eustachio79 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 (edited) ciao mi chiamo antonio piacere, vivo a roma e mi diverto a vare il blogger, ho un canale youtube e mi occupo spesso di tematice GLBT dategli un occhiata, chiedo il permesso di linkare i miei video su questo foruim per stimolare dibattiti su coming out, discriminazione, omofobia, politica GLBT , tempo libero ed attualita. visitate il mio canale [link rimosso] spero di stimolare numerosi dibattiti interessanti Edited December 27, 2011 by Dario la pubblicazione di profili e link a propri canali esterni al Forum è vietata dal Regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Se sei qui solo per pubblicizzare i tuoi video, devo darti una delusione. Intanto leggi il Regolamento e decidi se rimanere o meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eustachio79 Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 io voglio usare i miei video per il motivo per cui li ho creati... diffondere dibattiti... mica ci faccio soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Nessuno ha detto questo. Però ti sei presentato da neanche 10 minuti e avrai già aperto 5 topic in cui linki video. Il dibattito, per forza di cose, su un Forum non manca mai. Soldi o meno, però, una pubblicità coatta e fine a se stessa non è quello che cerchiamo in questa piattaforma. Sono convinto che capirai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eustachio79 Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 ho moltissimi video da condividere.... devo aspettare per linkarli??? vabbeh vediamo che impressione vi fanno questo per ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Violazione del Regolamento e presentazione al solo scopo di pubblicizzare un prodotto. Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts