambiare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alone Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 ti aiuti ad accettare che non sei e non siamo diversi, che gli altri non sono "i normali" Si lo so bene, come del resto noi tutti. il problema é che il termine "normalitá" racchiude ingiustamente temi e usanze il piú comune possibile ad un certo numero di persone, in un certo tempo e luogo: purtroppo nell'Italia (luogo) dei giorni nostri (tempo), gay non é normale. E, purtroppo, veniamo trattati nel modo in cui si tratta qualcosa di diverso. Sto andando troppo OT scusate xD Grazie a tutti per l'ospitalitá! ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Ciao e Benvenuto! Tranquillo, se proprio c'è una cosa che non sei, parlando in termini di gayezza, è "solo". Tutti noi presto o tardi proviamo quegli stessi sentimenti, ci vuole del tempo, ma ti assicuro che prima o poi la serenità e la felicità arriva. Abbi fiducia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wanderingwolves Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 hola chicoooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 il problema è degli altri mai il tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Accogliamo con un applauso caloroso questo nuovissimo caso umano... Beh quando vuoi scoprire come è divertente la vita diversa da gay e vuoi vivere serenamente le esperienze più assurde passa da casa mia... un abbraccio , disperato e solo ragazzo di periferia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Ciao sono contenta che tu sia approdato sul forum. Spero il forum possa esserti di aiuto, credo troverai molti spunti interessanti. Un abbraccio anche da parte mia. P.S. Puro sei un idolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Accogliamo con un applauso caloroso questo nuovissimo caso umano... Beh quando vuoi scoprire come è divertente la vita diversa da gay e vuoi vivere serenamente le esperienze più assurde passa da casa mia... un abbraccio , disperato e solo ragazzo di periferia... Ssshhhtttttt, buono puro, buono. Chi non ti conosce può offendersi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 esticazzi! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fa89C Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Benvenuto, e buona permanenza. Sicuramente ti farà bene conoscere nuove persone, confrontarti...e poter parlare con loro di qualsiasi cosa tu voglia, senza doverti sentire inibito, imbarazzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Benvenuto Alone...spero non ti sentirai più tale stando qui :) un abbraccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Ho passati anni di solitudine ed è stato veramente difficile, ora ho 24 anni, anche io di Roma, non ho molti amici gay, però quelli che ho sono buoni ed è stato molto utile per vivere serenamente la normalità di questo orientamento (prima è stata tanto dura...), perché in fondo non ha nulla di alieno. Siamo tutti umani e penso che l'amore sia universale, per lo meno nel senso che i problemi tra etero sono gli stessi tra gay (chi è timido, chi esoso, chi imbranato, chi ruba cuori, ecc.) così come i desideri ed ogni altro aspetto della vita di coppia, sentimentale, passionale o le mille sfumature e scelte di vita. Inoltre fare amicizie gay ti consente di vedere quanto siano diversi i gay tra loro, insomma, l'orientamento è un aspetto assai parziale di ciò che una persona può essere, ed ancora capire persone tanto diverse aiuta ad amare l'umanità in generale (e ce n'è tanto bisogno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts