Gray79 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Ciao ! Scrivo dal sud ho 32 anni i miei interessi sono l'ambiente, la fantascienza ,i videogames, gli anime ( ne ho visti a bizeffe di tutti i generi) seguo la politica ed altro. Ho letto spesso questo forum e mi è stato molto d'aiuto di me che sono gay,sanno tre persone cosa è cambiato da quando ho fatto coming out con loro ? Mi vogliono piu' bene di prima una di loro addirittura è stata alla giornata mondiale contro l'omofobia, accettarsi all'inizio è stato difficile sentivo rimorsi dentro di me verso la mia famiglia, ma poi ho pensato che loro mi vorranno bene per quel che sono e che lascero' quando non ci saro' piu', ecco molti di voi sanno piu di me ed hanno molte piu' esperienze di me, io mi sono innamorato del mio migliore amico (un classico ho visto leggendo sul forum questo mi conforta )il quale prima di troncare la nostra amicizia mi disse "si fiero di quello che sei al cento per cento , in questa tua nuova vita", la mia opinione potra ' sembrare banale ma faro' del mio meglio per dare il mio piccolo contributo nei limiti del possibile.Che altro ah si so sono risucito ad attivare l'account Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Ciao e benvenuto! Sì l'innamoramento del proprio migliore amico è un classico, frustrante classico oserei dire! Buona permanenza tra noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 la mia opinione potra ' sembrare banale Niente è banale. Già il solo fatto che sei riuscito a postare è un passo avanti. Per la tua "rinascita", forza e coraggio, che te ne servirà molto. Per il resto, benvenuto e buona permanenza nel forum :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 Grazie del benvenuto ci vediamo sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 ah bel per me pure a casa mia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 ah bel per me pure a casa mia XD Birichino confessa hai gia pronti i confetti ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 ma anche il torrone... e lo spumante con cui brindare.... ma di che parte del profondo sud sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 Campania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 e allora sei più a nord di quanto possa far pensare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 mica tanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Benvenuto Gray...ma il tuo nome? :) Cmq buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 il quale prima di troncare la nostra amicizia ... benvenuto! Scusa, potresti chiarirmi una cosa? avete troncato l'amicizia per sua o per tua volontà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 benvenuto! Scusa, potresti chiarirmi una cosa? avete troncato l'amicizia per sua o per tua volontà? Di entrambi l'amicizia è una cosa diversa dall'amore , io non me ne ero reso conto ma mi ero innamorato di lui ed ero diventato geloso, è stata una cosa molto triste, ancora adesso a volte mi manca ,ma penso sia una cosa normale. Benvenuto Gray...ma il tuo nome? :) Cmq buona permanenza :) perchè dovrei dirlo ? Ringrazio davvero tutti per il caloroso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squander Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Benvenuto gray! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RXO Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Di entrambi l'amicizia è una cosa diversa dall'amore , io non me ne ero reso conto ma mi ero innamorato di lui ed ero diventato geloso, è stata una cosa molto triste, ancora adesso a volte mi manca ,ma penso sia una cosa normale. perchè dovrei dirlo ? Ringrazio davvero tutti per il caloroso benvenuto Per nessun motivo in particolare...solo perché dietro ai nick ci sono anche persone...ma nessuno è obbligato...se non ti va come non detto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 Per nessun motivo in particolare...solo perché dietro ai nick ci sono anche persone...ma nessuno è obbligato...se non ti va come non detto... Figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Chiamiamolo Gray, ottimo direi!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Chiamiamolo Gray, ottimo direi!!!! XD XD La roba che ti fumi poi la passi anche a me! XD tanto ci si beccherà prima o poi! XD off-topic: ti ho mandato un gioioso mex di auguri festivi...non credo di aver sbagliato numero...altri col tuo nome in rubrica non ne ho :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 E da quando hai il mio numero???? e allora che numero è? mandami un pm che cerco di capire quale puoi essere tra i messaggi arrivatimi... Ti presenterò il mio pusher!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Benvenuto Gray!! Sono sicuro che ti troverai benissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts