Frances Roman Wolves Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Sarò veloce ed indolore. Sono Frances Roman Wolves (per chi conosce l' inglese non sarà difficile capire il mio vero nome di battesimo). Classe 1982, sono nata e vivo a Roma. Sono una batterista fallita ed un' impiegata frustrata, ma anche il contrario. Da bambina, prima ancora di musicista, volevo diventare psicologa. Amo la mente umana in ogni sua espressione, il pensiero piuttosto che l'azione, il silenzio piuttosto che il rumore, la montagna anzichè il mare, il dolce piuttosto che il salato. Odio le mediocrità tutte, il traffico di Roma, la televisione, la musica Hip-hop/Rap, chi ride sempre, il peperoncino e il miele. Niente droga (e alcol), solo sesso e rock'n'roll. Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa. Mi piacciono le Donne sì, stagionate ma non troppo. Dai 30-35 anni in sù, il top. Ma amo sbagliarmi. Dopo la fine di una storia importante sono qui per alleggerirmi un po' e per soprendermi ancora, chissà. Ringrazio d' anticipo tutti/e coloro che renderanno possibile questa Rinascita. Un saluto, a risentirci presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Complimenti per la presentazione che lascia poco all'immaginazione «Dicono che devo presentarmi...» ... mi sento un po' chiamato in causa E comunque... non credevo esistessero le impiegate batteriste, né tantomeno le frustrate fallite! Buon forumaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Sei nel posto giusto... come? questo non è un incontro per le amiche dell'uncinetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 ohilà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frances Roman Wolves Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Ciao a tutti/e, grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Gran bella presentazione. Benvenuta. (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa. E' la medesima cosa in cui credo anche io. Benvenutissima e buona permanenza nel forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frances Roman Wolves Posted December 24, 2011 Author Share Posted December 24, 2011 Gran bella presentazione. Benvenuta. (: Ciao HardCandy, grazie!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frances Roman Wolves Posted December 24, 2011 Author Share Posted December 24, 2011 E' la medesima cosa in cui credo anche io. Benvenutissima e buona permanenza nel forum. Credo che sia un pensiero molto più comune di quanto immaginiamo! Solo che ne parliamo troppo poco..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Sarò veloce ed indolore. Sono Frances Roman Wolves (per chi conosce l' inglese non sarà difficile capire il mio vero nome di battesimo). Classe 1982, sono nata e vivo a Roma. Sono una batterista fallita ed un' impiegata frustrata, ma anche il contrario. Da bambina, prima ancora di musicista, volevo diventare psicologa. Amo la mente umana in ogni sua espressione, il pensiero piuttosto che l'azione, il silenzio piuttosto che il rumore, la montagna anzichè il mare, il dolce piuttosto che il salato. Odio le mediocrità tutte, il traffico di Roma, la televisione, la musica Hip-hop/Rap, chi ride sempre, il peperoncino e il miele. Niente droga (e alcol), solo sesso e rock'n'roll. Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa. Mi piacciono le Donne sì, stagionate ma non troppo. Dai 30-35 anni in sù, il top. Ma amo sbagliarmi. Dopo la fine di una storia importante sono qui per alleggerirmi un po' e per soprendermi ancora, chissà. Ringrazio d' anticipo tutti/e coloro che renderanno possibile questa Rinascita. Un saluto, a risentirci presto Benvenuta qui Francesca Romana :) Complimenti per la presentazione...e la pensiamo allo stesso modo su molte cose...compresi gli interessi :) Fantastico che suoni la batteria!My congratulations! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Bella presentazione, finalmente qualcosa di non banale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 benvenuta, e fantastica presentazione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Benvenuta e buona permanenza. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Benvenuta batterista :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 benvenutaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Benvenuta da parte di un chitarrista/saxofonista fallito e operaio/impiegato frustrato! :P (speriamo almeno che rimanga la r in mezzo a frustrato! :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Benvenuta anche da chi, con molta frustrazione, non suona nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Benvenuta, io sono una chitarrista frustrata invece... potremmo farci una band Ho studiato batteria 3 anni ma non avendone una a casa ho perso un pò la mano mi sa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts