Jump to content

Salve (:

Caprichos

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 18 anni, scrivo da Roma e faccio il quinto superiore(senza avere idea di cosa fare dopo :S). E' da un po' che seguo il forum, da esterno, e oggi ho deciso di iscrivermi (a volte mi veniva veramente il nervoso a non poter partecipare alle discussioni). Faccio i complimenti per come è tenuto il forum, di solito gli altri sono un accozaglia di topic inutili o deliranti, mentre qui riuscite a dare senso alle riflessioni dei vari topic.

Per quanto riguardo me, sono un normalissimo diciottenne: mi piace leggere (divoro sia libri che fumetti e manga), mi piace giocare a pallavolo, e sono un giocatore discretamente bravo.. guardo più o meno qualsiasi tipo di telefilm (passo da criminal minds a dsperate housewives a glee), ma vedo veramente pochi film; ascolto qualsiasi tipo di musica (in realtà vado a periodi, per un po' mi prende il pop, per un po' il metal, e così via).. Per ora mi viene in mente solo questo. Caratterialmente non mi descrivo, che si finisce sempre per peccare o di superbia o di modestia, per cui è meglio evitare :P

Infine, ovviamente anche io sono gay, e sono semi dichiarato (cioè lo sanno i miei amici e i miei fratelli, ma mancano ancora mamma e papà).

Un saluto a tutti (: (spero di non essere stato eccessivamente prolisso, ma avevo voglia di scrivere e mi sono dilungato, forse un po' troppo TwT)

.. guardo più o meno qualsiasi tipo di telefilm (passo da criminal minds a dsperate housewives a glee),

Parti assolutamente col piede giusto *-*

Ahah scherzi a parte, anche io sono un fan accanito di glee. :) Benvenuto e buona permanenza!

Grazie a tutti per il benvenuto :D

@: adoro glee xD Il mercoledì appena torno a casa mi attacco al pc finché non esce la puntata in streaming sottotitolata *_*

@@messermanny: Grazie per la permanenza e.. Groucho *_*! (Dylan Dog è l'unico fumetto italiano che leggo **)

adoro glee xD Il mercoledì appena torno a casa mi attacco al pc finché non esce la puntata in streaming sottotitolata *_*

AHAH uguale, stessa cosa faccio anche io. Capita pure che mi riveda qualche episodio particolarmente divertente/significativo xD

E pensare che avevo intenzione di cambiare avatar X°°D

non lo fare =ç= ma io sono di parte, in fin dei conti amo groucho (d'altronde, come si può NON amare groucho?!)

AHAH uguale, stessa cosa faccio anche io. Capita pure che mi riveda qualche episodio particolarmente divertente/significativo xD

a me ogni tanto prende di riguardarmi le scene xD avrò visto almeno una decina di volte la scena in cui schuerster ha la febbre e vede i ragazzi come se fossero dei bambini xD rachel bimba-logorroica è fenomenale xD

a me ogni tanto prende di riguardarmi le scene xD

Io amo l'episodio in cui c'è Holly Holliday al glee club xD quando Puck imburra il pavimento AHAH caduta esilarante di Rachel, genialità della Holliday che slitta, e l'arrivo rovinoso di Kurt xD

Ancora mi chiedo il perchè delle risposte di dogville...

cmq è bello che tu ti guardi tutti i telefilm di questo mondo... ma farti una vita sociale?

Benvenuto... qui starai sicuramente bene!!!

o amo l'episodio in cui c'è Holly Holliday al glee club xD quando Puck imburra il pavimento AHAH caduta esilarante di Rachel, genialità della Holliday che slitta, e l'arrivo rovinoso di Kurt xD

Ahah xD Me lo ricordo xD

cmq è bello che tu ti guardi tutti i telefilm di questo mondo... ma farti una vita sociale?

Ma io ho una vita sociale -_-

Grazie ancora a tutti per il benvenuto (:

Benarrivato..Dexter lo hai mai visto?? [il telefilm, non l'utente.. XD]

Ho sentito parlare del telefilm, ma non ho mai visto né il primo né il telefilm :P

Infine, ovviamente anche io sono gay, e sono semi dichiarato (cioè lo sanno i miei amici e i miei fratelli, ma mancano ancora mamma e papà).

Abbiamo la stessa situazione sentimentale concittadino XD

Benvenuto :D

Sentimentale? xP Grazie per il benvenuto!

Ahahah, scusamiiii, non so cosa avessi in testa u.u

Comunque mi riferivo al capitolo "Coming Out" e non alla sfera sentimentale :D

Ahahah, scusamiiii, non so cosa avessi in testa u.u

Comunque mi riferivo al capitolo "Coming Out" e non alla sfera sentimentale

Immaginavo xD Allora non sono l'unico :P Meno male xD