Dogville Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Lo conoscevo già poiché viene trasmesso su alcuni canali comuni: K2, CanalOne e GXT Ogni puntata vede "protagonisti" ventiquattro concorrenti che, scelti al di là della loro prestanza fisica, sono chiamati a superare diverse prove durante le quali verrà effettuata la selezione dei 4 migliori concorrenti. Questi ultimi accedono alla parte finale del gioco chiamata Wipeout Zone, ossia la sfida a tempo, di gran lunga più ardua ed esaltante per i telespettatori, che vedrà vincitore il concorrente che arriverà alla fine del tracciato con il più ridotto cronometraggio. Tale concorrente avrà diritto al premio, che consiste in 50.000 dollari. Ho fatto un copia ed incolla da wikipedia ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Wipeout_%28programma_televisivo%29 perché ero pigro XD Ho postato il link se volete leggere altro Vi lascio anche un video, questo programma fa veramente morire dal ridere, chissà magari un giorno ci parteciperò. http://www.youtube.com/watch?v=MloM5GYW40A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 posto anche la continuazione http://www.youtube.com/watch?v=snwbTdKkN3A&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 A me sembra solo la versione americana di Takeshi's Castle, si basa sullo stesso divertente cinismo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 A me sembra solo la versione americana di Takeshi's Castle, si basa sullo stesso divertente cinismo :) Si è vero, ho visto un video ora, non lo conoscevo il programma, ha lo stesso spunto di Wipeout Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Wipeout e Takeshi's Castle li conosco per un semplice motivo: perché ogniqualvolta che guardo un programma su sky puntualmente, arrivano i miei nipoti a rompere i cabbasisi impossessandosi del telecomando e annullandosi nella visione di questi tipi alle prese con le prove più strane... Comunque in effetti il programma fa ridere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Quando sono andato in America l'anno scorso Wipeout è stata la prima cosa che il mio host dad mi fece vedere in TV appena arrivato in Indiana. Tutte le ansie che avevo in quel momento se ne sono andate, soffocate dalle risate! E' il tipo di comicità più banale, quello delle persone che cadono, scivolano, prendono una torta in faccia ecc, ma è anche il tipo che funziona sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gray79 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 vi siete dimenticati dell'antenato comune ovvero Mai dire Banzai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 si lo conosco, carino. ma preferisco takeshi's castle (sono un fan del giappone!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Visto inavvertitamente su CanalOne (che apparentemente sembra trasmettere solo quello, dato che non sono mai riuscito a trovare altro su quel canale), spinto da mio cugino. Abbastanza divertente, anche se Takeshi's Castle/Mai dire Banzai era decisamente meglio. :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts