Jump to content

Della serie: a volte ritornano!

Recommended Posts

Non sapevo se scrivere o meno un nuovo topic di presentazione, ma poi mi son detto "siccome è da un pò che non scrivo e ricominciare senza nemmeno un saluto mi sembrerebbe da cafoni" rieccomi qua...A distanza di un anno a ri-salutare la grande famiglia del forum! Alcuni di voi si ricorderanno di me (spero :look:) e ne approfitto per farvi gli auguri di natale :D Ammazza però quante cose son cambiate qua dentro :eek: Ci leggiamo forumini, al prossimo topic!!!!!

https://www.gay-forum.it/topic/18885-della-serie-a-volte-ritornano/

Ceeerto! :D Pausona direi visto che è passato "qualche" mese!!, in realtà non ho più scritto perché ho avuto pochissimo tempo, mi sono fidanzato e ho iniziato a studiare...il fatto è che il forum è tutto diverso ora!!, mi sto accorgendo di non essere più un baldo giovane dall'apprendimento super rapido... :(

il fatto è che il forum è tutto diverso ora!!, mi sto accorgendo di non essere più un baldo giovane dall'apprendimento super rapido... :(

:rotfl: :rotfl: io ho 21 anni, è un pò che non scrivo qua dentro ma mi trovo nella tua stessa situazione, mi devo preoccupare? :blink:

Ciau Radioresa, vedo che hai fatto carriera...Moderatore, congratulations :D

:rotfl: :rotfl: io ho 21 anni, è un pò che non scrivo qua dentro ma mi trovo nella tua stessa situazione, mi devo preoccupare? :blink:

Ciau Radioresa, vedo che hai fatto carriera...Moderatore, congratulations :D

Preoccupati perché io ne ho 24 e a 21 imparavo così!, in un "batterbaleno"!!! :wild:

Mi associo ai complimenti a Radioresa! :) hai già festeggiato con dello spumante?

Ok sono da buttare :asd: Radio mi pare sia di Torino, vero? Se guardi verso il nord, zona barriera stanotte lancio dei fuochi d'artificio in tuo onore :P:

Mi raccomando non fare danni Ghiro! :P Io quest'anno ho iniziato a portare gli occhiali...vedi...primi segni!! :P

Radio i complimenti te li faccio per walkie talkie! :P

(a meno che tu non riesca in qualche modo a guardare verso Cesena...sei giovane, la vista ti funzionerà benissimo!)