RXO Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Detesto descrivermi, ma una mia presentazione l'avevo scritta. Mi ero quasi impegnato, ma Google Chrome si è misteriosamente chiuso mentre la stavo rileggendo ahah Ok, ci riprovo anche se sarò ben più sintetico! Sono un ragazzo di quasi 20 anni che abita a Rimini, lavora senza sosta e si droga di musica. Poi ci sarebbero le solite frasi di circostanza tipo "spero di conoscere tante persone interessanti" e bla bla bla, ma chi non lo spera? Altrimenti non ci saremmo iscritti a questo forum, no? Quindi le evito. Se volete sapere altro, basta chiedere. Se invece vi sono sembrato acido e antipatico, mi dispiace ma vi ricordo che ho dovuto scrivere questa cavolo di presentazione due volte (è snervante, per uno che le odia! ) Ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Benvenuto e buona permanenza! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Benvenuto ti odio e mi stai antipatico :P spero tu ti possa trovare bene sul forum e non ti fare problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RXO Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Grazie! P.S: Dogville è uno dei miei film preferiti (scusate l'ot). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Un altro qua con chrome ... cambia XD P.S. benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Grazie! P.S: Dogville è uno dei miei film preferiti (scusate l'ot). :) Tranquillo, grazie, comunque ho visto che molti qui sono appassionati di Lars Von trier, c'è un topic aperto su Tv e Cinema su di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frances Roman Wolves Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Grazie! P.S: Dogville è uno dei miei film preferiti (scusate l'ot). :) Il mio è "Dancer in the Dark" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Benvenuto da un altro drogato di musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Ciao e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Benvenuto e buona permanenza!! Hai qualche hobby oltre alla musica?? =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Benvenuto...e w la musica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Benvenuto... e w la Figa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Benvenuto... e w la Figa!!! ahahahahahah tu sei un pazzo mi fai morire XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro! A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Uhm....Rimini...20 anni...non è che per caso abiti vicino a quella scritta grande? Comunque sia benvenuto! :P muhahahahaahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RXO Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! @@ICanFly: Ti sbagli! Sarà certamente qualcun altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 @@ICanFly: Ti sbagli! Sarà certamente qualcun altro! uhm...secondo me no! :P Ciao RXO, dicci qualcosa in più di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 EHEHEHE RXO, piu' che acido e antipatico direi simpatico e non arrendevole, anche verso cose che poco ti piacciono :-) Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RXO Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 @@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me! Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD Spero basti @@ICanFly maledetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 @@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me! Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD Spero basti @@ICanFly maledetto! Ahah ma vedi un po' te! Ora va molto meglio! Vedi così ora hai lanciato un appello, senza Barbara d'Urso (io comincerei a preoccuparmi), per i corsi di Yoga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro! A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole! Ahahahah. E' la stessa cosa che faccio io xD Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Benvenuto !! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts