Jump to content

Un saluto a tutti

adam88

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Rimini e ho 23anni...e non bevo da trenta giorni...No scherzo, è che sembrava molto un'itroduzione da alcolisti anonimi.

Come avrete capito sono solito fare battute che fanno ridere solo a me, in ogni caso spero di trovare persone interessanti con cui parlare di questioni che difficilmente con i miei coetanei gay riesco a trattare. Sarà che siamo tutti un pò superficiali (me compreso forse, ma sto cercando di guarire ;) ), sarà che conosco pochi ragazzi con cui vale la pena intraprendere qualsivoglia argomento...e non si tratta di stereotipi ma della mia esperienza, sicuramente sono sfigato io!

In ogni caso un saluto a tutti e spero di conoscervi meglio. A presto

Edited by adam88

Tranquillo andrea, anche qui troverai ragazzi superficiali con cui è inutile intavolare una discussione... Un nome a caso? :pausa:

Però non demordere... nei momenti bui ci passiamo tutti... si chiamano darkroom!!!

buona permanenza!!!

Tranquillo andrea, anche qui troverai ragazzi superficiali con cui è inutile intavolare una discussione... Un nome a caso? :pausa:

Però non demordere... nei momenti bui ci passiamo tutti... si chiamano darkroom!!!

buona permanenza!!!

Pensa che fino a un mese fa nemmeno sapevo cosa fosse una dark room...quando ho detto a un mio amico (gay) che non sapevo cosa fosse mi ha guardato come fossi appena uscito da una caverna. E in un certo senso era così.

Grazie per il benvenuto!

Benvenuto! :)

:)

CIao Andrea benvenuto! :preved:

Graaaazie mille :)