vivian180 Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Buona visione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 domani alle 21,00 su iris trasmettono mulholland drive e the elephant man di david linch.se amate il cinema di qualità guardateli,sono bellissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Questa sera alle 21,10 su La7d (nuovo canale del digitale terrestre) verrà trasmesso "Victor Victoria", un bellissimo film del recentemente scomparso Blake Edwards. Ve lo consiglio caldamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 ...adesso... .....su...... I R I S ....per tutto il giorno... LA MARATONA dei film QUEER!!!! ...adesso stanno mostrando il film a tematica lella "Salvare la faccia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Martedi 8 febbraio su RAI5 trasmettono "Il vento che accarezza l'erba",uno dei migliori film degli ultimi anni.alle 21,05. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolceLOL Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Io amo Harry Potter e ve lo consiglio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Vi consiglio Forrest Gump! L'avrò visto almeno 5 volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ragazzi c'è Cars su Rai 2... uno dei più bei cartoni animati, per grandi e per piccini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 veramente.. io ero diffidente.. invece sono stati belli tutti e due come film. Carinissimo anche il secondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Beh forresti Gump... è forrest gump! Un classico e quindi... Ma cars per me è qualcosa di veramente unico, a parte che ieri credo fosse trasmesso in 576p quindi quasi HD, e poi ha una storia bellissima... una morale! A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta! Saetta - Di cosa? Cricchetto - Di migliore amico! Va assolutamente visto... io ce l'ho in Blu-Ray quindi potevo pure saltarlo, ma è veramente unico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta! Saetta - Di cosa? Cricchetto - Di migliore amico! mi sa che sono un mezzo caso umano anch'io...quella scena è veramente strabella!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 mi sa che sono un mezzo caso umano anch'io...quella scena è veramente strabella!!! Questi si che sono cartoni che hanno dei valori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 sta cominciando adesso silvio forever, su la7 in prima tv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Evvai stasera c'è la seconda puntata di Camera Cafè su Italia1 E su Rai2 c'è lo speciale dedicato a Tiziano Ferro... mi sa che devo portare in salotto accanto alla TV principale quella che ho in cucina xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Bello il film dei Simpson, anche se devo dire che i momenti in cui si ride senza controllo come nei migliori episodi del cartone non ci sono però la storia è comunque divertente e piacevole, molti momenti di spettacolarità (come è giusto per valorizzare la scelta del grande schermo) e dei disegni e colori veramente bellissimi!!! Invece il film con attori veri di Dragon Ball sembra la merda l'ho visto 5 minuti giusto per capire come3 poteva essere e sembra fare veramente schifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Stasera in tv su mtv8Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederloil tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Stasera in tv su mtv8 Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/ Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederlo il tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids Già visto the normal heart, davvero bellissimo :') larry Kramer invece no però me lo registro che a quell'ora vado a letto ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts