Pulciò Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 :uhm: premetto che io odio Labyrinth [ si scrive così!?] con il suo cancello cancellato, ma soprattutto odiavo mary poppins!!!! cmq anche io guardavo sempre: - pomi d'ottone e manici di scopa - matilde sei mitica e un cartone animato [ di cui non mi ricordo il titolo ] dove c'era questo folletto [ femmina ] che si innamora di un umano e lo f diventare piccolo come lei mentre il bosco dove vive viene lentamente devastato dal cattivo della situazione che si chiamava... smog o catrame.. qualcosa del genere lo conoscete!? cmq mi piacevabno soprattutto sti films dove si parla di magia... forse perchè quando ero piccolo credevo di essere un power ranger [ quello rosso ] con dei poteri magici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 uhmmm ladyhawke... excalibur, la storia infinita, flashdance (e che nessuno rida... la beals me la sognavo di continuo io)... ragazze vincenti (si, anche gena davis sognavo...), pomodori verdi fritti. Son gli unici film che mi vengono in mente che andavano di continuo in casa... quante videocassette rovinate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devo scaricare howard e il destino del mondo *_* e anche il favoloso mondo di Oz di cui ho un ricordo molto vago! Bello pure Corto circuito! ne sono due vero? Cammello quel cartone si chiama uan cosa come Ferngully il bosco dei segreti di Zack e Christal o una cosa simile! I film di Saint alcuni mai sentiti @_@ Labyrinth di David Bowie io sapevo che era una canzone xkè stav scritto su video girl Ai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 I film di Saint alcuni mai sentiti @_@ Mi viene un coccolone.... :shock: Oddio che strana infanzia devo aver avuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contediluna Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 che carino...io lo vedevo nei primi anni 80...da piccoletto :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Piangevo sempre! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Da piccino ero presissimo dai film sulla principessa Sissi... (me bimbo romantico... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 ah... un altro film che ricordo (ma con orrore) è Via col vento (cominciai ad odiare mia madre per colpa di quel film... nessuno dovrebbe essere costretto a vedere qualcosa in continuazione ) E poi il pranzo di babette, altro amore di mia madre, che pero' riguardo ancora con piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 amavo fantaghirò..ora amo bowie ma labyrinth non ho il coraggio di vederlo (il mio david in mezzo agli orchetti...poverino...) poi matrimonio a quattro mani SISTER ACT (quanto amavo wooooooooooopy) mrs doubtfire pretty woman poi non ricordo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Red & Toby nemici-amici( piango anche adesso quando lo rivedo ) La bella e la bestia Pinocchio Cenerentola(mia madre è fissata) Il libro della giungla Peter pan (non della disney) La storia infinita Il Re Leone Fantaghirò .. quelli che mi ricordo sono questi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 amavo fantaghirò..ora amo bowie ma labyrinth non ho il coraggio di vederlo (il mio david in mezzo agli orchetti...poverino...) poi matrimonio a quattro mani SISTER ACT (quanto amavo wooooooooooopy) mrs doubtfire pretty woman poi non ricordo.. Buhahaha sister act l'ho visto anche io..però pochi anni fa perchè a scuola ci hanno fatto fare una specie di saggio con quelle canzoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 addirittura! cmq se prendiamo in considerazione anche i cartoni animati....boooooooh..tutti quelli della disney! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Anch'io ho ricordi brutti con Dumbo...praticamente ho avuto il coraggio di rivederlo solo tre anni fa, ma mi mette ancora angoscia quel film, non so bene perchè I film che più vedevo da bambina (praticamente li conoscevo a memoria) erano Ritorno al futuro I e II e La spada nella roccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 io anche fantaghiro'..ci son fissato.. lo guardo tutt0ra..ahahha .....poi anche sister act,,,,ho tutte le cassette registrate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 diciamo che uno dei film che mi e' rimasto piu' impresso era arancia meccanica . l'ho visto all'insaputa dei miei ma non sono riuscito a vederlo tutto perche' mi aveva sconvolto (e da quel giorno diventai finocchia ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 anke a me piaceva fantaghirò uscivo pazzo per la strega nera ke poi alla fine finisce per aiutare fantaghirò ... poi mi piaceva un sacco pretty woman la storia infinita ma solo la uno le altre non mi piacevano... poi nn mi ricordo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
James9073 Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Disney disney disney!!! Praticamente tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Disney disney disney!!! Praticamente tutti!! :asd: Alice nel paese delle meraviglie visto 4mila volte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 non so, era un film vietato ai minori di 14 anni ed io ne avevo solo 10 o 11 ... parlava di una spece di triangolo tra collegiali dove lui ama lei, che ama l'altro che si innamora di lui... insomma, sconvolgente... ma gia' mi piceva.... Forse credo di aver capito..."Amici per gioco, amici per sesso". Vi lascio facilmente immaginare la trama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Allora qui ce ne sarebbero parecchi: 1) Goonies 2) Pagemaster 3) La bella addormentata nel bosco 4) Nightmare Before Christmas (che adoro anche ora ) 5) Il piccolo diavolo (Adoravo Benigni...) e credo basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Le trilogie di Ritorno al Futuro e Indiana Jones principalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Il mio film è Paradise...stupendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 io avevo una vera e propria fissa per Mary Poppins, la adoravo.. poi.. tutti i film con Angela Lansdbury, che seguo tutt'ora nella signora in giallo e che adoro .La Spada nella Roccia Mamma ho perso l'aereo Pagemaster Navigator ( un film quasi sconosciuto:D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 The Nighmare Before Christmas (lo amo ancora ovviamente :) ) Edward Mani di Forbici ...come non amare la sintesi tra Frankestein e La Bella e la Bestia? Alice Nel Paese Delle Meraviglie adoVo Lewis Carrol! L'Esorcista del '73 mi facevo delle grasse risate con Linda Blair posseduta Una Pallottola Spuntata adorabile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 Anch'io ho ricordi brutti con Dumbo...praticamente ho avuto il coraggio di rivederlo solo tre anni fa, ma mi mette ancora angoscia quel film, non so bene perchè bhè se epr questo dumbo mi faceva salire anche a me l'ansia . Secondo me indovino anche il punto dove ti assaliva: Gli Elefanti Rosa! maledetto fucsia su nero dovrebbero vietarlo nei cartoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 willow e stand by me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 I Goonies Piramide di paura (un film stile Indiana Jones con Sherlock Holmes da giovane) Bianca e Bernie E.T. poi non ricordo il titolo di un film che da bambino adoravo: c'era un papero (uno squallido pupazzo anni 80 stile Uan di Bim bum bam) che veniva da un'altro pianeta e incontrava una ragazza e forse se ne innamorava pure. Oggi dovrebbe essere inguardabile ma a 8-9 anni so che ho consumato la videocassetta per quanto l'ho guardato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Navigator ( un film quasi sconosciuto:D) Si navigator lo ricordo anche io (credo di averlo visto che avevo 15 16 anni) un film strano e, forse, giustametne dimenticato (era dopotutto un imitazione del polpettoni pseudo-spilberghiani tipo explorer o goonies) però aveva degli elemanti interessanti e inquetantissimi (a tratti freudiani). Anche se non è uno dei mieie preferito però lo rivedrei volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Io ogni sera, prima di andare a dormire, mi guardavo Labyrinth (con David Bowie e Jennifer Connelly). Fra gli altri film della mia infanzia c'erano anche: Navigator La Storia Infinita ( 1 e 2 ) La bella addormentata nel bosco (il punto in cui si vedono gli occhi della strega nel fondo buio del camino mi terrorizzava sempre) Aladdin ( della Disney ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Tutti quelli della Disney Tutti gli Indiana Jones I Goonies Ladyhawke All'inseguimento della pietra verde Il gioiello del Nilo Pomi d'ottone e manici di scopa (con la mitica Angela Lansbury alias la signora Flatcher!!!) FBI operazione gatto 4 bassotti per un danese (non sono sicuro il titolo sia questo!) Uno con zio paperone e una specie di lampada che avverava i desideri...onestamente il titolo ora non lo ricordo! L'armata delle tenebre Il piccolo buddha Poi ce ne sono sicuramente altri ma ora non mi vengono in mente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts