Jump to content

Film in TV: consigli

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Beh forresti Gump... è forrest gump! Un classico e quindi...

Ma cars per me è qualcosa di veramente unico, a parte che ieri credo fosse trasmesso in 576p quindi quasi HD, e poi ha una storia bellissima... una morale!

A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta!

Saetta - Di cosa?

Cricchetto - Di migliore amico! :blush:

Va assolutamente visto... io ce l'ho in Blu-Ray quindi potevo pure saltarlo, ma è veramente unico!

A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta!

Saetta - Di cosa?

Cricchetto - Di migliore amico! :blush:

mi sa che sono un mezzo caso umano anch'io...quella scena è veramente strabella!!! :roll:

• 3 months later...
  • 3 months later...

Bello il film dei Simpson, anche se devo dire che i momenti in cui si ride senza controllo come nei migliori episodi del cartone non ci sono però la storia è comunque divertente e piacevole, molti momenti di spettacolarità (come è giusto per valorizzare la scelta del grande schermo) e dei disegni e colori veramente bellissimi!!!

Invece il film con attori veri di Dragon Ball sembra la merda l'ho visto 5 minuti giusto per capire come3 poteva essere e sembra fare veramente schifo...

• 3 years later...

Stasera in tv su mtv8
Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/
Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederlo
il tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids

Stasera in tv su mtv8

Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/

Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederlo

il tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids

Già visto the normal heart, davvero bellissimo :')

larry Kramer invece no però me lo registro che a quell'ora vado a letto ahahah  :haha: